Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui gufi blu ha un salto piccolo ... credo si possa saltare di più
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Basta che tieni premuto il tasto di salto nel momento che lo colpisci, devi prenderci un po' la mano perchè funziona come Mario ma richiede più precisione ;)

Mi fate venì la voglia di accendere il wii u e finirlo al 200% però eh maledetti :rickds:
Io aspetto prima o poi di trovarlo su Switch ad un tretone, si spera.E lo riaquisto lì. Ormai Wii U lo riaccendere solo per giocarmi Bayo 2 in attesa del 3. E per #FE.

Con Mario basta tenere premuto salto.
Provo ma non mi riesce.

Ma poi col rinoceronte per correre veloce bisogna premere continuamente il tasto ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non devi tenere premuto mentre sei in aria, ma poco prima di atterrare, praticamente con il dong.

Come la rotolata si, questo perché il momentum che accumula è molto diverso dalla solita corsa di mario, richiede più un certo ritmo e permette manovre particolari

Non devi tenere premuto mentre sei in aria, ma poco prima di atterrare, praticamente con il dong.
Come la rotolata si, questo perché il momentum che accumula è molto diverso dalla solita corsa di mario, richiede più un certo ritmo e permette manovre particolari
expand-dong-gif-2.gif

Avevo il gioco nel Wii U ma non ricordo bene,ho fatto tutto il 1 mondo prendendo tutti i pezzi di puzzle,le lettere kong e completando anche le prove a tempo con medaglia d'oro ma non mi appaiono ancora i livelli k!!

Si sbloccano dopo?grazie

Avevo il gioco nel Wii U ma non ricordo bene,ho fatto tutto il 1 mondo prendendo tutti i pezzi di puzzle,le lettere kong e completando anche le prove a tempo con medaglia d'oro ma non mi appaiono ancora i livelli k!!Si sbloccano dopo?grazie
Hai fatto anche i livelli che si sbloccano prendendo le entrate segrete?

Avevo il gioco nel Wii U ma non ricordo bene,ho fatto tutto il 1 mondo prendendo tutti i pezzi di puzzle,le lettere kong e completando anche le prove a tempo con medaglia d'oro ma non mi appaiono ancora i livelli k!!Si sbloccano dopo?grazie
Il livello K di un determinato mondo di si sblocca appena prendi le lettere KONG in tutti gli altri livelli di quel mondo :sisi:

Hai fatto anche i livelli che si sbloccano prendendo le entrate segrete?
Quanti sono i livelli segreti?ne ho fatto uno,forse ne manca un altro?ho giocato velocemente e magari mi e sfuggito

Quanti sono i livelli segreti?ne ho fatto uno,forse ne manca un altro?ho giocato velocemente e magari mi e sfuggito
Nel primo mondo ce ne sono due ;)

In ogni mondo dovrebbero essercene due se non vado errato, A e B.

Edit: oltre a quello K ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il mondo 1 ma dalla mappa si capisce che ci sono ancora 2 livelli ..forse uno se si raccogliono si tutti i livelli le let Kong..cmq e' più breve di return solo al mondo 3 ed avrò' fatto una 15 di livelli ?

In ogni mondo esiste un livello (MOLTO difficile) che si sblocca prendendo tutte le lettere kong, più altri che si sbloccano uscendo dalle uscite nascoste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro