Ufficiale Donkey Kong | Discussioni libere sulla serie

ufficiale
Pubblicità
A me i livello sottacqua dei DK sono sempre piaciuti, non li ho mai trovati odiosi, visto che i controlli rimangono... fluidi :asd:

A me i livello sottacqua dei DK sono sempre piaciuti, non li ho mai trovati odiosi, visto che i controlli rimangono... fluidi :asd:
È vero, non sono fastidiosi come la media degli altri giochi. Forse è proprio il concept in sé che ormai mi triggera subito.

P.S. Che gioco di parole... Poeta :ahsisi:

Che feels, feels tra i più potenti di sempre, è per roba come questa che Nintendo è superiore a tutte le altre, totalmente.

E mi ricordo quel Natale 95, a 7 anni, con Country e questa musica... non tornerà più, la vita è una merda e ora voglio affogare tutto nell'alcol :paperino:

Donkey Kong Country 1 lo finisco una volta all'anno, il 2 lo reputo uno dei giochi più belli di sempre (colonna sonora stratosferica), anche il terzo è un giocone, magari a fare un seguito con lo stile della trilogia originale...

Giocate anche i returns che meritano un sacco
Entrambi molto belli, per me il giusto seguito ai meravigliosi Country
Post automatically merged:

Che feels, feels tra i più potenti di sempre, è per roba come questa che Nintendo è superiore a tutte le altre, totalmente.

E mi ricordo quel Natale 95, a 7 anni, con Country e questa musica... non tornerà più, la vita è una merda e ora voglio affogare tutto nell'alcol :paperino:
Perché non affogare tutto nel prossimo Donkey Kong?

Mi dispiace ma non trovo il topic ufficiale :asd: metto qui

A new lush jungle area will be added to Super Nintendo World with a 2024 release goal. Along with this expansion comes a new Donkey Kong-themed roller coaster attraction, as well as new places to eat and shop. It is not known at this time if the new attractions will make use of Augmented Reality, the magnetic wristband peripheral, or have any connectivity with the Nintendo Switch. Notably, the AR features have worked well for the Mario Kart attraction, and we will provide more details as they are revealed.

The overall area of Super Nintendo World will be around 1.7 times the size of the original floor plan, with enough attractions so that not only those who have played the “Donkey Kong” series can enjoy it, but all guests will find something to love. The goal is to maintain the excitement of Super Nintendo World so that guests continue to see it as an essential experience as part of their trip to the park. The graphic below is a small map of the planned expansion, showing where the additional elements will be constructed. With a small section of open area left over, it begs the question — will Super Nintendo World see more expansions in the future?

img_02.jpg

Are DK pianificata per il 2024, in poche parole

Ottimo l'annuncio ufficiale, ma mi aspettavo una data più vicina soprattutto se il progetto è lagato a un gioco :sadfrog:

Donkey Kong Country 1 lo finisco una volta all'anno, il 2 lo reputo uno dei giochi più belli di sempre (colonna sonora stratosferica), anche il terzo è un giocone, magari a fare un seguito con lo stile della trilogia originale...
Oh perchè no, fare un remake della trilogia originale? Sarebbe stupendo, rigiocare i vecchi 3 DKC con grafica migliorata. Io spero sempre, che un giorno succeda questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro