Cosa c'è di nuovo?

Switch Donkey Kong Country Returns HD

Donkey Kong Country Returns HD
Corri, salta e rotola per tutta l'Isola Donkey Kong in questa avventura a piattaforme in 2D

Aiuta Donkey Kong e Diddy Kong a recuperare la loro preziosa scorta di banane dalla malvagia Tribù Tiki Tak in Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch! Schiaccia i nemici, travolgi i barili e spostati usando carrelli da miniera, razzi e persino il rinoceronte Rambi in 80 livelli divisi in 9 mondi.

Goditi il gioco così com'era stato concepito per Wii o riduci la difficoltà per ottenere cuori extra e altri bonus che renderanno l'esperienza un po' più facile. Questa avventura sfoggia una grafica in HD migliorata per Nintendo Switch e include i livelli aggiuntivi della versione per Nintendo 3DS!

Gioca all'intera avventura con un amico

Unisci le forze con un amico nella modalità co-op in locale per due giocatori e affrontate la Tribù Tiki Tak insieme nei panni di Donkey Kong e Diddy Kong. Il primo può abbattere i nemici scuotendo la terra o a colpi di capriole, mentre il secondo può tempestarli di colpi con la sua nocciol-pistola o librarsi a mezz'aria con lo scimmia jet!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Pubblicità

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
475
Medaglie
5
Il gioco è stupendo e me lo comprerò al lancio per la terza volta, rimane un po' di amarezza per il prezzo e per il fatto che sta due gradini sotto a Tropical Freeze graficamente
Per la terza volta intendi con Wii e 3ds?.

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
771
Medaglie
6
Non me la ricordo questa cosa:morristenda:
Nintendo fece diverse iniziative in cui regalava giochi per 3DS:

Su 3DS mi ritrovo pure un Art Academy... mi sa che mi procurai gratuitamente pure quello dato che non è un titolo che mi interessava.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,903
Medaglie
17
Ah ok, però bisognava registrare anche una nuova console:asd:

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,049
Medaglie
7
Stavano con le pezze al culo, io comprai tre giochi nel giro di qualche mese e me ne regalarono uno.

A proposito del “ nintendo non svaluta i suoi prodotti” :asd:

ace

Ventisette
LV
2

Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
3,734
Medaglie
9
Cioè in pratica un gioco in bundle :asd:

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
771
Medaglie
6
Stavano con le pezze al culo, io comprai tre giochi nel giro di qualche mese e me ne regalarono uno.

A proposito del “ nintendo non svaluta i suoi prodotti” :asd:
Quando la Nintendo ha qualche problema diventa molto generosa.
Non ricordo se fece qualcosa di simile anche per Wii U.

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,049
Medaglie
7
Quando la Nintendo ha qualche problema diventa molto generosa.
Non ricordo se fece qualcosa di simile anche per Wii U.
Niente del genere, però facevano uscire giochi nuovi a prezzo budget e trovavi le esclusive a basso prezzo.
Che è quello che fa chiunque quando non vende poi, altro che brand

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
771
Medaglie
6
Niente del genere, però facevano uscire giochi nuovi a prezzo budget e trovavi le esclusive a basso prezzo.
Che è quello che fa chiunque quando non vende poi, altro che brand
Sì, per Wii U c'era la linea economica che su Switch si è trasformata negli sconti delle versioni DD dei titoli First party.

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,060
Medaglie
12
Una linea Nintendo Selects manca, ormai non ci farei nulla perché ho tutte le loro produzioni a parte tre, ma è chiaro che se Switch fosse andata male avremmo botw a 40€ di listino

Pubblicità
Pubblicità