Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
un giorno forse, chissà ...
Io l'altro giorno ho messo jungle beat al figlio di mio cugino di 2 anni. MI SO fatto un sacco di risateVorrei tanto tornasse donkey Conga![]()
Cominciato Donkey Kong Country, serie che costituisce una grave lacuna nella mia cultura videoludica. Ho giocato pochino ma mi sta piacendo un sacco.
P.S. Ma 'sti cazzo di livelli subacquei devono per forza infilarli in ogni gioco?![]()
BravoNon ho trovato un topic sulla serie, perciò incollo qui il messaggio che ho postato anche in serzione retro.
Post automatically merged:
EDIT: Ok, il post della serie c'è
Allora penso che sia da aggiungere nella discussione dei topic ufficiali, perché nella sezione "Topic delle serie Nintendo" non è segnalato.
Quoto col sangue.Bravo
E vedrai quanto è bello il secondo episodio. Sono bellissimi tutti e tre, ma il 2 ha una luce tutta sua.
Il 3.3 dei miei giochi preferiti in assoluto, li adoro tutti, atmosfera a pacchi, il 2 è semplicemente uno dei giochi a cui darei 10.
Adesso me ne rigioco uno anche io, ditemi voi quale![]()
E sia, tra l'altro è quello che ho giocato di menoIl 3.
Però completato al 103% eh
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
io ho barato nella sezione Classic, che permette di riavvolgere il tempo per non sprecare troppo tempoNon ho trovato un topic sulla serie, perciò incollo qui il messaggio che ho postato anche in serzione retro.
EDIT: Ok, il post della serie c'è
Allora penso che sia da aggiungere nella discussione dei topic ufficiali, perché nella sezione "Topic delle serie Nintendo" non è segnalato.
Io ho i 2 DK Land per GB con cartuccia rigorosamente gialla che mi regalarono per natale quando ero piccoloio ho barato nella sezione Classic, che permette di riavvolgere il tempo per non sprecare troppo tempo
Diciamo che devi per forza farti il favore di finirli (soprattutto il 2), quindi se cominciano a diventare frustranti potresti usare questo trucchetto
Io ancora ricordo a memorio DK Land per gameboy![]()
Io provai a giocare DK64 su WiiU tramite VC e...non mi è piaciuto per niente, vuoi per il design terribile dei personaggi, vuoi per la struttura di gioco ad oggi pesantissima. I 3 DK Country sono dei sempreverde e i Returns ancora bellissimi ma il 64 non è più digeribile. Però un DK 3d con la struttura di Odissey più animali e trasformazioni varie e musica scimmiesca lo prenderei di certo.Magari, non ci ho mai giocato e mi piacerebbe molto farlo
ahaha è vero su gameboy ciccio sarebbe difficile ora. Ma devo dire che avevano fatto un lavoro pazzesco sulle cromaticità che permetteva di avere il gb color sui titoli vecchi con quel trucchetto all'accensioneIo ho i 2 DK Land per GB con cartuccia rigorosamente gialla che mi regalarono per natale quando ero piccoloLi finii decine di volte e rivedendoli ora non so proprio come..porca miseria non distinguo più lo sfondo dai personaggi oggi come oggi.
Io provai a giocare DK64 su WiiU tramite VC e...non mi è piaciuto per niente, vuoi per il design terribile dei personaggi, vuoi per la struttura di gioco ad oggi pesantissima. I 3 DK Country sono dei sempreverde e i Returns ancora bellissimi ma il 64 non è più digeribile. Però un DK 3d con la struttura di Odissey più animali e trasformazioni varie e musica scimmiesca lo prenderei di certo.
Per adesso non sto trovando grosse difficoltà, anzi è solo godimento puro. Ora avrò dieci giorni di ferie in cui potrò giocare solo su Switch (dalla portabilità ibrida non possiamo più tornare indietro, io personalmente la amo alla follia), sto seriamente pensando di rimandare per l'ennesima volta il proseguo di Astral Chain e farmeli tutti di filaio ho barato nella sezione Classic, che permette di riavvolgere il tempo per non sprecare troppo tempo
Diciamo che devi per forza farti il favore di finirli (soprattutto il 2), quindi se cominciano a diventare frustranti potresti usare questo trucchetto
Io ancora ricordo a memoria DK Land per gameboy![]()
I livelli subacquei di DK sono perdonati perchè ci hanno regalato questa:Cominciato Donkey Kong Country, serie che costituisce una grave lacuna nella mia cultura videoludica. Ho giocato pochino ma mi sta piacendo un sacco.
P.S. Ma 'sti cazzo di livelli subacquei devono per forza infilarli in ogni gioco?![]()
I livelli subacquei di DK sono perdonati perchè ci hanno regalato questa:
![]()