Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ha una struttura un po' troppo prevedibile e ripetuta più volte. Considerato che il gioco é molto originale in molti aspetti stona un po' questa creazione a compartimenti stagni

Come hai trovato il livello
1400
?

Il migliore fino ad ora proprio perché rompe lo schema di cui parlavo sopra (oltre ad essere super in tutto, level design, varietà, esplorazione)

Che capolavoro di mondo, dopo mesi ho ancora quella musica in testa troppo bello

Che capolavoro di mondo, dopo mesi ho ancora quella musica in testa troppo bello
Si una perla vera, anche a me resta impresso. L'opposto invece
del livello della musica
davvero piattissimo, pareva fosse ancora in beta

Finito in credo 16-17 ore. Confermo quanto detto in precedenza, con una parte finale davvero ben realizzata e adrenalinica. Peccato un po' per livelli non sempre super e per una difficoltà di base che mortifica tanto i nemici quanto soprattutto i boss

Voto: 8 pieno, forse anche qualcosina in più

Finito in credo 16-17 ore. Confermo quanto detto in precedenza, con una parte finale davvero ben realizzata e adrenalinica. Peccato un po' per livelli non sempre super e per una difficoltà di base che mortifica tanto i nemici quanto soprattutto i boss

Velocissimo, io a 16-17 ore sarò stato a 1/3 del gioco :asd:

Massí diamogli qualcosa in più, é molto più di 8 :unsisi:

Velocissimo, io a 16-17 ore sarò stato a 1/3 del gioco :asd:
Eppure non mi sono negato nulla, nel senso se vedevo qualcosa all'orizzonte che mi interessava ci andavo senza problemi. Per non parlare delle aree segrete fatte in super abbondanza. Merito anche del gioco che non ha momenti morti
[automerge]1766991046[/automerge]
Massí diamogli qualcosa in più, é molto più di 8 :unsisi:
Si per me non raggiunge un 9 giusto per un po' di stanca verso la fine, per altalenanza un po' troppo marcata dei livelli e per boss super facili e nemici troppo ripetuti. Ma 8-8,5 sono signor voti

Per me ci sta 8.5, la parte di completismo finale me l'ha fatto calare un po', in particolare per trovare i fossili mi sono un po' annoiato tra spam del sonar e dover ogni volta seguire il marker di quelli di cui avevo trovato la mappa nei forzieri

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Certo che devo dire una cosa per quello che vale il mio parere dopo quante un 2/3 ore di gioco?
il core del gioco si capisce subito che sono i collezionabili, la ricerca di banane e tutto il resto, il level design, la distruttibilita di questo enorme parco giochi
La difficolta degli scontri è l ultimo problema del giocatore, renderli piu complessi non avrebbe aggiunto nulla al gioco
Ma questo è solo un mio parere ed è anche molto anticipato rispetto all esperienza appena iniziata

Certo che devo dire una cosa per quello che vale il mio parere dopo quante un 2/3 ore di gioco?
il core del gioco si capisce subito che sono i collezionabili, la ricerca di banane e tutto il resto, il level design, la distruttibilita di questo enorme parco giochi
La difficolta degli scontri è l ultimo problema del giocatore, renderli piu complessi non avrebbe aggiunto nulla al gioco
Ma questo è solo un mio parere ed è anche molto anticipato rispetto all esperienza appena iniziata
Ogni cosa presente sul piatto va giudicata, che si parli di ristorazione o di videogiochi

16-17?

Io sono a 18 ora e forse forse sono a metà.:asd:

Per quello che costa vale sprecarle le ore per trovare tutti i collezionabil, non deve dare fretta il gioco.

Allora giusto andare dritti però ti perdi metà dell'esperienza. Nel senso che se paghi 80€ e fai solo la run dritta per dritta quei soldi non li vale.
Alla fine è un gioco pensato per avere una fine anche "anticipata", basta essere consapevoli di tagliare via larga parte del level design
[automerge]1767288622[/automerge]
Non trovo il senso dei collezionabili
Il senso è l'esperienza con la quale li ottieni, non il collezionabile in sé. Dipende se uno è disposto o meno ad investirci tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro