Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è possibile che una canzone regga da sola dei livelli?
Quella dei livelli sott'acqua è qualcosa di pazzesco.

Comunque appena battuto il boss

pesce palla
abbastanza facile
Questa?

Non è vero :trollface:

Felicissimo per le vendite, se le merita :sisi:

È alquanto riduttivo considerare questo DK solo buono, anche se si esagera anche con i "perfezione assoluta/pietra miliare/capolavoro" :asd: ma almeno sono giudizi più "veritieri" essendo un platform eccezionale :ahsisi:

ottime vendite :ivan:

da una parte è una grandissima cosa, dall'altra convincerà ancor di più nintendo a spingere con le remastered a 60 euro :sad2:

Nn voglio che i miei ' giudizi' vengano preso in considerazione ,,ma se ho detto una piccola bugia dicendo che ho posseduto bayonetta su Wii ,,questo nn mi rende un trollSe l avessi avuto poi chiedersi consigli su come proseguire?.Mi piace da impazzire bayonetta 2 .Odissey..ho comprato da poco Splatoon 2 e rimpiango di nn averlo fatto prima..Mario kart 8 e' fantastico ..Nn impazzisco x Zelda..gioco dell anno..x me sopravvalutato.In merito a donkey e' un buon gioco con bellissime musiche ma x me un riciclo di returns.Nn ne capiro' un tubo di platform ma questo e quanto.

:ivan:
E nel frattempo io lo sto ancora aspettando, efficienti le Poste :dsax:
Stessa situazione :asd:

Solidarietà :patpat:

Cavoli, mi dispiace :tristenev:

Effettivamente, se non andavo al mediaworld non avrei neanche io il gioco visto che la copia che avevo prenotato non è ancora arrivata...

Ma perché prenotare un gioco che si trova ovunque? Non ha neanche la special edition XD

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

In tanto nel mondo 3, mi son trovato in un livello con 3 uscite diverse :phraengo:

Nintendo Difference :madhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro