Cosa c'è di nuovo?

Switch Donkey Kong Country Returns HD

Donkey Kong Country Returns HD
Corri, salta e rotola per tutta l'Isola Donkey Kong in questa avventura a piattaforme in 2D

Aiuta Donkey Kong e Diddy Kong a recuperare la loro preziosa scorta di banane dalla malvagia Tribù Tiki Tak in Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch! Schiaccia i nemici, travolgi i barili e spostati usando carrelli da miniera, razzi e persino il rinoceronte Rambi in 80 livelli divisi in 9 mondi.

Goditi il gioco così com'era stato concepito per Wii o riduci la difficoltà per ottenere cuori extra e altri bonus che renderanno l'esperienza un po' più facile. Questa avventura sfoggia una grafica in HD migliorata per Nintendo Switch e include i livelli aggiuntivi della versione per Nintendo 3DS!

Gioca all'intera avventura con un amico

Unisci le forze con un amico nella modalità co-op in locale per due giocatori e affrontate la Tribù Tiki Tak insieme nei panni di Donkey Kong e Diddy Kong. Il primo può abbattere i nemici scuotendo la terra o a colpi di capriole, mentre il secondo può tempestarli di colpi con la sua nocciol-pistola o librarsi a mezz'aria con lo scimmia jet!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Pubblicità

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,860
Medaglie
20
Remaster inutile se non per aver entrambi i DKC su Switch.
60 euri però per rimarcare il pensiero Nintendo non si possono vedere.

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,726
Medaglie
9
Remaster inutile se non per aver entrambi i DKC su Switch.
60 euri però per rimarcare il pensiero Nintendo non si possono vedere.
lo finisci e lo rivendi ad almeno 40 anche fra anni :ahsisi:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,860
Medaglie
20
o banalmente saremo noi quelli che lo acquisteranno a 40€ da chi lo ha pagato full price :ahsisi:
Sicuramente per me sarà così :sard:
Spero nuovo in un cassettone nell' iper però. :unsisi:

FibraElite

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Apr 2011
Reazioni
340
Medaglie
7
Inutile quanto volete ma per me che non l'ho mai giocato è un must buy :sisi:
Poi per carità, oggettivamente è vero che Nintendo è un po' furbetta con queste operazioni ma finora pare abbiano avuto sempre ragione loro quindi che cosa possiamo dire?

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,732
Medaglie
9
Con la remastered di Tropical hanno fatto 5 mil a 60 euro, ci sta che portano anche questo.
Per me vecchio giocatore è un mezzo pacco, dal momento che propone giusto una spolverata+capitoli 3ds a prezzo pieno , ma per i nuovi giocatori è tantissima roba.

bradipo88

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
17 Ott 2012
Reazioni
4
Medaglie
3
Con la remastered di Tropical hanno fatto 5 mil a 60 euro, ci sta che portano anche questo.
Per me vecchio giocatore è un mezzo pacco, dal momento che propone giusto una spolverata+capitoli 3ds a prezzo pieno , ma per i nuovi giocatori è tantissima roba.
Per caso in Tropical hanno messo una modalità facilitata con numero infinite di vite? Perché su Wii U, anche se sono riuscito a finirlo, era veramente tosto, mentre in country return mi sono dovuto fermare...lo recupererei quindi solo con qualche facilitazione in più....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Ti consiglierei di aspettare un poco per trovarlo su Amazon scontato.
Secondo me entro due settimane dal lancio già lo piazzano a 50€.
Veramente l'ho già prenotato, ingolosito dai gadget.. altrimenti con sto par de ciufoli che lo prendevo a sto prezzo

Meight

LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2013
Reazioni
932
Medaglie
8
Dubito altamente, supe rmario rpg a 20 euro ormai si vende essendo a 30 euro per il bf.
Questo titolo fara' quella fine
Finito il periodo di sconti tornerà al prezzo solito, vero che magari non lo venderai comunque a cifre alte e quindi magari i soliti 20/25 non si scappa ma se uno è un minimo capace a trattare, può sempre scambiarlo con qualcosa di pari livello ma che pero vale di più sul mercato. Metodi ce ne sono con la roba Nintendo, uno dei vantaggi quando tuto non scende di prezzo o solo qualcosina. :dsax:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,349
Medaglie
10
ma per i nuovi giocatori è tantissima roba.
sempre non a 60 euro perché gli stai comunque vendendo a prezzo pieno un gioco che potevano tranquillamente piazzare a 40 ma sì, direi che anche aspettando di trovarlo a meno è un'occasione per recuperare un ottimo titolo

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Il problema è che ci saranno sempre nuovi giocatori.. allora per switch 2 facciamo uscire tutti i giochi di switch perché magari qualcuno non l'ha comprata a suo tempo. Scusami, non sono critico nei tuoi confronti..

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,732
Medaglie
9
Il problema è che ci saranno sempre nuovi giocatori.. allora per switch 2 facciamo uscire tutti i giochi di switch perché magari qualcuno non l'ha comprata a suo tempo. Scusami, non sono critico nei tuoi confronti..
Si ma saranno giocatori di una diversa generazione almeno, venendo DK dal Wii. La versione 3ds è uscita ma nessuno sa niente.

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Si ma saranno giocatori di una diversa generazione almeno, venendo DK dal Wii. La versione 3ds è uscita ma nessuno sa niente.
Io posso dirti che non avevo mai giocato super Mario RPG e luigi mansion 2.. con la grafica migliorata sono stati stupendi, li ho adorati entrambi, ma se non li avessero riproposti me ne sarei fatto una ragione.. poi da sottolineare che di porting di dk ce ne sono stati ben due, mentre di giochi nuovi (sempre di dk)......................................................................................... Non aggiungo altro..

Ultima modifica:

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,295
Medaglie
9
Io ho giocato solo al Tropical Freeze, quindi sono stato ben contento di piazzare il preorder a €39 da Semprini :asd:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,349
Medaglie
10
Io ho giocato solo al Tropical Freeze, quindi sono stato ben contento di piazzare il preorder a €39 da Semprini :asd:
beh a questo prezzo e come inedito direi che ci sta tutto

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,494
Medaglie
9

Entrambi eccezionali, sicuramente il prezzo di questo port è fuori luogo ma come giochi non gli si può davvero dir nulla, capolavori del genere

Pubblicità
Pubblicità