PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo giocherò a malincuore per i trofei, perchè mi sa tanto che sarà molto lungo
si si.. manco ci arrivate al primo di trofeo co st' intenzioni verso sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta canzone ci sta bene però

ma guarda che a me quei 20 minuti diverte, solo mi rompe il fatto che non c'è mezzo "tutorial", nel senso che non so proprio dove andare, incontro strani esseri e non so se mi ammazzano con un colpo o mi regalano la roba.... etc etc

ma guarda che a me quei 20 minuti diverte, solo mi rompe il fatto che non c'è mezzo "tutorial", nel senso che non so proprio dove andare, incontro strani esseri e non so se mi ammazzano con un colpo o mi regalano la roba.... etc etc
eh ma fa parte dell' anima del gioco questo aspetto :kep88:

Si è mostrato davanti al mio accampamento, sono andato subito all'attacco come un idiota e sono morto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lol. :rickds: Tra l'altro se non sbaglio non sparisce dopo un po, quindi ti saresti ritrovato l'accampamento sempre invaso da quell'essere. :rickds:

Lol. :rickds: Tra l'altro se non sbaglio non sparisce dopo un po, quindi ti saresti ritrovato l'accampamento sempre invaso da quell'essere. :rickds:
Ottimo, non taglierò mai più alberi vicino l'accampamento. :rickds:

Undicesimo giorno, mi sono imbattuto in quegli schifo di alberi guardiani, però mentre tagliavo un albero. Scappare non serve a nulla, ti inseguono per tutta la mappa, così gli ho dato fuoco, non è crepato e il fuoco si è spento. Fortunatamente passava di lì un simpatico suino che ha iniziato a fare a botte con l'albero.

Alla fine la meglio l'ha avuta il pino silvestre e io mi sono beccato un bel prosciutto e, incredibilmente, l'albero non mi ha più attaccato. Ho rischiato di morire di fame, ho perso il cappellino per la sanità mentale e mi hanno attaccato 2 mostri che poi mi sono pappato. E' veramente assurdo sto gioco, non so come facciano alcuni a dire che fa ca*are. Bah.

Ultima modifica da un moderatore:
figurati....tra bresciani ci si aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandissimo! Ahha aggiungimi al psn se ti va!

Lukavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma io non l'ho capito..siamo in ITALIA perchè devo parla una lingua diversa NEL MIO PAESE?! Poi nei giochi ci stanno i SOTTOTITOLI se sono davvero presenti pochi dialoghi e nomi degli oggetti ecc... TRADURLI NO VERO???? Hanno il coraggio di mettere ste min*****e nello store .....
Allora, devi capire che questi tipi di giochi sono fatti da case che a malapena riescono a finirlo, figuriamoci a mettere altre lingue oltre all'inglese, è anche vero che ci sono pochi dialochi come detto da qualcuno, ma dovete tenere conto che tradurre in una lingua ha un costo, e se quel costo è maggiore rispetto al guadagno non ci provano neanche, anche perchè l'Italiano oltre a noi, la Svizzera, la Slovenia e Malta (vabbè anche il Vaticano e San marino, ma sempre dentro l'Italia sono) non lo parla nessuno nel mondo, l'Inglese è internazionale invece, e si, molto probabilmente per loro tradurre in una lingua che non è diffusa e lasciare tutto in inglese conviene, anche perchè magari andrebbero in perdita, non sono tutte come mamma SONY che è piena di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cercate di essere ragionevoli, e poi ti sei arrabbiato come avessi scritto chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è vero che in Italia inparare l'inglese è una fobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:52:09 ---------- Previous post was at 21:49:04 ----------

Siete abituati troppo bene...Ricordo quando si giocavano i giochi import in giapponese, altro che inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero :rickds:, giocai ai tempi il primo Dino crisis e resident evil 2 tutto in Giappo senza capire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come si fa ad aumentare la sanità mentale (l'icona col cervello)?

Fatti il cappello di fiori! Il nome non lo ricordo. Occhio che va via via rompendosi fino a non averlo più equippato!

Allora, devi capire che questi tipi di giochi sono fatti da case che a malapena riescono a finirlo, figuriamoci a mettere altre lingue oltre all'inglese, è anche vero che ci sono pochi dialochi come detto da qualcuno, ma dovete tenere conto che tradurre in una lingua ha un costo, e se quel costo è maggiore rispetto al guadagno non ci provano neanche, anche perchè l'Italiano oltre a noi, la Svizzera, la Slovenia e Malta (vabbè anche il Vaticano e San marino, ma sempre dentro l'Italia sono) non lo parla nessuno nel mondo, l'Inglese è internazionale invece, e si, molto probabilmente per loro tradurre in una lingua che non è diffusa e lasciare tutto in inglese conviene, anche perchè magari andrebbero in perdita, non sono tutte come mamma SONY che è piena di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cercate di essere ragionevoli, e poi ti sei arrabbiato come avessi scritto chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è vero che in Italia inparare l'inglese è una fobia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:52:09 ---------- Previous post was at 21:49:04 ----------

Vero :rickds:, giocai ai tempi il primo Dino crisis e resident evil 2 tutto in Giappo senza capire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hahahahah ricordo ancora mio cugino che giocava a Re2 in giappo e io una volta gli chiesi di dirmi la trama , avevo 4/5 anni e pensavo che fosse in italiano almeno lo scritto, e lui con molta nonchalance mi risponde '' che ca**o ne so è tutto in giapponese'' da quel momento fino ad 8 anni ho pensato che esistessero solo i giochi in giapponese e quindi solo in giappone sapessero a che cosa giocavano :rickds::rickds:. Poi verso i 9/10 anni ho giocato ad un batman per Ps1 ed a Wargames tutti e due in inglese e da quel momento è iniziata la mia oscura discesa nel regno dei giochi import ovviamente comprati sottobanco con il cugino perchè per i miei erano tabù.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1528703_775637992464715_535760416_n.jpg
Entro domani dovrei iniziarlo pure su Ps4, qualcuno che lo ha gia giocato su PC ha notato sostanziali differenze?La lista trofei in che consiste?

Ma io non l'ho capito..siamo in ITALIA perchè devo parla una lingua diversa NEL MIO PAESE?! Poi nei giochi ci stanno i SOTTOTITOLI se sono davvero presenti pochi dialoghi e nomi degli oggetti ecc... TRADURLI NO VERO???? Hanno il coraggio di mettere ste min*****e nello store .....
è una casa indie, tradurre costa.

questo non centra una cippa,se permetti,io nel 2014 pretendo giochi almeno sottotitolati,e non perchè non conosca sufficientemente l'inglese,ma è una questione di principio,cioè esce un gioco soltanto su psn ed è pure full eng??non esiste davvero,non è questione di essere viziatelli come dici tu,non è una pretesa assurda volere un gioco nel proprio idioma a mio parere...:morris82:
dagli tu i soldi della traduzione ufficiale, a stento hanno fatto il gioco

tralasciando la parentesi inglese a me ha gia un po rotto i balls sto gioco :bah!:

concordo, non ha senso di esistere:sisi:

Provato 2 orette stamattina, che gioco di me**a...
tornate a giocare a cod :V è un survival bellissimo ma se non lo capite non significa che è brutto

ieri e stamattina ci ho giocato pochissimo ma mi è capitata una cosa che non ho neanche capito :pffs:praticamente ieri sera ho trovato un altare con dei cartelli con la faccia di un maiale su di essi. stamattina ho giocato un pò e dopo essere morto sono risorto proprio sull'altare. mi sapete dire cosa ho fatto per avere questa resurrezione miracolosa????:rickds: e cosa dovrei fare per riaverla?

sono altari che ti fanno risorgere appunto, ma funziona una volta per altare attivato

Da 0 a 100 quanto fa schifo....se siamo nell'ordine degli 85 manco lo scarico
dipende, se ti piacciono i giochi dove ogni 2 secondi ti spiegano come funziona il gioco perchè il cervello non ti funziona allora lascia stare

è fatto apposta :V

Allora, devi capire che questi tipi di giochi sono fatti da case che a malapena riescono a finirlo, figuriamoci a mettere altre lingue oltre all'inglese, è anche vero che ci sono pochi dialochi come detto da qualcuno, ma dovete tenere conto che tradurre in una lingua ha un costo, e se quel costo è maggiore rispetto al guadagno non ci provano neanche
tutto vero... ma manca un passaggio finale, cioè se il gioco sta sul psn significa che sony ha acquistato i diritti pagando lo sviluppatore, allora invece di pagare ad esempio 100 poteva pagare 110 e far inserire i (pochi) sottotitoli nelle maggiori lingue, facendo sicuramente miglior figura a fronte delle migliaia di ps4 che sta vendendo, visto che questo gioco di nicchia potrà anche piacere (a me NO!) ma di certo non è un titolone e tra l'altro (togliendo tomb raider d.e.) è l'unico disponibile di questo mese, di una console che attualmente è gia latitante nei giochi

Provato 10 minuti. Cancellato. E mò PS4 torna ad essere un bel soprammobile fino a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era meglio se davo retta al mio lato logico, ed invece ho dato retta al mio lato hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tutto vero... ma manca un passaggio finale, cioè se il gioco sta sul psn significa che sony ha acquistato i diritti pagando lo sviluppatore, allora invece di pagare ad esempio 100 poteva pagare 110 e far inserire i (pochi) sottotitoli nelle maggiori lingue, facendo sicuramente miglior figura a fronte delle migliaia di ps4 che sta vendendo, visto che questo gioco di nicchia potrà anche piacere (a me NO!) ma di certo non è un titolone e tra l'altro (togliendo tomb raider d.e.) è l'unico disponibile di questo mese, di una console che attualmente è gia latitante nei giochi
No, non funzinano così gli indie su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, gli indie vengono solo pubblicati da SONY, quest'ultima non ci guadagna quasi niente dai ricavati rispetto agli altri giochi dei "big", i soldi ce li mettono tutti i produttori e di conseguenza ci gaudagno quasi tutto loro, SONY li aiuta soltanto dandogli visibilità, e stop, informatevi prima di dire certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a parte che quoto FlareZero, ma poi ci rendiamo conto che solo voi vi lamentate perchè non potete leggere i nomi di OGGETTI nella vostra lingua? minchia fosse stato per voi final fantasy 7 avrebbe fallito...

Torniamo a parlare del gioco, per favore?

Il survival più bello e divertente di tutti...

Nel gioco è possibile tramite oggetti o passaggi passare alla 2 mappa, una mappa adventure con tanto di boss e altro.

E' veramente un capolavoro del suo genere.

Qui trovate una guida in italiano indispensabile per i craft gli item e tutto quello che vi serve. Oppure usate la wiki

Ma invece di prendervela con la sh che non ha tradotto il gioco in italiano prendetevela con voi, che nel 2014 non sapete una parola di inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro