Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Divertente ma faticoso 😁
A me a volte vengono i nervi quando cerco una banana nascosta sottoterra e non riesco a trovarla perché la mappa tridimensionale non ti da la posizione esatta delle coordinate X, Y e Z, se ruoti la mappa, ruota pure l'indicatore della banana.
Poi a volte capisci dove è ma magari non è accessibile perché ci sono delle pareti temporaneamente bloccate, ecc

Per ora non punto al 100% subito su ogni livello ma vado avanti e tornerò dopo a finire quello che mi manca.
Sono al livello finale non dovrebbe mancare molto.

Tornando in tema divertimento nel distruggere tutto stile Rampage, aggiungerei che è un ottimo modo per sfogarsi quando sei stressato o frustrato e ti serve una variante del Punging Ball per sfogare la rabbia repressa 😅

Peccato toccherà aspettare l'estate per vedere la presentazione completa :dsax:

A me a volte vengono i nervi quando cerco una banana nascosta sottoterra e non riesco a trovarla perché la mappa tridimensionale non ti da la posizione esatta delle coordinate X, Y e Z, se ruoti la mappa, ruota pure l'indicatore della banana.
In realtà ti da l'indicazione esatta. Puoi anche markarla e quando fischi l'indicatore lo vedi nel mondo mentre giochi

In realtà ti da l'indicazione esatta. Puoi anche markarla e quando fischi l'indicatore lo vedi nel mondo mentre giochi
Si lo so, ti dice anche quanti metri mancano e se sta sopra di te o sotto di te ma se provi a ruotare la mappa ti manda in confusione e non riesci a capire esattamente dove è.

Ti faccio un esempio, nel livello della Collina, SL200 c'è una banana nascosta sotto la collina iniziale nella quale atterri appena entri nel livello.

Ovviamente ero ad inizio gioco e non sapevo ancora bene come funzionava la caccia ai tesori, il radar aiuta molto ma va potenziato e quindi ho comprato una mappa banana da 1000 al negozio.

Parte la caccia dice Pauline e premo L e mi indirizza nel giusto posto.
Seguo tutte le indicazioni ma non c'è verso di trovarlo.
L'altro giorno, ora che ho tutto potenziato torno lì perché devo pagate la tassa dei 9999 crediti e già che ci sono mi prendo la banana.

Questa volta sono riuscito ma non era facilissima da scovare perché c'erano degli impedimenti di pareti non distruttibili.
Ovviamente la caccia ai tesori è una cosa che si impara a padroneggiare facendo esperienza e andando avanti nel gioco, potenziando DK, non si tratta di un difetto del gioco.

Però quella mappa tridimensionale ti manda In confusione.
La mappa di Metroid Prime Beyond ti fa capire esattamente dove è l'oggetto. È precisa al pixel.
Capisci bene l' altezza rispetto al terreno se il gadget è sopra una struttura per esempio.

Se non lo trovi devi solo avere pazienza e riprovare perché l'indicazione è precisa al millimetro e quindi sei tu che sbagli qualcosa.
Ti aiuta in modo impeccabile, soprattutto con Prime 4 che ha i robot che ti danno la posizione degli oggetti non trovati.
Nella Trilogia del Phazon erano cavoli tuoi trovarti i potenziamenti nascosti

Ragazzi sto impazzendo in un pezzo, al punto che sto chiamando il nostro creatore in mio aiuto…

la prova della veranerabile struzza, il salto finale con la gelatina verde che gira, come siete riusciti a planare dall’altra parte?? Arrivo a toccare la parte elettrica..avrò sprecato 50 palloncini :dsax:

Ho appena iniziato, ma proprio ho fatto solo la parte prima dei titoli iniziali (il tutorial).
Io spero che non sia tutto così, perché bello distruggere tutto eh, ma non voglio passare le mie ore a distruggere tutto senza fare altro e senza sapere cosa sto facendo :asd:

Ho appena iniziato, ma proprio ho fatto solo la parte prima dei titoli iniziali (il tutorial).
Io spero che non sia tutto così, perché bello distruggere tutto eh, ma non voglio passare le mie ore a distruggere tutto senza fare altro e senza sapere cosa sto facendo :asd:

Non è tutto così anzi. Devi distruggere solo il necessario a proseguire

Passerei le tue ore a distruggere, è la tematica principale del gameplay di Bananza. Il Tutorial è ciò che ti attende per le prossime 35/40h a completarlo, anch'io all'inizio mi sentivo abbastanza spaesato, ma una volta che entri nel mood ti divertirai un sacco.

Il post game l'ho provato ma mi manda in bestia, penso che non lo farò per evitare di perdere la sanità mentale.
Comunque un reminder di quanto sia goduria gameplaystica pura questo gioco, my goty

Attack Crocodile GIF

Fatto anche questo evento, molto facile, ma non mi dispiace non dover rischiare di farcela al pelo :asd:

Si parla troppo poco di questo masterpiece, ogni tanto bisogna ri-postare qualcosa

Btw quando potete riguardatevi il Direct, io l'ho fatto ieri e a momenti piangevo lol

APRITE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO

Ovviamente Gangplank Galleon mi piace altrettanto, ma anche questa è bellissima

Mi triggera un po' non poter rifare il finale, sono tentato di ricominciarlo, anche perché il gameplay è orgasmo puro, innovazione e sperimentazione, ma il tempo è quello che è...

APRITE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO

Ovviamente Gangplank Galleon mi piace altrettanto, ma anche questa è bellissima

Mi triggera un po' non poter rifare il finale, sono tentato di ricominciarlo, anche perché il gameplay è orgasmo puro, innovazione e sperimentazione, ma il tempo è quello che è...

Ma si che puoi rifare il finale
Basta interagire con la vena di Banandium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro