Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l'altro faccio un piccolo inciso: fin quando potevi riscattare i punti era paradossalmente più conveniente il nuovo se era poco più caro dell'usato.

Togliendo pure i punti non si meritano niente

Tra l'altro faccio un piccolo inciso: fin quando potevi riscattare i punti era paradossalmente più conveniente il nuovo se era poco più caro dell'usato.

Togliendo pure i punti non si meritano niente
Per quello che ti davano i giochi retail in punti oro :asd:

Comunque acquista dove ti pare senza trovare scuse del genere

Per quello che ti davano i giochi retail in punti oro :asd:

Comunque acquista dove ti pare senza trovare scuse del genere
Non é vero scusami, se uno comprava giochi con frequenza a lungo andare racimolava un bel gruzzoletto, sinceramente anche pochi euro mi permettevano ad esempio di investire in indie o di utilizzarli come leva nei titoli più grandi scontati. La difesa fine a sé stessa é un po' debole

Non é vero scusami, se uno comprava giochi con frequenza a lungo andare racimolava un bel gruzzoletto, sinceramente anche pochi euro mi permettevano ad esempio di investire in indie o di utilizzarli come leva nei titoli più grandi scontati. La difesa fine a sé stessa é un po' debole
Se prendevi un gioco nuovo 60 o ne compravo uno usato a 59 ci guadagnavi comunque di piú con l'usato, un euro di risparmio contro i 60 cent di cash back

Sui giochi retail davano indietro l'1% in punti oro. 60 punti (cioè 60 sentesimi) su un gioco da 60 euro :asd:

Mi sono fermato appena sceso al livello
800, il resort nella spiaggia
che dire, ho trovato la mia ambientazione preferita:gamer:
Tutti i fossili e tutte le banane prese fino ad ora

Se prendevi un gioco nuovo 60 o ne compravo uno usato a 59 ci guadagnavi comunque di piú con l'usato, un euro di risparmio contro i 60 cent di cash back
Io ricordo di aver comprato qualche indie a sconto o al limite li usavo per ammortizzare qualche spesa, e comunque tra comprare un gioco nuovo e uno usato c'è una bella differenza.
Non era male come servizio.
[automerge]1759918845[/automerge]
Penso che a meno di 50 non ci andrà :asd: comunque almeno li scontano di più a sto giro i giochi switch 2 visto che han prezzi folli di base. Ma sotto un tot secondo me non vanno.
Il top io l'ho visto su Amazon francia ad agosto. Lo vendevano a 49 euro.

Rega amo questo gioco
Davvero tanto

Ma giocarlo alla TV è letteralmente ingiocabile

Ho avuto il trauma alla prima giocata e per via delle impostazioni visuale ecc e infine ho sempre giocato in portatile

Ieri sera ci gioco un pó alla Tv. Un 65’’ a 3,00mt. Ci gioco anche alla PS5. Ma anche con Breath of Wild su switch. Insomma, stra usato.

Niente un mal di testa atroce da ieri sera allucinante. Nemmeno mi passa
Sto letteralmente KO

Male male male male

Rega amo questo gioco
Davvero tanto

Ma giocarlo alla TV è letteralmente ingiocabile

Ho avuto il trauma alla prima giocata e per via delle impostazioni visuale ecc e infine ho sempre giocato in portatile

Ieri sera ci gioco un pó alla Tv. Un 65’’ a 3,00mt. Ci gioco anche alla PS5. Ma anche con Breath of Wild su switch. Insomma, stra usato.

Niente un mal di testa atroce da ieri sera allucinante. Nemmeno mi passa
Sto letteralmente KO

Male male male male
Che strano, non l'ho mai giocato su tv ma in portatile mi trovo molto bene

Che strano, non l'ho mai giocato su tv ma in portatile mi trovo molto bene

Buondi caro
Allora strano no perché comunque è una cosa che ha colpito e sta colpendo una marea di utenti.

Infatti lo stavo giocando in portatile da mesi (si lentezza allucinante, me lo sto godendo). Ieri decido di godermelo su TV.

Per carità di Dio :phraengo:

Ripeto non diamo nemmeno colpa a Switch 2, o a me

Con Mario Kart ho passato le ore, come su ps5 e anche switch

Questo proprio da morire:sadfrog:
[automerge]1759994642[/automerge]
Ps ricordo un effetto simile quando giocai alla trilogia Spyro su Switch 1 su Tv:shrek:

É un gioco che sollecita molto la mente a livello puramente visivo, come Splatoon ad alto livelli, immagino che il mal di testa non sia causato dalla resa grafica ma dal motion sickness, dove piú é grande la visuale dello schermo e piú é facile che accada con giochi cosí frenetici

É un gioco che sollecita molto la mente a livello puramente visivo, come Splatoon ad alto livelli, immagino che il mal di testa non sia causato dalla resa grafica ma dal motion sickness, dove piú é grande la visuale dello schermo e piú é facile che accada con giochi cosí frenetici

Si si la leggevo questa cosa

Ho una TV 50’’ alla stessa distanza
Proverò quella, peró ecco, attacca e riattacca non è il top…vediamo
[automerge]1759995528[/automerge]
Cioè ripeto un gioco spaziale
Bellissimo

Ma non poterlo giocare in TV mi fa dispiacere e non poco

Si si la leggevo questa cosa

Ho una TV 50’’ alla stessa distanza
Proverò quella, peró ecco, attacca e riattacca non è il top…vediamo
[automerge]1759995528[/automerge]
Cioè ripeto un gioco spaziale
Bellissimo

Ma non poterlo giocare in TV mi fa dispiacere e non poco
In seguito all'uscita hanno inserito delle opzioni di accessibilità come la possibilità di eliminare il tremore della camera. Hai provato a vedere?

In seguito all'uscita hanno inserito delle opzioni di accessibilità come la possibilità di eliminare il tremore della camera. Hai provato a vedere?
Sisi ho messo tutto al minimo

Infatti con impostazioni normali dopo 20 minuti stavo Ko. Ho tentato dopo un po con impostazioni al minimo e sono riuscito a fare una sessione piu lunga. Ma sempre Ko son finito.

Magari vediamo stasera o domani magari a “mente fresca” che succede

Finito stasera. Bella la parte finale ma l'entusiasmo iniziale si è ammosciato con il tempo. Un buon gioco da 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro