Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto il gioco ma nn avrà' di certo una rigiocabilita' alta come x esempio Odyssey una tantum ci gioco x raccogliere altre lune mancanti..una volta finito lo rivendero' come ho fatto con Return ..x prendere se e' fatto bene Mario tennis
È il contrario, Odyssey ti satura, DK è 10 volte più rigiocabile. E i livelli van rifatti sia quando manchi un collezionabile e sia perché alcuni nascondono uscite segrete che ti portano a un altro livello :unsisi:

È il contrario, Odyssey ti satura, DK è 10 volte più rigiocabile. E i livelli van rifatti sia quando manchi un collezionabile e sia perché alcuni nascondono uscite segrete che ti portano a un altro livello :unsisi:
Beh dopo che ti fa fare tipo 40-50 ore di fila in una settimana e normale :asd:

A tutti piace la pizza, ma prova mangiare una pizza condita bene in un paio di minuti e vedrai come la vorresti vomitarli anche dagli occhi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi c'è un livello a sinitra del 2-2 che non sono riuscito a sbloccare, qualcuno sa come fare?
mi chiedevo anchio come si sbloccano i livelli extra. forse si sbloccano chiudendo il livello da un'uscita nascosta.

Se il livello ha una base quadrata di pietra so sblocca raccogliendo tutte le lettere KONG nei livelli, altrimenti uscita segreta :ahsisi:

Probabilmente è l'uscita segreta nel livello

della segheria

fino al 2-4 (dove sono ora) ho preso tutte le lettere e i pezzi di puzzle
Ti servono le lettere di tutti i livelli, compresi quelli segreti (ad esclusione di quello col pavimento, ovviamente)

ragazzi c'è un livello a sinitra del 2-2 che non sono riuscito a sbloccare, qualcuno sa come fare?
Devi raccogliere tutte le lettere KONG in tutti i livelli del mondo in questione

Probabilmente è l'uscita segreta nel livello
della segheria
Quella e una delle piu semplici che ho trovato

Quel binario mi puzzava abbastanza...perche nulla e' messo li per caso

I primi livelli me li ricordo quasi a memoria, anche se ci ho giocato più di 4 anni fa ormai. Assurdo :sard:

Nn mi e' chiaro in ogni livello ce una strada alternativa,,segreta che sblocca un altro livello,,o cosa???

- - - Aggiornato - - -

Tipo Super Mario World?

Nn mi e' chiaro in ogni livello ce una strada alternativa,,segreta che sblocca un altro livello,,o cosa??
- - - Aggiornato - - -

Tipo Super Mario World?
Lo vedi sulla mappa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cmq le musiche del mondo sei sono fuori parametro...direi che artisticamente quasi tutto il mondo 6 e fuori parametto per qquanto mi riguarda

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro