Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda, io digital l'ho pagato 50 grazie ai punti nintendo..
Aspetta che punti? Si fanno solo con acquisto di giochi fisici?

Naaa... gioco solo in ogni momento libero, soprattutto quando gioco a qualche cosa di nuovo, dopo averlo completato me la prendo con più calma :sisi:Sono fatto così e non è che lo faccio per paura di spoiler ma una cosa tira l'altra e anche se non ho la tv non è un problema con switch.
Beh io sono un maledetto invece. Ne ho ancora da finire :P

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta che punti? Si fanno solo con acquisto di giochi fisici?
Per ogni gioco acquistato puoi riscattare dei punti oro, ogni punto equivale ad un centesimo. Ottieni il 5% del valore del gioco se compri in digitale (quindi se compri dk spendi 60 Euro e ne ottini 3 (300 punti) da spendere in futuro) oppure 1% per il retail.

Per ogni gioco acquistato puoi riscattare dei punti oro, ogni punto equivale ad un centesimo. Ottieni il 5% del valore del gioco se compri in digitale (quindi se compri dk spendi 60 Euro e ne ottini 3 (300 punti) da spendere in futuro) oppure 1% per il retail.
Io ho comprato solo in digitale. I punti si accumulano in automatico? E come si usano? Non li ho mai sfruttati

Io ho comprato solo in digitale. I punti si accumulano in automatico? E come si usano? Non li ho mai sfruttati
quando acquisti un gioco hai la schermata per scegliere se utilizzare i punti accumulati. se hai comprato molto dovresti avere un bel po' di soldi da parte.. prova a controllare:sisi:

https://my.nintendo.com

Qua controlli i punti accumulati. Quando invece vai nell'eshop e compri qualche cosa, quando ti chiede con che metodo vuoi pagare c'è una opzione con scritto "paga con i punti oro"n qua puoi decidere quanti punti usate tra quelli che hai accumulato. I punti oro hanno la scadenza di un anno dalla data di acquisto digitale o di riscatto dal retail

Ma se uso lo sconto su un acquisto poi prendo comunque altri punti?

Esempio se pago 5€ di meno per donkey avrò altri punti per questo acquisto oppure no?

Che pippe :P

Ma se uso lo sconto su un acquisto poi prendo comunque altri punti?
Esempio se pago 5€ di meno per donkey avrò altri punti per questo acquisto oppure no?

Che pippe :P
penso che prendi i punti per 55 euro. quindi 55x5=275 punti oro.

sono al mondo 2-4 e fino ad ora ho preso tutti i pezzi di puzzle. sto andando piano piano cercando di sbloccare tutto. mi sta piacendo un botto.

Ho avuto modo di fare solo i primi due livelli, su portatile è bellissimo. E si passerà la sera a giocarlo sul letto con le cuffie :bruniii:

Capolavoro della vita :bruniii:

Ho avuto modo di fare solo i primi due livelli, su portatile è bellissimo. E si passerà la sera a giocarlo sul letto con le cuffie :bruniii:
Capolavoro della vita :bruniii:

Ah il letto....ora viene a comodo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro