Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:sard:

Sono profondamente amareggiato, ma di perdere ore su ore su una sfida con incazzature varie non ne vale assolutamente la pena...

E a queste collezioni virtuali ci tengo anche, ma così no
Mi giran le palle che sono a tempo però è una bella iniziativa.

Ma invece per gli eventi in game del DLC quelli passati sono andati ormai? Han mai detto come li voglion gestire?

Ma invece per gli eventi in game del DLC quelli passati sono andati ormai? Han mai detto come li voglion gestire?
Ancora non hanno parlato, ma immagino che li ripeteranno una volta conclusi oppure (spero) renderanno disponibili gli eventi per ogni occasione una volta conclusi.

Alla fine ieri pomeriggio col caldo mi ero affaticato parecchio, questa mattina prima di iniziare il lavoro mi sono messo lì e ho completato le ultime due sfide.

Dai alla fine bastava mettersi l'equipaggiamento furbo e imparare qualche strategemma che ti mostravano anche qualche clip

Alla fine ieri pomeriggio col caldo mi ero affaticato parecchio, questa mattina prima di iniziare il lavoro mi sono messo lì e ho comprato le ultime due sfide.

Dai alla fine bastava mettersi l'equipaggiamento furbo e imparare qualche strategemma che ti mostravano anche qualche clip

Facile così :trollface:

Per prendere le ultime banane dovrei farmare e arrivare a 120.000 di oro, ottimo :asd:

Gli darei un onesto 8.
Diverte nelle fasi platform, soprattutto quando “ bari” tagliando pezzi di mappa usando le abilità.
Annoia in tutte le sfide di combattimento da una manciata di secondi, nelle boss battle, e nella ricerca di fossili e banane negli angoli delle mappe.
Anche i mondi te ne restano in mente veramente pochi, non c’è nulla di iconico.

Vale lo stesso discorso di Odyssey, sarebbe bene concentrarsi più sulla qualità che sulla quantità.
Se il nuovo Mario è stato dallo stesso team, sono veramente preoccupato.

Purtroppo sono costretto ad abbandonare l'evento in corso in quanto si sono buggati tutti i moltiplicatori. Seguendo frame per frame una video guida arrivo ad un punto in cui, con gli stessi livelli dei perk, nel video il moltiplicatore arriva a x500 quando sconfigge dei nemici, a me arriva a x20. In queste condizioni il milione di punti è impossibile da raggiungere

Purtroppo sono costretto ad abbandonare l'evento in corso in quanto si sono buggati tutti i moltiplicatori. Seguendo frame per frame una video guida arrivo ad un punto in cui, con gli stessi livelli dei perk, nel video il moltiplicatore arriva a x500 quando sconfigge dei nemici, a me arriva a x20. In queste condizioni il milione di punti è impossibile da raggiungere
Mi sembra strano... non è che magari sbagli qualcosina? Tipo non subire i danni mentre hai la Kong Armatura o non colpire con i pugni caricati? O non avere più il bonus "sconfiggi il nemico con i pugni, disponibile solo x10 colpi" che va ripristinato dopo un tot.
Mai avuto bug con il contatore e la modalità l'ho finita al 100%

Comunque l'evento in realtà non è così complesso, ti consiglio di provare a subire danni con la Kong Armatura mentre tieni caricato il pugno, la zona con i laser è perfetta, ti fai colpire una decina di volte nei primi 3 round e poi vai molto agile.

Mi sembra strano... non è che magari sbagli qualcosina? Tipo non subire i danni mentre hai la Kong Armatura o non colpire con i pugni caricati? O non avere più il bonus "sconfiggi il nemico con i pugni, disponibile solo x10 colpi" che va ripristinato dopo un tot.
Mai avuto bug con il contatore e la modalità l'ho finita al 100%

Comunque l'evento in realtà non è così complesso, ti consiglio di provare a subire danni con la Kong Armatura mentre tieni caricato il pugno, la zona con i laser è perfetta, ti fai colpire una decina di volte nei primi 3 round e poi vai molto agile.
Fatta un'altra decina di tentativi, confermo quanto detto. Sono arrivato a livello 26 con il perk dell'armatura, mi sono fatto colpire almeno 30 volte, sale di 40 smeraldi per ogni colpo che ricevo mentre nel video sale a botta di centinaia alla volta

Fatta un'altra decina di tentativi, confermo quanto detto. Sono arrivato a livello 26 con il perk dell'armatura, mi sono fatto colpire almeno 30 volte, sale di 40 smeraldi per ogni colpo che ricevo mentre nel video sale a botta di centinaia alla volta
Sono sicuro non ci sia alcun bug, avrai qualche perks o farai una mossa che ti manca.
Anche perchè non è solo uno che fa la differenza è l'inisieme di perks

Sono sicuro non ci sia alcun bug, avrai qualche perks o farai una mossa che ti manca.
Anche perchè non è solo uno che fa la differenza è l'inisieme di perks
Pensala come vuoi, sono 4 ore che sto dietro a 'sto schifo di evento e non vado oltre i 60000 punti, che non bastano nemmeno per la prima statua. Provo a vedere se con una build diversa c'è modo di finirlo altrimenti pace, non mi rovino il resto della domenica per 2 statue

Che video stai usando?

Sto facendo con molta calma le varie sfide dell’evento estivo di Dk, una si trova nel mondo ghiacciato, ma la posizione indicata dal menu’ evento non corrisponde a quella effettiva…non capisco se è un problema mio oppure c’è effettivamente un errore nell’indicare la posizione.

Sto facendo con molta calma le varie sfide dell’evento estivo di Dk, una si trova nel mondo ghiacciato, ma la posizione indicata dal menu’ evento non corrisponde a quella effettiva…non capisco se è un problema mio oppure c’è effettivamente un errore nell’indicare la posizione.
La posizione è giusta, solo che è dentro il palazzo di ghiaccio :asd:

Preso un po’ dalla nostalgia, un po’ dai sensi di colpa, mi sto facendo piano piano le sfide dell’evento…a parer mio, quelle dei Dk classici sono troppo facili, quelle di Bananza spaziano dal “premi due pulsanti e basta” a “devi fare per forza in questo modo” che in alcuni casi trovo al limite del rompere il gioco, la cosa non mi fa impazzire affatto ma sono masochista e continuo :unsisi:

L'ho prestato ad un amico e gli sta piacendo molto, sono commosso

Happy Tears Smile GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro