Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo il primo pezzo, meno il secondo
Ci sono tracce favolose, evocative del mondo al.quale appartengono
Sembrano trattare tanti temi di un viaggio stupendo
Nulla da aggiungere sul fatto che sia IL platform capostipite, l ho ripreso dopo averlo giocato su wiiu, ed oggi forse piu di allora lo apprezzo e lo amo in maniera.incondizionata ...
Tornando sul piano ost, avevo messo al primo posto nella mia personalissima classifica un capolavoro come octopath ma donkey spazia in un mondo piu ampio, pii colorato, passa dal malinconico al cavalcante epico....tocca moltissime corde del cuore...dk oserei definirlo un opera d arte
Post automatically merged:

Ma è una sfida prevista e proposta dal gioco o una scelta del giocatore?
aggiungo a polmo, per completezza di info

hard mode, sbloccabile a fine gioco:

-un cuore
-nessun barile, devi scegliere a inizio quadro chi usare
-nessun checkpoint

e, come sfida a me stesso e al gioco, avevo deciso ai tempi del wii u di vedere se fosse possibile fare tutto solo con DK, quindi nessun aiuto di salti e rimbalzi e SI PUO'

e SI DEVE :adrian:

aggiungo a polmo, per completezza di info

hard mode, sbloccabile a fine gioco:

-un cuore
-nessun barile, devi scegliere a inizio quadro chi usare
-nessun checkpoint

e, come sfida a me stesso e al gioco, avevo deciso ai tempi del wii u di vedere se fosse possibile fare tutto solo con DK, quindi nessun aiuto di salti e rimbalzi e SI PUO'

e SI DEVE :adrian:
Nn oso immaginare :bruniii:

Tra l altro.in merito alle tracce musicali sbloccabili devo dire che fino ad ora i 4 pezzi per ogni mappa al di la di pochissimi casi corrispondono tutte alle mie preferite...
Sono contentissimo di questa cosa, manca all appello un pezzo del mondo savana che richiama quello del re leone ma poco male xke posso ascoltarlo in game e togliendo il volume effetti...altra gran cosa...
Temevo mancassero le tracce migliori leggendo qualche lamentela di alcuni utenti su un vecchio 3d di reddit...
Invece ho tutte le.mie preferite a portata di ascolto...
Mi piacciono molto tutte qieste cose e bellissimi sono.pure i bozzetti e i pupazzetti.
Un titolo, dktf che presta attenzione al minimo particolare
Non riesco a trovargli un difetto che sia uno
Lo recensirò appena terminato nella sezione apposita

Alcune tappe su ogni mappa non sono accessibili?
Si sbloccano con qualche considerazione particolare o al termine della storia?

Alcune tappe su ogni mappa non sono accessibili?
Si sbloccano con qualche considerazione particolare o al termine della storia?
In ogni mondo si sblocca un livello extra raccogliendo tutte le lettere KONG, mentre ci sono livelli con uscite segrete che sbloccano nuove aree

Ragazzi mi sono rifatto l'ennesima run. Capolavoro massimo, però devo dire che a differenza di molti ho adorato anche il primo, forse più del secondo e ancora non mi spiego il perché visto e considerato il level design del secondo

In ogni mondo si sblocca un livello extra raccogliendo tutte le lettere KONG, mentre ci sono livelli con uscite segrete che sbloccano nuove aree
Sulle lettere ok, le uscite segrete le trovo nei livelli normali?
Nn me ne è capitata mezza a meno che nn si tratti di uscite che si trovano lasciandosi cadere dove si crede si possa perdere una vita...
Boh...
Cmq sono alla penultima isola...
Che capolavoro...mamma mia!

Ultima modifica:
Sulle lettere ok, le uscite segrete le trovo nei livelli normali?
Nn me ne è capitata mezza a meno che nn si tratti di uscite che si trovano lasciandosi cadere dove si crede si possa perdere una vita...
Boh...
Cmq sono al penultimo mondo...
Che capolavoro...mamma mia!
Si, in un paio di livelli per mondo, da quel che ricordo no, non devi mai farti cadere, sono solo ben nascoste, alcune volte però avrai bisogno del potere di Dixie o Cranky per raggiungerle.

Ragazzi mi sono rifatto l'ennesima run. Capolavoro massimo, però devo dire che a differenza di molti ho adorato anche il primo, forse più del secondo e ancora non mi spiego il perché visto e considerato il level design del secondo
c'è da dire che il primo ha portato a una ventata d'aria fresca al genere, insieme a rayman (che comunque è uscito l'anno dopo). Anche a me è rimasto nel cuore, poi la progressione dei mondi era pazzesca. Visivamente favoloso, nelle OST e nel level design pero' Tropical lo supera nettamente

Anche io l'ho comprato un mesetto fa, usato su Vinted, versione italiana, 27€ più protezione e spedizione, complessivamente 32 circa
È uno dei giochi che mi hanno spinto a prendere Switch però 60 euro anche no
Ora aspetto il momento giusto per iniziarlo

Anche io l'ho comprato un mesetto fa, usato su Vinted, versione italiana, 27€ più protezione e spedizione, complessivamente 32 circa
È uno dei giochi che mi hanno spinto a prendere Switch però 60 euro anche no
Ora aspetto il momento giusto per iniziarlo
Io l'ho preso quest'anno. A 60 euro ma sti cavoli. Ce li vale tutti. Amo follemente DK e voglio un nuovo gioco al più presto :sisi:

Reiniziato questo capolavoro che su Wii u non avevo mai finito, ho fatto i primi 3 livelli, non me lo ricordavo così bello. :coosaa:
Finalmente qualcosa di difficile, quando completo un livello, soprattutto se al 100% provo una soddisfazione assurda. :ivan:
Per quanto riguarda le prove a tempo dopo 1 ora di bestemmie sono riuscito a prendere la moneta d'oro del primo livello e mi va bene così. Cercherò di finire il gioco raccogliendo tutte le lettere e i pezzi di puzzle ma le prove a tempo non le provo nemmeno sono troppo difficili. Ho fatto solo la prima solo per il gusto di averne fatta almeno una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro