Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No scusami anche tu ho fatto confusione pure io, pensavo intendessi il livello del canyon (300) asd

Comunque fai prima a indicare il numero. Ti manca parecchio in ogni caso, il gioco è davvero enorme
È enorme pure dopo averlo finito:shrek:

Nominato per il GOTY com’è giusto che sia ma fa troppo ridere che non sia presente in best Action/Adventure e in Game Direction, finirà che gli daranno il premio best family game (lol) e ciao :rickds:

Nominato per il GOTY com’è giusto che sia ma fa troppo ridere che non sia presente in best Action/Adventure e in Game Direction, finirà che gli daranno il premio best family game (lol) e ciao :rickds:
Poi si viene a leggere che i giochi Nintendo sono sopravvalutati dalla critica :asd:

Avrebbe meritato più candidature ma sticazzi.
Al di là dei game awards rimane sempre il mio personale GOTY :sisi:

L'unico gioco candidato al Goty che inspiegabilmente non ha altre candidature se non quella generica di family game.

Ennesima conferma che sti premi vengono assegnati col culo.

Clair Obscure, Death Stranding 2 e Kingdom Come 2 si mangiano tra di loro, stessa cosa per Hades 2 e Silksong.
Occhio allo scimmione che guarda alle tigri che combattono tra di loro e cadono nel burrone.

OT: per me quest' anno dopo la vicenda con Zerocalcare a Lucca è importante che Kojima lo faccia nel ****!

MK World escluso del miglior multiplayer posso capirlo, é una categoria online centrica e MK World da questo punto di vista ha una struttura figlia di due/tre generazioni fa, non ha una struttura da GaaS e le modalità di gioco non hanno propriamente chissà che ranking e sono poche.

Bananza e Silksong esclusi da Best Direction invece sono criminali.
E anche Bananza e MK World meritavano la best soundtrack... Categoria dove stranamente Nintendo non appare quasi mai nonostante sia una delle case che sperimenta piú in assoluto i generi musicali piú disparati e le qualità sono eccelse.

Per me é palese che la stampa, se non sei Mario o Zelda main, I giochi Nintendo piacciono ma non finiscono mai per approfondirli e quindi li lasciano sempre li e si perdono l'apprezzamento per tante cose.

Ultima modifica:
MK World escluso del miglior multiplayer posso capirlo, é una categoria online centrica e MK World da questo punto di vista ha una struttura figlia di due/tre generazioni fa, non ha una struttura da GaaS e le modalità di gioco non hanno propriamente chissà che ranking e sono poche.

Bananza e Silksong esclusi da Best Direction invece sono criminali.
E anche Bananza e MK World meritavano la best soundtrack... Categoria dove stranamente Nintendo non appare quasi mai nonostante sia una delle case che sperimenta piú in assoluto i generi musicali piú disparati e le qualità sono eccelse.

Per me é palese che la stampa, se non sei Mario o Zelda main, I giochi Nintendo piacciono ma non finiscono mai per approfondirli e quindi li lasciano sempre li e si perdono l'apprezzamento per tante cose.
Sulla ost non hanno mai candidato splatoon o arms? Ricordo male o magari mi confondo con altri che non sono tga

Sulla ost non hanno mai candidato splatoon o arms? Ricordo male o magari mi confondo con altri che non sono tga
Mai apparsi e non ha mai vinto :asd:
Gli unici titoli che hanno ricevuto una nomina sono: botw, Odyssey, cadence of Hyrule e Xenoblade 3.... Fine :facepalm:

Kirby, Splatoon, Mario Kart, Donkey Kong, Smash, Metroid, nulla neanche una nomina....
Dispiace dirlo, ma é palese che le nomination sono spinte verso ciò che esce su PS5, lasciando quasi il contentino "Ah sì abbiamo anche Nintendo".

Poi guardi su youtube e la musica del boss finale di Kirby e la terra perduta ha 3.2mln di visualizzazioni, é palese che stanno fuori :asd:

Ultima modifica:
Gli unici titoli che hanno ricevuto una nomina sono: botw, Odyssey, cadence of Hyrule e Xenoblade 3.... Fine :facepalm:

Kirby, Splatoon, Mario Kart, Donkey Kong, Smash, Metroid, nulla....
All’epoca ricordo che rimasi abbastanza perplesso che preferirono la striminzita ost di GoW Ragnarok (mi pare avesse una ventina di tracce) all’opera di Mitsuda per Xeno 3. Non che la quantità sia per forza meglio, ma in questo caso la risma era obiettivamente tutto un altro lavoro e livello.
Però vabbeh, già sono dei premi abbastanza di pancia quelli principali, figurati questi minori… specie poi se un gioco ha un grande nome dietro come fu il compositore di GoW, addio proprio.

Kirby, Splatoon, Mario Kart, Donkey Kong, Smash, Metroid, nulla neanche una nomina....
Dispiace dirlo, ma é palese che le nomination sono spinte verso ciò che esce su PS5, lasciando quasi il contentino "Ah sì abbiamo anche Nintendo".

Poi guardi su youtube e la musica del boss finale di Kirby e la terra perduta ha 3.2mln di visualizzazioni, é palese che stanno fuori :asd:
Per Sony basta vedere ora ghost. Imbarazzante la sua presenza soprattutto in game direction . L’abc del AC2 ma vabbè. Mai avuto interesse nei primi ,lo guardo per gli annunci. Un po’ come gli Oscar che snobbano l’animazione.

Nel 2022 hanno candidato Xeno 3 ma non gli hanno dato alcun premio. La più grande vergogna a cui ho mai assistito
mah pensando a una retrospettiva xenoblade 3 mi ha lasciato abbastanza tiepido...pero come ost poteva vincere, anche se lo trovo inferiore al 2 anche come ost

mah pensando a una retrospettiva xenoblade 3 mi ha lasciato abbastanza tiepido...pero come ost poteva vincere, anche se lo trovo inferiore al 2 anche come ost

Parlo infatti della categoria score/music, per non votarlo sopra ogni altra cosa bisogna essere sordi

L'evento di Caccia agli smeraldi che inizia la prossima settimana sarà sempre strutturato come il primo evento a tempo, quindi con potenziamenti dedicati?

L'evento di Caccia agli smeraldi che inizia la prossima settimana sarà sempre strutturato come il primo evento a tempo, quindi con potenziamenti dedicati?
Si, mi sembrava di aver letto che si basava sui power up che ti danno smeraldi al secondo (i groove)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro