Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Completato il livello della laguna al 100% :gogogo: Gioco diddio, quando inizi non ti stacchi più. Ma che lavoro incredibile hanno fatto con la colonna sonora ? Il brano quando ci si trasforma è bellissimo. :ivan: Poi presumo ci siano altre trasformazioni quindi ci saranno altri brani da ascoltare. :predicatore:

Sto cercando gli ultimi 3 fossili che mi mancano alla Laguna. Ovviamente non sapendo dove sono sto spaccando l'intera isola per trovare i bauli con le mappe, ma non escono più mappe. È normale ? Avrò passato 40 min ad aprire bauli ma di mappe nemmeno l'ombra.

Edit: Risolto, non sapevo ci fosse anche il sottolivello 102.

Ecco, non fare mai più questa cosa (che feci anche io) :sard:

Ti anticipo un dettaglio: le mappe potrai comprarle una volta giunto al terzo mondo/SL300

A quanto pare cambiando il mese della console potete già anticipare tutti gli eventi che avete mancato

Completato il livello della laguna al 100% :gogogo: Gioco diddio, quando inizi non ti stacchi più. Ma che lavoro incredibile hanno fatto con la colonna sonora ? Il brano quando ci si trasforma è bellissimo. :ivan: Poi presumo ci siano altre trasformazioni quindi ci saranno altri brani da ascoltare. :predicatore:
Più va avanti più migliora 😜

A quanto pare cambiando il mese della console potete già anticipare tutti gli eventi che avete mancato
Spettacolo, ho l'incentivo a dare il tocco finale del post-game adesso anche se l'idea di perdere altre ore con la "gara truccata degli arcobaleni" mi sta facendo salire già la nausea :sard:
Peccato che da noi non regalino le carte fisiche per chin raccoglie tutto

Ecco, non fare mai più questa cosa (che feci anche io) :sard:

Ti anticipo un dettaglio: le mappe potrai comprarle una volta giunto al terzo mondo/SL300
No perché arrivato alla fine del 101, prima di sbloccare il passaggio, quello che io credevo portasse al mondo successivo, ho deciso di tornare indietro per raccogliere tutto. Però mi sembrava strano che non ci fosse un boss di fine livello, ma in quel momento non ci feci caso. :asd: Vabè ho farmato roba dai, non è stato tempo buttato.
Comunque ottimo che si possono comprare, infatti mi chiedevo quando avrei potuto utilizzare i soldi. Invece le altre monete, quelle dalla forma esagonale a cosa servono ?

No perché arrivato alla fine del 101, prima di sbloccare il passaggio, quello che io credevo portasse al mondo successivo, ho deciso di tornare indietro per raccogliere tutto. Però mi sembrava strano che non ci fosse un boss di fine livello, ma in quel momento non ci feci caso. :asd: Vabè ho farmato roba dai, non è stato tempo buttato.
Comunque ottimo che si possono comprare, infatti mi chiedevo quando avrei potuto utilizzare i soldi. Invece le altre monete, quelle dalla forma esagonale a cosa servono ?

Non ricordo di preciso quale valuta compra cosa, ma ti servirà tutto

Comunque è vero che già dal terzo mondo cominci ad affrontarlo in maniera meno smaniosa senza spaccare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro