Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vero, non sono fastidiosi come la media degli altri giochi. Forse è proprio il concept in sé che ormai mi triggera subito.A me i livello sottacqua dei DK sono sempre piaciuti, non li ho mai trovati odiosi, visto che i controlli rimangono... fluidi![]()
Entrambi molto belli, per me il giusto seguito ai meravigliosi CountryGiocate anche i returns che meritano un sacco
Perché non affogare tutto nel prossimo Donkey Kong?Che feels, feels tra i più potenti di sempre, è per roba come questa che Nintendo è superiore a tutte le altre, totalmente.
E mi ricordo quel Natale 95, a 7 anni, con Country e questa musica... non tornerà più, la vita è una merda e ora voglio affogare tutto nell'alcol![]()
Perché non esisteEntrambi molto belli, per me il giusto seguito ai meravigliosi Country
Post automatically merged:
Perché non affogare tutto nel prossimo Donkey Kong?
Oh perchè no, fare un remake della trilogia originale? Sarebbe stupendo, rigiocare i vecchi 3 DKC con grafica migliorata. Io spero sempre, che un giorno succeda questo.Donkey Kong Country 1 lo finisco una volta all'anno, il 2 lo reputo uno dei giochi più belli di sempre (colonna sonora stratosferica), anche il terzo è un giocone, magari a fare un seguito con lo stile della trilogia originale...