PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
concordo, non ha senso di esistere:sisi:
Concordo, bruciamolo e bruciamo le case degli sviluppatori in primis e poi quelle di tutti i dipendenti Sony, anche ai portinai degli uffici. Non è possibile che abbiano fatto pagare SOLDI VERI per un servizio così scadente e insulso, che non funziona e nel quale mi danno giochini da tamagotchi e non TITOLONI. Manco sul cesso o in coda in banca ci giocherei. No, inaccettabile. Vendo tutto subito, anche mia madre che adora quella scatoletta di merd* che ho sotto la tv. Via, non voglio più vedere nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri e stamattina ci ho giocato pochissimo ma mi è capitata una cosa che non ho neanche capito :pffs:

praticamente ieri sera ho trovato un altare con dei cartelli con la faccia di un maiale su di essi. stamattina ho giocato un pò e dopo essere morto sono risorto proprio sull'altare. mi sapete dire cosa ho fatto per avere questa resurrezione miracolosa????:rickds: e cosa dovrei fare per riaverla?

ieri e stamattina ci ho giocato pochissimo ma mi è capitata una cosa che non ho neanche capito :pffs:praticamente ieri sera ho trovato un altare con dei cartelli con la faccia di un maiale su di essi. stamattina ho giocato un pò e dopo essere morto sono risorto proprio sull'altare. mi sapete dire cosa ho fatto per avere questa resurrezione miracolosa????:rickds: e cosa dovrei fare per riaverla?
penso dipenda da quanti giorni sei in vita....

saranno stati 2 al massimo. ci ho giocato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora boh :morristend: io sono rinato dopo 7 giorni...pensavo fosse per quello....magari qualcosa che hai colto?

al di là della lingua(pur non sapendo l'inglese si intuisce quasi tutto), i giochi in cui il tempo è determinante per fare certe azioni alla lunga mi annoia.

Devi sempre procurarti da mangiare e quindi sempre le materie prime basilari e devi fare talmente tutto in fretta che non hai molto tempo di capire il resto del crafting.

Sono arrivato all'ottavo giorno e la meccanica per quanto interessante mi ha già annoiato.

Poi frose è colpa mia che non sapendo l'inglese non capisco tutto e forse ci sono modi più semplici per riempirsi lo stomaco facilmente.

Non ho capito a cosa serve dissestare il terreno con il forcone e fare quella specie di pagliai.

Graficamente sarebbe anche carino, ma ripeto, i giochi dove il tempo ti costringe così tanto non mi sono mai piaciuti, penso che lo disinstallerò presto...

Ultima modifica da un moderatore:
ieri e stamattina ci ho giocato pochissimo ma mi è capitata una cosa che non ho neanche capito :pffs:praticamente ieri sera ho trovato un altare con dei cartelli con la faccia di un maiale su di essi. stamattina ho giocato un pò e dopo essere morto sono risorto proprio sull'altare. mi sapete dire cosa ho fatto per avere questa resurrezione miracolosa????:rickds: e cosa dovrei fare per riaverla?
Penso riguardi l'avere attivato l'altare...

Sono arrivato al settimo giorno e ho fameeeee

Volevo fare l'orto per le carote ma non trovo il secondo materiale che richiede...

Dall'immagine sembra cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa svelarmi l'arcano?

Da 0 a 100 quanto fa schifo....se siamo nell'ordine degli 85 manco lo scarico
ecco bravo non lo scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo, bruciamolo e bruciamo le case degli sviluppatori in primis e poi quelle di tutti i dipendenti Sony, anche ai portinai degli uffici. Non è possibile che abbiano fatto pagare SOLDI VERI per un servizio così scadente e insulso, che non funziona e nel quale mi danno giochini da tamagotchi e non TITOLONI. Manco sul cesso o in coda in banca ci giocherei. No, inaccettabile. Vendo tutto subito, anche mia madre che adora quella scatoletta di merd* che ho sotto la tv. Via, non voglio più vedere nulla.
Sei invitato anche tu, andiamo :l4gann:

Sinceramente non mi piace però amen uno ogni tanto che non mi va può capitare(ho adorato resogun ad esempio) Anche se spero sia solo per via dell'inizio anche perchè datemi pure del pazzo(avevo bisogno di soldi) ho venduto ps3 non ho psvita e i soldi che pago per il plus sono uguali a quelli che paga chi ha ps3(che però non è obbligato per giocarci online) e quindi secondo me il servizio deve essere dello stesso livello per ognuna delle 3 piattaforme non è che uno deve averle per forza tutte.

Penso riguardi l'avere attivato l'altare...
Sono arrivato al settimo giorno e ho fameeeee

Volevo fare l'orto per le carote ma non trovo il secondo materiale che richiede...

Dall'immagine sembra cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa svelarmi l'arcano?
cerca la zona dei bufali che è pieno

Chiederei ai mod di cambiare il titolo del topic in "Lamentele riguardo Sony e Ps Plus", grazie.

Sei pagine nelle quali otto sono volte alle lamentele rispetto a Don't Starve non per il gioco in se, ma perchè non rispetta i "canoni" del plus attuali. Sarei un pochino stufo, vorrei anche vedere qualche consiglio o qualche esperienza di gioco vero e proprio. Si può?

Ci riprovo: ho trovato finalmente l'oro e ho fatto la macchina scientifica e mi ha sbloccato il mondo da craftare (:morris82:). Tra l'altro ho anche trovato i bufali e raccolgo cacca come piovesse :game:

Chiederei ai mod di cambiare il titolo del topic in "Lamentele riguardo Sony e Ps Plus", grazie.
Sei pagine nelle quali otto sono volte alle lamentele rispetto a Don't Starve non per il gioco in se, ma perchè non rispetta i "canoni" del plus attuali. Sarei un pochino stufo, vorrei anche vedere qualche consiglio o qualche esperienza di gioco vero e proprio. Si può?

Ci riprovo: ho trovato finalmente l'oro e ho fatto la macchina scientifica e mi ha sbloccato il mondo da craftare (:morris82:). Tra l'altro ho anche trovato i bufali e raccolgo cacca come piovesse :game:
Sono d' accordissimo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello infatti basta ingranare e poi diventa più facile e appagante.. l' inizio è tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png tu che consigli mi dai per l' inizio?

Ragazzi, avete qualche consiglio su dove posizionare l'accampamento o su come curarsi oltre al cibo "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono d' accordissimo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello infatti basta ingranare e poi diventa più facile e appagante.. l' inizio è tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png tu che consigli mi dai per l' inizio?
Per la salute mentale (cosa che mi ha trombato la prima run) crafta il cappellino di fiori Garland, che aumenta la sanità mentale di giorno (altrimenti arrivi ad un certo punto dove vedi tutto distorto e arriva un'ombra e ti sega). Continua a spostarti fino a che non hai i materiali per costruire la macchina scientifica e poi crea il falò non da campo ma quello fisso. Se ti è possibile trova i bisonti, ti servono per raccogliere letame da usare come fertilizzante per il tuo orticello. Occhio ai ragni, ai maiali cattivi e a non restare senza cibo e senza materiali per il falò. Dopodichè esperienza :game:

---------- Post added at 16:16:02 ---------- Previous post was at 16:09:06 ----------

Ragazzi, avete qualche consiglio su dove posizionare l'accampamento o su come curarsi oltre al cibo "normale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono vari modi: cibo tramite "Pot", ovvero questo, miele, contenuto delle tane dei ragni (questo), funghi blu cotti ma soprattutto, ali di farfalla :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro