Se ti è piaciuto il gioco ne vale la pena, ma dipende quanto vieni coinvolto nello stile di gioco roguelike, potrebbe risultare ripetitivo dopo un po'.Tutto chiaro e vale la pena prenderlo? É divertente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti è piaciuto il gioco ne vale la pena, ma dipende quanto vieni coinvolto nello stile di gioco roguelike, potrebbe risultare ripetitivo dopo un po'.Tutto chiaro e vale la pena prenderlo? É divertente?
siamo in due....Comprato! Nelle prossime settimane lo inizio. Il mio primo gioco Switch 2.![]()

Divertente ma faticoso![]()
'It Is More Fun to Destroy That Which Is Beautiful' – Nintendo Crammed More Than 340 Million Voxels Into Just One of Donkey Kong Bananza's Layers - IGN
Nintendo says it believes in the idea that “it is more fun to destroy that which is beautiful,” which is why it stuffed hundreds of millions of voxels into at least one of the layers in Donkey Kong Bananza.www.ign.com
In realtà ti da l'indicazione esatta. Puoi anche markarla e quando fischi l'indicatore lo vedi nel mondo mentre giochiA me a volte vengono i nervi quando cerco una banana nascosta sottoterra e non riesco a trovarla perché la mappa tridimensionale non ti da la posizione esatta delle coordinate X, Y e Z, se ruoti la mappa, ruota pure l'indicatore della banana.
?Peccato toccherà aspettare l'estate per vedere la presentazione completa![]()
Yes, si sono visti anche fasi prototipali di Odyssey?
è la gdc?
OHHHHHHHHHH!!!!Yes, si sono visti anche fasi prototipali di Odyssey
Si lo so, ti dice anche quanti metri mancano e se sta sopra di te o sotto di te ma se provi a ruotare la mappa ti manda in confusione e non riesci a capire esattamente dove è.In realtà ti da l'indicazione esatta. Puoi anche markarla e quando fischi l'indicatore lo vedi nel mondo mentre giochi

Ho appena iniziato, ma proprio ho fatto solo la parte prima dei titoli iniziali (il tutorial).
Io spero che non sia tutto così, perché bello distruggere tutto eh, ma non voglio passare le mie ore a distruggere tutto senza fare altro e senza sapere cosa sto facendo![]()
Passerei le tue ore a distruggere, è la tematica principale del gameplay di Bananza. Il Tutorial è ciò che ti attende per le prossime 35/40h a completarlo, anch'io all'inizio mi sentivo abbastanza spaesato, ma una volta che entri nel mood ti divertirai un sacco.Ho appena iniziato, ma proprio ho fatto solo la parte prima dei titoli iniziali (il tutorial).
Io spero che non sia tutto così, perché bello distruggere tutto eh, ma non voglio passare le mie ore a distruggere tutto senza fare altro e senza sapere cosa sto facendo![]()
Si parla troppo poco di questo masterpiece, ogni tanto bisogna ri-postare qualcosa
Btw quando potete riguardatevi il Direct, io l'ho fatto ieri e a momenti piangevo lol
APRITE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO
Ovviamente Gangplank Galleon mi piace altrettanto, ma anche questa è bellissima
Mi triggera un po' non poter rifare il finale, sono tentato di ricominciarlo, anche perché il gameplay è orgasmo puro, innovazione e sperimentazione, ma il tempo è quello che è...
Ma si che puoi rifare il finale
Basta interagire con la vena di Banandium