- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,844
Devi raccogliere tutte le lettere KONG in tutti i livelliSi ma non so che fare, rifaccio gli stessi livelli gia' sbloccato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi raccogliere tutte le lettere KONG in tutti i livelliSi ma non so che fare, rifaccio gli stessi livelli gia' sbloccato?
Con Funky le raccoglie in automatico? Mi pesa il culo a raccoglierle tutteDevi raccogliere tutte le lettere KONG in tutti i livelli![]()
Kyra ti meriti il padre della cinesina con la mannaia :sad2:Con Funky le raccoglie in automatico? Mi pesa il culo a raccoglierle tutte![]()
Spettacolo, hai letto il dialogo tra me e big boss?Kyra ti meriti il padre della cinesina con la mannaia :sad2:
Scherzi, vero?Spettacolo, hai letto il dialogo tra me e big boss?![]()
Eeeeh??? Ma Nintendo Master non era un altro utente?Scherzi, vero?Io SONO Big Boss
E qui parte il wooohoooooo di MGSV![]()
Quanto lo fanno pagare usato?L’ho trovato da GS usato..che cu..!inutile dire che l’ho preso senza pensarci due volte
49,90, che è lo stesso prezzi che trovi su Amazon per il nuovo.Quanto lo fanno pagare usato?
Ho la epic, pagato 40.. mai l’avrei preso a 5049,90, che è lo stesso prezzi che trovi su Amazon per il nuovo.
42 euro e la scheda aveva pure i punti da riscattareQuanto lo fanno pagare usato?
Sì, credo sia la valutazione più corretta. Naturalmente affrettati a giocarloAmici, sto pensando di prendere una switch prima o poi, ma sto gioco lo ho già su wii u, seppur mai giocato. Da quel che leggo in giro le aggiunte di gameplay sono praticamente inutili (funky che è praticamente un cheat e basta), e le migliorie grafiche e i caricamenti più veloci a mio parere non giustificano l'acquisto se si ha già la prima versione. Confermate quanto ho scritto? Perché la Wii U la vorrei vendere prima di prendere la switch, tanto averle entrambe è inutile, quindi a sto punto mi gioco dk su wii u senza stare poi a ricomprarlo. O almeno questo è il piano![]()
È esattamente come dici tu. Le aggiunte al gameplay a mio avviso non giustificano il doppio acquisto.Leman_Russ ha detto:Amici, sto pensando di prendere una switch prima o poi, ma sto gioco lo ho già su wii u, seppur mai giocato. Da quel che leggo in giro le aggiunte di gameplay sono praticamente inutili (funky che è praticamente un cheat e basta), e le migliorie grafiche e i caricamenti più veloci a mio parere non giustificano l'acquisto se si ha già la prima versione. Confermate quanto ho scritto? Perché la Wii U la vorrei vendere prima di prendere la switch, tanto averle entrambe è inutile, quindi a sto punto mi gioco dk su wii u senza stare poi a ricomprarlo. O almeno questo è il piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sono assolutamente d'accordo: finito al 100% su Switch e l'ho letteralmente adoratoNintendo Master ha detto:Dove lo giocate non ha importanza, basta che lo giochiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Iniziato per la sesta volta tipo, in coop è davvero una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando non ti alteri perché il compagno non è Master Level come te nonostante usi Broken Dixie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Splendidi, ma in preparazione a quell'orrore del mondo 4Cosa non sono i mondi 2 e 3![]()