Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh io son sincero ... dopo uan quindicina di ore mi ha stancato e l'ho mollato ... dovrei riuscire a trovare il tempo, ormai chi rimane indietro è perduto purtroppo, di riprenderlo e giocarlo in maniera differente ... un anno fa non andavo avanti se non completavo un livello al 100% anche a costo di andare sul tubo a vedere dove erano le banane che non trovavo e questo mi ha un po' esaurito in tempi brevi

Il completismo forzato rovina l’esperienza di gioco, peccato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il completismo forzato rovina l’esperienza di gioco, peccato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltretutto queste banane collezionabili sono integrate nel gameplay visto che ti servono per potenziarti (non come le stelle nei mario) .. quindi alla fine ero già diventato un terminator in un gioco già facilotto di suo e le boss fight si riducevano in 5 minuti di sberle alla bud spencer

oltretutto queste banane collezionabili sono integrate nel gameplay visto che ti servono per potenziarti (non come le stelle nei mario) .. quindi alla fine ero già diventato un terminator in un gioco già facilotto di suo e le boss fight si riducevano in 5 minuti di sberle alla bud spencer
Diciamo che le boss fight sono faciline anche senza potenziamenti. Io le sto facendo senza trasformarmi, per aumentare leggermente difficoltà, ma poco cambia, rimangono comunque troppo facili. Infatti per me è l'aspetto meno riuscito del gioco al momento.

Diciamo che le boss fight sono faciline anche senza potenziamenti. Io le sto facendo senza trasformarmi, per aumentare leggermente difficoltà, ma poco cambia, rimangono comunque troppo facili. Infatti per me è l'aspetto meno riuscito del gioco al momento.
pero' vedi .... ci sono già un po troppi aspetti dove ti devi costringere a giocare in un certo modo per rendere il titolo mgiliore ... per me sono problemi di game design alla fine

No no
la carne della Mangiata sono i Leoni, delle giraffe non si sa nulla :asd:
forse avevano valutato una bananza leone, dove il potere era quello di mangiare tutto il terreno anche per ricaricare la vita ma magari si saranno resi conto che era troppo simile alla
bananza elefante
Se non erro un'abilità di questo tipo è connessa a uno dei capi da indossare :unsisi:

Secondo me volevano dare semplicemente più varietà nella lore del mondo e i frattali in generale, dubito abbiano cestinato due Bananze, quelle presenti nel gioco sono un numero perfetto sia per layout d'uso sia per dinamismo/compatibilità.
Magari sono anche un possibile teaser per potenziali nuove trasformazioni per un Bananza 2, sempre se sono interessati a replicare la formula come Galaxy

pero' vedi .... ci sono già un po troppi aspetti dove ti devi costringere a giocare in un certo modo per rendere il titolo mgiliore ... per me sono problemi di game design alla fine
Niente di nuovo con Nintendo purtroppo. Nel target rientrano anche i più piccoli quindi la difficoltà come al solito è tarata verso il basso. Non so se magari nel postgame c'è qualche sfida più stimolante, perchè di solito la difficoltà nei giochi Nintendo arriva nel postgame o per chi vuole completare al 100%.

Ultima modifica:
Secondo me volevano dare semplicemente più varietà nella lore del mondo e i frattali in generale, dubito abbiano cestinato due Bananze, quelle presenti nel gioco sono un numero perfetto sia per layout d'uso sia per dinamismo/compatibilità.
Magari sono anche un possibile teaser per potenziali nuove trasformazioni per un Bananza 2, sempre se sono interessati a replicare la formula come Galaxy
infatti è interessante che
due specie non siano presenti. Nel layer del canyon qualche riferimento alla specie originale viene fatto, credo da Narratale, mentre sui leoni mi sarei aspettato di scoprire qualcosina in più su cosa gli è successo. Ma magari non ho beccato la stele che ne parla.

Niente di nuovo con Nintendo purtroppo. Nel target rientrano anche i più piccoli quindi la difficoltà come al solito è tarata verso il basso. Non so se magari nel postgame c'è qualche sfida interessante, perchè di solito la difficoltà nei giochi Nintendo arriva nel postgame o per chi vuole completare al 100%.
il problema è, come sempre, che ti danno tantissimi potenziamenti che non rispondono al livello di sfida base offerto dal gioco. Come se avessero questa ansia strutturale di non escludere anche l'ultimo degli incapaci :asd:
è tipo una torre di cuscinetti che non finisce mai.

infatti è interessante che
due specie non siano presenti. Nel layer del canyon qualche riferimento alla specie originale viene fatto, credo da Narratale, mentre sui leoni mi sarei aspettato di scoprire qualcosina in più su cosa gli è successo. Ma magari non ho beccato la stele che ne parla.
Per i leoni ricordo qualcosa sul fatto che migrarono verso la superficie

Niente di nuovo con Nintendo purtroppo. Nel target rientrano anche i più piccoli quindi la difficoltà come al solito è tarata verso il basso. Non so se magari nel postgame c'è qualche sfida più stimolante, perchè di solito la difficoltà nei giochi Nintendo arriva nel postgame o per chi vuole completare al 100%.
Non c’entra la fascia d’età ma il pubblico in generale. OoT e Mario 64 erano per bambini eh.
Concordo che nelle boss fight il titolo sia facile ma ricordiamoci che nelle altre piattaforme il titolo più atteso dell’anno è un gioco dove c’è il bullett eye identico dall’epoca Ps3 eh che è di fatto un’automazione nel facilitare l’esperienza di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro