Ufficiale Donkey Kong | Discussioni libere sulla serie

ufficiale
Pubblicità
Non ci provano neanche a mascherarlo :asd:
Sembra un rip off :rickds:

Però la nostalgia dei coccodrilli si fa sentire, non sapete quanto vorrei un loro ritorno in un futuro DKC dei Retro :sad:

Sembra un rip off :rickds:
Però la nostalgia dei coccodrilli si fa sentire, non sapete quanto vorrei un loro ritorno in un futuro DKC dei Retro :sad:
Anche io vorrei che i coccodrilli ritornassero:sisi:

Lo vidi l'altra sera, ma siamo sicuri che ce le abbiano messe tutte? Ricordo ad esempio il DK originale sullo sfondo di un livello del Returns e un macchinario nella Fabbrica (sempre nel Returns, mi pare) che era praticamente Mother Brain/Aurora Unit :asd:

:morristend:

Dk Jr. È realizzato anche piuttosto bene, DK mica tanto :asd:

Per essere una mod non è male, DK quando muore ha anche l'animazione originale :asd: Madonna però se è straniante

Nascondi Contenuto​

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;LoTwX2B-miY]

Come è noto, tra gli accordi di Nintendo vi era la pubblicazione di alcuni giochi Wii su Shield, da far proporre nel mercato cinese. Titoli che avrebbero meritato una seconda possibilità, tipo Punch Out, ma quel' è stato il risultato di uno dei più apprezzati del tempo, ovvero Donkey kong country Returns?

Secondo i dati del negozio virtuale di Nvidia, il gioco nel mese di luglio ha venduto 1146 copie. Da agosto la cifra è salita a 1247 copie, il che significa che il gioco ha semplicemente spostato 101 copie in un mese. Deludente ma non esattamente una tragedia considerando l'andazzo generale degli altri titoli.

Super Mario Galaxy: 6146 downloads

New Super Mario Bros. Wii: 5257 downloads

The Legend of Zelda: Twilight Princess: 3099 downloads

Punch-Out!: 1474 downloads

*dati di un anno fa

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il gorillone non tira più tra il pubblico  :sadfrog:

Come è noto, tra gli accordi di Nintendo vi era la pubblicazione di alcuni giochi Wii su Shield, da far proporre nel mercato cinese. Titoli che avrebbero meritato una seconda possibilità, tipo Punch Out, ma quel' è stato il risultato di uno dei più apprezzati del tempo, ovvero Donkey kong country Returns?

Secondo i dati del negozio virtuale di Nvidia, il gioco nel mese di luglio ha venduto 1146 copie. Da agosto la cifra è salita a 1247 copie, il che significa che il gioco ha semplicemente spostato 101 copie in un mese. Deludente ma non esattamente una tragedia considerando l'andazzo generale degli altri titoli.

Super Mario Galaxy: 6146 downloads

New Super Mario Bros. Wii: 5257 downloads

The Legend of Zelda: Twilight Princess: 3099 downloads

Punch-Out!: 1474 downloads

*dati di un anno fa
Ma infatti fare poco meno di metà rispetto a Zelda vuol dire essere andati in proporzione bene.

È proprio Shield che va da schifo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro