Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha deluso l'HD Rumble. È troppo potente e produce un suono metallico fastidioso (uso il Pro Controller). Non si può nemmeno disattivare...
Se il gioco non lo permette, lo puoi disattivare dalle impostazioni della console direttamente, però lo devi riattivare se lo vuoi usare tipo in odissey dove ti aiuta a trovare lune nascoste.

Quasi finito anche il mondo 5, assolutamente fantastico :morris82:

Ogni livello è stato spettacolare :gab:

Quasi finito anche il mondo 5, assolutamente fantastico :morris82:Ogni livello è stato spettacolare :gab:
E tra poco inizierai il sesto :bruniii:

C'è anche il mio livello preferito :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito anche il mondo 5, assolutamente fantastico :morris82:Ogni livello è stato spettacolare :gab:
Forse il mondo migliore per varietà e OST, c'è pure il mio di livello preferito :sisi:

Auguri per il boss finale, TVB :sard:

Quant'è bella la OST però? :bruniii:
Non è bella, è perfetta, non c'è un pezzo brutto e tra e migliaia di titoli che ho giocato credo che sia un fatto più unico che raro :sasa:

Non è bella, è perfetta, non c'è un pezzo brutto e tra e migliaia di titoli che ho giocato credo che sia un fatto più unico che raro :sasa:
Assolutamente, per me è la migliore OST della storia e non parlo solo di videogiochi, fare meglio di così sarà un'impresa.

E tra poco inizierai il sesto :bruniii:C'è anche il mio livello preferito :predicatore:
Hype, oggi lo inizio :gab:

Aspetto a gloria quella musica che si sentiva nell'intro :tragic:

Forse il mondo migliore per varietà e OST, c'è pure il mio di livello preferito :sisi:
Auguri per il boss finale, TVB :sard:
Il boss del mondo 5 è stato abbastanza facile però :gab:

Per ora quello più noioso per me è stato il piccione :sisi:

Comunque davvero ragazzi, non c'è un livello uguale all'altro, poi sono tutti splendidi da vedere e da giocare...spettacolo :ivan:

Il boss del mondo 5 è stato abbastanza facile però :gab:
Allora sei un mostro (in senso buono :cuore: ) :sisi:

Per ora quello più noioso per me è stato il piccione :sisi:
Comunque davvero ragazzi, non c'è un livello uguale all'altro, poi sono tutti splendidi da vedere e da giocare...spettacolo :ivan:
Io ho odiato Fugu, del mondo acquatico :asd: Scaletta time, dal migliore al peggiore:

1 - Frederik

2 - Orso polare

3 - Gufo

4 - Arnoldo (foca)

5 - Babbuini

6 - Fugu

:ahsisi:

Finito al 200% anche con tutte le medaglie d'oro nelle prove a tempo :gab:

Gioco fantastico!!!!

Sconfitto anche il boss finale: davvero bello. Adesso, domanda in spoiler per la fase post titoli di coda.

Ho sbloccato

il mondo 7

come siamo messi a livello di sfida? :eheh:

Niente con arrivo del caldo, e passata tutta la voglia di giochi impegnati tipo RPG o adventure e praticamente sto giocando solo a Donkey Kong, Rocket league e Pokemon quest :predicatore:

Il boss del Mondo 6 e veramente frustrante :bruniii:

Finito con Donkey, ora lo rifaccio perchè voglio provare la tavola da surf :asd:

Unico appunto....non dura na sega, 7-8 ore. Un trial&error di boss e livelli ben fatti, ma 6 mondi sono davvero pochissimi.

Boss più difficike, imho è il gufo. Il tricheco l'ho buttato giù dopo una decina dI tentativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito con Donkey, ora lo rifaccio perchè voglio provare la tavola da surf :asd:
Unico appunto....non dura na sega, 7-8 ore. Un trial&error di boss e livelli ben fatti, ma 6 mondi sono davvero pochissimi.

Boss più difficike, imho è il gufo. Il tricheco l'ho buttato giù dopo una decina dI tentativi.
Ci sono diversi livelli da sbloccare e anche

un mondo extra
, continua a giocare :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro