PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao a tutti! mi potete dire come si fa a curare il cervello siccome ogni volta che gioco una partita mi arriva sempre a zero?
Prendi 12 petali e fabbrichi una ghirlanda: la indosserai automaticamente se non porti niente, altrimenti devi metterla nell'icona all'estrema destra.

P.S.: Inoltre ci sono determinate azioni che ti abbassano la sanità mentale: scavare le tombe, mangiare carne di mostro o petali... altre, al contrario, te l'aumentano - ad esempio il dormire in un sacco a pelo.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi urgente! sapete se ho il plus su un altro profilo e imposto la console come principale posso usare lo stesso don't sarve?

ragazzi urgente! sapete se ho il plus su un altro profilo e imposto la console come principale posso usare lo stesso don't sarve?

se il profilo che ha il plus é impostato come profilo principale, tutti gli altri profili sulla console posso sfruttare,il plus!

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

se il profilo che ha il plus é impostato come profilo principale, tutti gli altri profili sulla console posso sfruttare,il plus!

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque ho provato oggi il gioco, sono morto tre,volte al giorno due, ma mi ha intrigato!! C è quell ansia dovuta al Dover sopravvivere,che in pochi giochi ho provato!

Sent from Tapatalk

Prendi 12 petali e fabbrichi una ghirlanda: la indosserai automaticamente se non porti niente, altrimenti devi metterla nell'icona all'estrema destra.P.S.: Inoltre ci sono determinate azioni che ti abbassano la sanità mentale: scavare le tombe, mangiare carne di mostro o petali... altre, al contrario, te l'aumentano - ad esempio il dormire in un sacco a pelo.
grazie mille piano piano inizio a capire come funziona questo gioco!

morto dopo 28 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È inverno e sto avendo un sacco di problemi, non trovo più il cibo e se mi allontano troppo dal mio accampamento inizio a perdere vita per il freddo... ragnatele per le trappole per uccelli non le trovo più, le bacche non crescono, le due cose che ho piantato neanche. Cosa mi consigliate? Sono spacciato?

È inverno e sto avendo un sacco di problemi, non trovo più il cibo e se mi allontano troppo dal mio accampamento inizio a perdere vita per il freddo... ragnatele per le trappole per uccelli non le trovo più, le bacche non crescono, le due cose che ho piantato neanche. Cosa mi consigliate? Sono spacciato?
Sono morto anche io tre volte così (al giorno 36 massimo sono arrivato).

Finito il cibo, il cervello sempre al limite, alla fine non riuscivo a cacciare i conigli visto che stavo bassissimo di sanità mentale.

Per il freddo non ho problemi, visto che ci sta il cappello invernale (pelo di bufalo e ragnatela) e l'haet stone (tipo) che si riscalda intorno al fuoco e poi la metti in inventario per tenere caldo.

Sono morto anche io tre volte così (al giorno 36 massimo sono arrivato).Finito il cibo, il cervello sempre al limite, alla fine non riuscivo a cacciare i conigli visto che stavo bassissimo di sanità mentale.

Per il freddo non ho problemi, visto che ci sta il cappello invernale (pelo di bufalo e ragnatela) e l'haet stone (tipo) che si riscalda intorno al fuoco e poi la metti in inventario per tenere caldo.
Lo so, ma di bufali non ne trovo e le ragnatele le ho usate tutte per creare il Top Hat.. grazie per l'Heat Stone di cui non sapevo nulla, dopo provo a fabbricarla.

Sono al 16 giorno, verso a che giorno inizia l'inverno? inizia a caso? e per quanto dura? :morristend:

oggi ho invitato a casa mia un mio amico e per fargli vedere il gioco ho iniziato un'altra partita visto che non volevo "rovinare" il mio salvataggio .... abbiamo giocato 5 ore :rickds:

ma le trappole per le creature piccola come cavolo si posizionano?

se intendi quella per conigli la lasci per terra con il comando "drop"

se intendi quella per conigli la lasci per terra con il comando "drop"
pensavo ci fosse place xD grazie

io invece non ho capito come ravvivare il fuocolare fatto con le pietre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io invece non ho capito come ravvivare il fuocolare fatto con le pietre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci vai vicino,selezioni un qualsiasi carburante con la levetta destra e ti compare l'icona "Add Fuel" collegata al tasto direzionale sinistro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ci sono delle pietre che messe vicine ad un fuoco trattengono il calore permettendoti di vagare durante l'inverno le trovi sotto sopravvivenza

Dopo che le hai messe a terra con drop metti sotto una carota e la cattura e' assicurata

Come ti avvicini vai sopra agli oggetti che hai nell'inventario .......ti esce un comando "fuel ecc ecc"

ahahaha cosi' semplice =p ... tnks

però a me sembri che il gioco bari :bah!: dopo 30 giorni non c'è più niente da mangiare obv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro