Nintendobayonetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Dic 2017
- Reazioni
- 4
Returns era micidiale in diversi punti,,se tropicale come a detta di molti e un po' meno difficile apprezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Returns è il male puro. Zero giustificazioniReturns era micidiale in diversi punti,,se tropicale come a detta di molti e un po' meno difficile apprezzo
Ma io non l'ho mai giocato, farmi inculare i soldi era l'unico modomeno stronzo ma sempre stronzo seiperò ammetto che la portabilità è seriamente un valore aggiunto per questo titolo
- - - Aggiornato - - -
ragazzi ho un problema: completata la prima isola non mi fa spostare nella seguente. cosa devo premere?
edit: risolto, tasto B![]()
Ah ok, l'importante che non sia frustrante come il primo.Tropical freeze ha una difficoltà molto più onesta. Ma rimane impegnativo.Quelle scimmiette a me almeno 5 tentativi avevano preso.
Il mio primo gioco Snes, che tempi quelli :sad2:I livelli col carrello sono più difficili in Tropical Freeze che nei capitoli SNES, soprattutto perché sono parecchio più lunghi
Fugu, quello del 4 mondo, ma solo perché... è in acquaAh ok, l'importante che non sia frustrante come il primo.
Come boss mi ha impegnato molto di più quello prima.
Chi è il boss piu tosto?
Nuuuuuu spoilerzzzzFugu, quello del 4 mondo, ma solo perché... è in acquaAltrimenti senza ombra di dubbio Lord Fredrik, il boss finale.
No bhé scusa, però credevo che ormai si sapessero i bossNuuuuuu spoilerzzzzChi cazz e' Lord coso, tipo Robotnik di Sonic?
![]()
Ancora ho il gioco incartato, devo prima finire altra robaNo bhé scusa, però credevo che ormai si sapessero i boss
Lord Fredrik lo vedi anche nell'intro
Vabbe so stronzo. Comprato a 48 su ebay in versione special :sad2:
Spiegatevi. :rigoreee:Io meno stronzo, pagato 39.99 su Amazon tramite impicci coi buoni regalo :stema:A 40 euro non l'avrei preso manco morto.
FuochinoAncora ho il gioco incartato, devo prima finire altra robaNon so chi sia, me lo immagino tipo na scimmia vampira col mantello
![]()
Si, è tipo quasi sempre serve DixieImpegnativo sto cavolo di gioco però bellissimo ... quindi ci sono anche uscite alternative
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si grazie a lei ho trovato il bivioSi, è tipo quasi sempre serve Dixie
Odyssey più rigiocabile di Tropical Freeze, ho capito bene? Perché non è assolutamente così.Aspetto il gioco ma nn avrà' di certo una rigiocabilita' alta come x esempio Odyssey una tantum ci gioco x raccogliere altre lune mancanti..una volta finito lo rivendero' come ho fatto con Return ..x prendere se e' fatto bene Mario tennis