Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dura il giusto, poi ovviamente c'è il 100% da fare, la durata del genere questa è.

Però non è affatto trial&error.

Con Funky le raccoglie in automatico? Mi pesa il culo a raccoglierle tutte :asd:
Kyra ti meriti il padre della cinesina con la mannaia :sad2:

Spettacolo, hai letto il dialogo tra me e big boss? :sard:
Scherzi, vero? :asd: Io SONO Big Boss :asd:

E qui parte il wooohoooooo di MGSV :sard:

Amici, sto pensando di prendere una switch prima o poi, ma sto gioco lo ho già su wii u, seppur mai giocato. Da quel che leggo in giro le aggiunte di gameplay sono praticamente inutili (funky che è praticamente un cheat e basta), e le migliorie grafiche e i caricamenti più veloci a mio parere non giustificano l'acquisto se si ha già la prima versione. Confermate quanto ho scritto? Perché la Wii U la vorrei vendere prima di prendere la switch, tanto averle entrambe è inutile, quindi a sto punto mi gioco dk su wii u senza stare poi a ricomprarlo. O almeno questo è il piano :asd:

Amici, sto pensando di prendere una switch prima o poi, ma sto gioco lo ho già su wii u, seppur mai giocato. Da quel che leggo in giro le aggiunte di gameplay sono praticamente inutili (funky che è praticamente un cheat e basta), e le migliorie grafiche e i caricamenti più veloci a mio parere non giustificano l'acquisto se si ha già la prima versione. Confermate quanto ho scritto? Perché la Wii U la vorrei vendere prima di prendere la switch, tanto averle entrambe è inutile, quindi a sto punto mi gioco dk su wii u senza stare poi a ricomprarlo. O almeno questo è il piano :asd:
Sì, credo sia la valutazione più corretta. Naturalmente affrettati a giocarlo

Leman_Russ ha detto:
Amici, sto pensando di prendere una switch prima o poi, ma sto gioco lo ho già su wii u, seppur mai giocato. Da quel che leggo in giro le aggiunte di gameplay sono praticamente inutili (funky che è praticamente un cheat e basta), e le migliorie grafiche e i caricamenti più veloci a mio parere non giustificano l'acquisto se si ha già la prima versione. Confermate quanto ho scritto? Perché la Wii U la vorrei vendere prima di prendere la switch, tanto averle entrambe è inutile, quindi a sto punto mi gioco dk su wii u senza stare poi a ricomprarlo. O almeno questo è il piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È esattamente come dici tu. Le aggiunte al gameplay a mio avviso non giustificano il doppio acquisto.

Dove lo giocate non ha importanza, basta che lo giochiate :sisi:

Iniziato per la sesta volta tipo, in coop è davvero una droga :sard:  Quando non ti alteri perché il compagno non è Master Level come te nonostante usi Broken Dixie :trollface:  

Nintendo Master ha detto:
Dove lo giocate non ha importanza, basta che lo giochiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato per la sesta volta tipo, in coop è davvero una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando non ti alteri perché il compagno non è Master Level come te nonostante usi Broken Dixie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 
Su questo sono assolutamente d'accordo: finito al 100% su Switch e l'ho letteralmente adorato

In questi giorni mi volevo un po' rilassare (si, TF lo trovo rilassante da giocare :asd: ) e ho rimesso su il titolo iniziando una seconda (In realtà terza se considero la versione Wii U) run del gioco. Già che ci sono l'ho fatta in modalità normale, visto che i diorami e le prove a tempo sono leggermente diverse rispetto a quelle funky.

Cosa non sono i mondi 2 e 3 :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro