Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meno stronzo ma sempre stronzo sei:asd:però ammetto che la portabilità è seriamente un valore aggiunto per questo titolo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho un problema: completata la prima isola non mi fa spostare nella seguente. cosa devo premere?

edit: risolto, tasto B:asd:
Ma io non l'ho mai giocato, farmi inculare i soldi era l'unico modo :sadfrog:

Tropical freeze ha una difficoltà molto più onesta. Ma rimane impegnativo.Quelle scimmiette a me almeno 5 tentativi avevano preso.
Ah ok, l'importante che non sia frustrante come il primo.

Come boss mi ha impegnato molto di più quello prima.

Chi è il boss piu tosto?

I livelli col carrello sono più difficili in Tropical Freeze che nei capitoli SNES, soprattutto perché sono parecchio più lunghi
Il mio primo gioco Snes, che tempi quelli :sad2:

Poi lo scambiai per Sunset Riders...se lo mettono su Switch lo ricompro sicuro.

Ah ok, l'importante che non sia frustrante come il primo.
Come boss mi ha impegnato molto di più quello prima.

Chi è il boss piu tosto?
Fugu, quello del 4 mondo, ma solo perché... è in acqua :sard: Altrimenti senza ombra di dubbio Lord Fredrik, il boss finale.

Fugu, quello del 4 mondo, ma solo perché... è in acqua :sard: Altrimenti senza ombra di dubbio Lord Fredrik, il boss finale.
Nuuuuuu spoilerzzzz:tristenev:

Chi cazz e' Lord coso, tipo Robotnik di Sonic? :hmm:

Nuuuuuu spoilerzzzz:tristenev:Chi cazz e' Lord coso, tipo Robotnik di Sonic? :hmm:
No bhé scusa, però credevo che ormai si sapessero i boss :asd:

Lord Fredrik lo vedi anche nell'intro

La difficoltà cmq secondo me va valutata nella modalità un cuore con DK e la modalità tempo soprattutto. E francamente a parità di titoli ho trovato che diversi livelli di DK Tropical Freeze (parlo dei K e dei livelli bonus segreti che non sto a spoilerare) sono più difficili di Jungle per Wii. Niente di impossibile per carità, ma parliamo di provare, provare, provare e riprovare, quindi frustazione a go go in determinati casi che ti può far prendere il pad depositarlo e prendere un altro gioco :asd:

No bhé scusa, però credevo che ormai si sapessero i boss :asd:
Lord Fredrik lo vedi anche nell'intro
Ancora ho il gioco incartato, devo prima finire altra roba :sisi:

Non so chi sia, me lo immagino tipo na scimmia vampira col mantello :hmm:

Impegnativo sto cavolo di gioco però bellissimo ... quindi ci sono anche uscite alternative
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, è tipo quasi sempre serve Dixie

Aspetto il gioco ma nn avrà' di certo una rigiocabilita' alta come x esempio Odyssey una tantum ci gioco x raccogliere altre lune mancanti..una volta finito lo rivendero' come ho fatto con Return ..x prendere se e' fatto bene Mario tennis

Mamma mia che disastro il livello 6b (scroscio di stalattiti) il più brutto del gioco :facepalm:

Cosi ho fatto con Rayman legenda..nn ha senso avere nella propria softeca un gioco che sai che nn rigiocherai..il gioco mi riferisco a return era bello tosto.nn scorre con piacevolezza in molti punti..

Aspetto il gioco ma nn avrà' di certo una rigiocabilita' alta come x esempio Odyssey una tantum ci gioco x raccogliere altre lune mancanti..una volta finito lo rivendero' come ho fatto con Return ..x prendere se e' fatto bene Mario tennis
Odyssey più rigiocabile di Tropical Freeze, ho capito bene? Perché non è assolutamente così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro