Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello di contenuti praticamente si... in più c'è la modalità funky che aggiunge una modalità semplificata, puoi anche non giocare nei panni di funky, solo che rispetto alla versione normale hai un cuore per Kong in più ;)
Si ma l'ho già strafinito per WiiU, mi hai dato la conferma che non serve che lo prendo. :asd:

Country Returns 1 per me è molto più stronzo di Tropical Freeze.
Country Returns 1 l'ho pure droppato al Boss finale io. Mai riuscito a batterlo.
Grande.

Tempo fa scrissi un post in merito ma fui colpito da una shitstorm di "TropicalfreezeèpiùtuttodiReturns".

Chi ha bisogno di Funky è veramente messo male. Ma davvero non bastava Dixie? Fatevelo tutto con Dixie e ve la dimenticate questa presunta uber difficoltà.

Per me Returns perde solo sulla colonna sonora, a dirla tutta, e sulla caratterizzazione di nemici e livelli. Poi i titoli sono praticamente paralleli, con l'asticella di sfida alzata per il primo capitolo.

Ma non voglio cominciare con i confronti, che andiamo fuori topic.

Ma sono di parte se dico che su tv è bellissimo? Non era così bello su wiiU,ma non so se è solo risoluzione o meno. Su portatile invece è come me lo ricordavo su WiiU.

Vabbè, non è invecchiato di una virgola. Mi aspetto molto da un terzo capitolo, perché già questo è la summa dei platform 2d,imho.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Ma sono di parte se dico che su tv è bellissimo? Non era così bello su wiiU,ma non so se è solo risoluzione o meno. Su portatile invece è come me lo ricordavo su WiiU.Vabbè, non è invecchiato di una virgola. Mi aspetto molto da un terzo capitolo, perché già questo è la summa dei platform 2d,imho.

Su tv e' fhd,su portatile 648p

Per questo su tv e' molto bello anche se il fhd mette in risalto alcune textures non proprio sempre al top dei fondali e della vegetazione che su portatile si notano meno (ma si nota un po di slavatura e mancanza di definizione e ntidezza in certe scene con inquadrature ampie )

Per il resto non e cambiato nullo, a parte il modello di donkey leggermente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono di parte se dico che su tv è bellissimo? Non era così bello su wiiU,ma non so se è solo risoluzione o meno. Su portatile invece è come me lo ricordavo su WiiU.Vabbè, non è invecchiato di una virgola. Mi aspetto molto da un terzo capitolo, perché già questo è la summa dei platform 2d,imho.

Per forza, più del doppio della risoluzione rispetto a WiiU e altre migliorie :sisi:

Per forza, più del doppio della risoluzione rispetto a WiiU e altre migliorie :sisi:
Secondo me hanno fatto un lavoro migliore rispetto a MK8, anche se sulla carta si tratta sostanzialmente di un aumento di res. Però ripeto, impressioni totalmente personali che si basano sul nulla :asd:Chissà a 'sto punto come sarà il prossimo only Switch :predicatore:

Secondo me hanno fatto un lavoro migliore rispetto a MK8, anche se sulla carta si tratta sostanzialmente di un aumento di res. Però ripeto, impressioni totalmente personali che si basano sul nulla :asd:Chissà a 'sto punto come sarà il prossimo only Switch :predicatore:

Assolutamente no

Mk8d fhd e 720p in portable

Dktf fhd e 648p

Non hanno aggiunto null'altro di rilevante.

Quelle del mondo 7 sono "facili" perché si intuisce dove sono o come si ottengono, Per gli altri mondi vedrò, proverò a fare 1/2 giri senza e se proprio non li trovo chiamerò Pagal... anche perché è carino :morris82:
Ti prego chiamalo col suo vero nome: Squawks :morristend:

Migliore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Boh e diverso hanno fatto vedere

Ma in game direi che quasi non cene si accorge...roba di poco conto :asd:

[video=youtube;D14-EJHaJIg]

Tutto molto bello ..belle musiche ho finito il mondo 1 .5 livelli + uno bonus banana + credo..Rispetto al primo sembra molto più breve sono una 3o di livelli???

- - - Aggiornato - - -

X chi si si fa paranoie sul portatile nn sara' ai livelli della TV nn ci provato ne penso di farlo..x me un bidimensionale ai giorni d oggi va giocato in portatile,e' tutto molto carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro