Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato l'evento del DLC di Bananza, finito al primo tentativo :unsisi:
Ma molto carina la gimmick di basarlo tutto sui gettoni

3.5 milioni in due mesi e mezzo, in linea con le mie aspettative. Molto bene
Ottimo. Il Gorillone si merita questo ed altro. Peraltro, sono contentissimo che le vendite stiano andando bene, così da poter sperare in un altro episodio main (magari in 2d questa volta) senza dover attendere chissà quanti lustri.

Felice per il gorillone e Pauline
Gioco meraviglioso

3.5 milioni in due mesi e mezzo, in linea con le mie aspettative. Molto bene
Grande successo, mettendo in conto che ci probabilmente ci sono 9 milioni di switch 2, ha un' Attack rate maggiore di 1/3.

Fixed ci sono 10 milioni di switch 2. Letto ora.

Ultima modifica:
Regalato a mio figlio e naturalmente ci sto giocando anch'io. Graficamente però mi aspettavo meglio, Mario Kart mi sembra più pulito e soprattutto più stabile.
La meccanica dello spaccare tutto é carina, ma anche un pó confusionaria.

Ecco Chunky e Lanky Kong nel loro statuario splendore!
RDT-20251104-0207004868606883421117951.webp
non capisco, è il 2 dicembre giusto? praticamente dalla settimana dopo kirby a poco prima di metroid

comunque non me ne sono accorto e ho perso il primo evento...
speriamo li rimettano a ciclo dopo una certa

Ultima modifica:
Cosa sono questi eventi? Io ho mollato il gioco da un po'... Non sono riuscito a completarlo al 100%

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Cosa sono questi eventi? Io ho mollato il gioco da un po'... Non sono riuscito a completarlo al 100%

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Fanno parte del DLC, ti fanno delle sessioni preimpostate dove se raggiungi un certo punteggio ti danno diversi premi

Ah no scusami ho sbagliato mondo, sono nel livello the Junction.

No scusami anche tu ho fatto confusione pure io, pensavo intendessi il livello del canyon (300) asd

Comunque fai prima a indicare il numero. Ti manca parecchio in ogni caso, il gioco è davvero enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro