Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, ai tempi finito al 100%.

Ho provato la demo, e tra cose da spaccare, arrampicate etc mi è parso troppo dispersivo e confusionario, sensazione che non ho mai avuto invece con Odyssey
La demo non é un gran che nel senso che manca tutto il tutorial e le spiegazioni narrative che ti instradano nel gioco principale. Anche alcuni poteri te li sblocca immediatamente invece di darteli con il tempo

Ho provato la demo, e tra cose da spaccare, arrampicate etc mi è parso troppo dispersivo e confusionario, sensazione che non ho mai avuto invece con Odyssey

Probabilmente è la demo a essere pensata malino

Tu comunque giocalo come hai giocato Odyssey, mettiti a distruggere solo quando la situazione lo richiede o se noti pareti sospette

Ottenute le due nuove statue, qua ho faticato ce l'ho fatta per 15 secondi rimanenti a ottenere il montepremi finale
L'hai fatto al primo tentativo? Io devo ancora provarlo, il primo evento l'ho dovuto rifare 2 volte per raggiungere abbastanza punti per la seconda statua

L'hai fatto al primo tentativo? Io devo ancora provarlo, il primo evento l'ho dovuto rifare 2 volte per raggiungere abbastanza punti per la seconda statua
Si, ma sudato, fino a 20 secondi prima della fine non stavo raggiungendo l'obiettivo, nel primo evento invece sono andato abbastanza agile.

Si, ma sudato, fino a 20 secondi prima della fine non stavo raggiungendo l'obiettivo, nel primo evento invece sono andato abbastanza agile.
Volevo chiederti una cosa riguardo alla modalità del Dlc perché da quello che leggo la stai giocando abbastanza: io ci ho giocato pochissimo, ho concluso una partita sull’isola di Dk ed era piena di cristalli/pietre richiesti dalla modalità’, ho provato per curiosità la sfida sull’altra mappa ma faccio una fatica enorme a trovarli, che mi sono perso? :coosaa:

Volevo chiederti una cosa riguardo alla modalità del Dlc perché da quello che leggo la stai giocando abbastanza: io ci ho giocato pochissimo, ho concluso una partita sull’isola di Dk ed era piena di cristalli/pietre richiesti dalla modalità’, ho provato per curiosità la sfida sull’altra mappa ma faccio una fatica enorme a trovarli, che mi sono perso? :coosaa:
Non ti devi focalizzare troppo sulle pietre e le radici di banandium che trovi in giro, quelli sono utili solo nel primo e secondo round per avere una soglia base.
Inizialmente guarda la mappa, se sei nelle difficoltà inferiori memorizza dove sono i fossili e inizia a puntare su quelli per ottenere i moltiplicatori, idem per le gemme di bandium ma raccogli solo quelli che ti danno poteri (sono luminescenti), quelle spente lasciale li dove sono che con i vari round si attivano. Ricordati che hai il cannone per teletrasportarti nelle zone e completa le missioni che void ti assegna per guadagnare gemme e chip per potenziarti l'arsenale.
Una buona area per allenarsi è il livello 200

Fatto un giro sull'evento e sono arrivato a 152000 punti. Onestamente farne 1 milione mi sembra assurdo :ahsn:
Ok sto più o meno capendo la "build" da fare, ma servono le congiunzioni astrali affinché tutto vada per il verso giusto, il massimo a cui sono arrivato è 757000 punti

Ultima modifica:
Polmo alla fine ho fatto una build basata sullo spin jump ed ho chiuso con 2.430.000 punti circa :gab:
Il primo evento era decisamente più semplice per la build da fare

Io pure l'ho ripreso poco tempo fa e ho avuto la stessa sensazione, acuita anche dalle mie tendenze da persona con OCD. La soluzione per me è stata un po' quella che diceva Morty poco più su, ovvero autoregolarmi da solo in una sorta di distruzione controllata. Funziona.

Oh, ogni tanto poi mi lascio comunque prendere e qualche minuto di "spaccotutto" me lo concedo :unsisi:

Ecco le statue del prossimo evento
bafkreib2m4h4ynzfzpwatdeu2m57nmwul4xryr7bdoublb5yzoxttevks4@jpeg

Disponibili da Martedì 16 dalle ore 9:00

Quest'anno era dura per chiunque (e COE33 ha vinto meritatamente) ma DKB rimane uno dei giochi più belli che ho giocato quest'anno e spero che continuano a lavorare su DK e la formula che hanno trovato in Bananza. Ora però, fate spazio al baffone che manca con un nuovo capitolo main 3D (tolta la parentesi Bowser's Fury) da troppo tempo :dsax:

Domani inizia il nuovo evento a tempo, se su caccia agli smeraldi non ho ancora sbloccato il livello in cui si svolge posso comunque partecipare?

Domani inizia il nuovo evento a tempo, se su caccia agli smeraldi non ho ancora sbloccato il livello in cui si svolge posso comunque partecipare?
Inizia martedì mattina.
Sai che non lo so, attualmente a che livello sei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro