AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 842
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il contrario, Odyssey ti satura, DK è 10 volte più rigiocabile. E i livelli van rifatti sia quando manchi un collezionabile e sia perché alcuni nascondono uscite segrete che ti portano a un altro livelloAspetto il gioco ma nn avrà' di certo una rigiocabilita' alta come x esempio Odyssey una tantum ci gioco x raccogliere altre lune mancanti..una volta finito lo rivendero' come ho fatto con Return ..x prendere se e' fatto bene Mario tennis
Beh dopo che ti fa fare tipo 40-50 ore di fila in una settimana e normaleÈ il contrario, Odyssey ti satura, DK è 10 volte più rigiocabile. E i livelli van rifatti sia quando manchi un collezionabile e sia perché alcuni nascondono uscite segrete che ti portano a un altro livello![]()
mi chiedevo anchio come si sbloccano i livelli extra. forse si sbloccano chiudendo il livello da un'uscita nascosta.ragazzi c'è un livello a sinitra del 2-2 che non sono riuscito a sbloccare, qualcuno sa come fare?
Ti servono le lettere di tutti i livelli, compresi quelli segreti (ad esclusione di quello col pavimento, ovviamente)fino al 2-4 (dove sono ora) ho preso tutte le lettere e i pezzi di puzzle
Devi raccogliere tutte le lettere KONG in tutti i livelli del mondo in questioneragazzi c'è un livello a sinitra del 2-2 che non sono riuscito a sbloccare, qualcuno sa come fare?
Quella e una delle piu semplici che ho trovatoProbabilmente è l'uscita segreta nel livellodella segheria
A sbloccare le immagini nella sezione Extra.Cosa servono le tessere del puzzle ??
Lo vedi sulla mappaNn mi e' chiaro in ogni livello ce una strada alternativa,,segreta che sblocca un altro livello,,o cosa??
- - - Aggiornato - - -
Tipo Super Mario World?
Dicevi a meNon in ogni livello, ma in alcuni sì