PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi il top per superare l'inverno secondo me è il miele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripristina salute e sanità mentale, fatevi 3/4 alveari, raccoglietene il miele e mettetelo nelle casse insieme ad un po' di ortaggi, vedrete che l'inverno lo superate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tra i personaggi giocabili io per adesso mi sono trovato davvero bene con la ragazza piromane, grazie al suo accendino si può vagare per la mappa durante la notte ed esplorare alla ricerca di oggetti...e poi mi ha generato proproo vicino ad una mandria di una 30ina di bufali, potere del letame a me!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il top per superare l'inverno secondo me è il miele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripristina salute e sanità mentale, fatevi 3/4 alveari, raccoglietene il miele e mettetelo nele casse insieme ad un po' di ortaggi, vedrete che l'inverno lo superate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque tra i personaggi giocabili io per adesso mi sono trovato davvero bene con la ragazza piromane, grazie al suo accendino si può vagare per la mappa durante la notte ed esplorare alla ricerca di oggetti...e poi mi ha generato proproo vicino ad una mandria di una 30ina di bufali, potere del letame a me!!!
Come faccio a raccogliere il miele senza che lo sciame di api mi uccida?!

Come faccio a raccogliere il miele senza che lo sciame di api mi uccida?!
Devi costruirti un retino col quale raccoglierai 4 api normali, non quelle soldato che sono rosse, ma quelle gialle che di solito svolazzano tranquille intorno all'alveare. Dopo aver raccolto 4 api col retino distruggi il loro alveare, prendi in nido d'api che ne risulta e costruisci un alveare non vicinissimo all'accampamento visto che le api si dimostreranno comunque aggressive nel momento in cui ti avvicini all'alveare. Così facendo loro lasciano giù diverse unità di miele nei dintorni del nido che potrai tranquillamente raccogliere in vista dell'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un week end di passione, sono riuscito ad arrivare incolume fino al giorno 62 con Wendy:rock:. La mia salvezza è stata quella di allestire il mio "campo base" all'interno di un villaggio di uomini-maiali, grazie a cui sono sopravvissuto agli attacchi dei lupi che mi seccavano sempre nei try precedenti. Dopodichè, grazie ad un branco di bufali ho avuto letame a sufficienza per costruirmi una ventina di orti, oltre ad aver strappato e riposizionato circa una trentina di cespugli di bacche;p. Grazie a continue escursioni, sono riuscito a chiudere pure il villaggio con un muro di pietra/erba/legno e ho creato un'altra decina di case dei maiali (andando a distruggere quelle sperdute nelle foreste). Adesso mi sto attrezzando per costruirmi un discreto numero di alveari per il miele, dopodichè proverò ad entrare nel portale di Maxwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno mi riassume rapidamente di cosa si tratta? :wush:

Devi costruirti un retino col quale raccoglierai 4 api normali, non quelle soldato che sono rosse, ma quelle gialle che di solito svolazzano tranquille intorno all'alveare. Dopo aver raccolto 4 api col retino distruggi il loro alveare, prendi in nido d'api che ne risulta e costruisci un alveare non vicinissimo all'accampamento visto che le api si dimostreranno comunque aggressive nel momento in cui ti avvicini all'alveare. Così facendo loro lasciano giù diverse unità di miele nei dintorni del nido che potrai tranquillamente raccogliere in vista dell'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah... bene bene, vediamo se con questo accorgimento e se riesco a fare un frigorifero se riesco a superare l'inverno questa volta....

Sono in un posto magnifico, pieno di bufali ( e cacca!) che mi possono proteggere in caso di attacchi di altri animali, conigli, oro e pietre. Purtroppo mi mancano le canne di bambù o quello che è per fare il letto e dormire, ed è dura tenere il cervello in forma con la sola ghirlanda di fiori.

Però ho già fatto delle mura di pietra tutto in torno dove sono, in più dentro ho qualche campo coltivato e il focolare di pietra. All'esterno alberi, bacche, rami e erba tutto intorno alle mura. Sperando così che i vari bestioni non riescano a rompermi il muro stesso.....

E' un survival molto complicato se la vogliamo proprio minimizzare

E' un survival molto complicato se la vogliamo proprio minimizzare
ed è un sandbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardati un gameplayer delle prime parti del gioco ... e anche delle fasi avanzate, ti rendi un po conto. Comunque si è un gioco di sopravvivenza indie che non rispecchia molti giochi già usciti (sopratutto per console)

paura ... ho startato uno dei miei due salvataggi e ogni tre passi mi laggava ... ho riavviato ed è tornato tutto normale ... spero che non mi stia già partendo la scheda video della ps4 :rickds:

Guardati un gameplayer delle prime parti del gioco ... e anche delle fasi avanzate, ti rendi un po conto. Comunque si è un gioco di sopravvivenza indie che non rispecchia molti giochi già usciti (sopratutto per console)
Si avevo anche pensato a guardarmi un gameplay e non ci ho capito molto..non potete semplicemente spiegarmi di che tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un survival in cui ?

Si avevo anche pensato a guardarmi un gameplay e non ci ho capito molto..non potete semplicemente spiegarmi di che tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un survival in cui ?
un survival in cui sopravvivere sfruttando tutte le tue risorse che ti offre l'ambiente

Don't Starve | Sviluppato da Klei Entertainment | Titolo Plus di Gennaio | 13...

bahega8y.jpg

Twittata direttamente dall'account ufficiale ps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma quei maiali neri come faccio ad ucciderli

(quelli in questa foto, neri in basso)

1909034416_1363274579.jpg
e invece l'albero gigante? l'avrò incendiato 50 volte facendolo bruciare tra gli alberi e non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fatta una sessione con woodie il taglialegna.............mannaggia alla luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quei maiali neri come faccio ad ucciderli
(quelli in questa foto, neri in basso)

1909034416_1363274579.jpg
e invece l'albero gigante? l'avrò incendiato 50 volte facendolo bruciare tra gli alberi e non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bhe, per i maiali è abbastanza semplice, craftati un arma e premi quadrato, oppure fatti inseguire e portali dagli uomini maiale che te li uccideranno per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il guardiano dell'albero sarei curioso pure un modo per accopparlo, grazie a lui avrò perso si e no 4 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

gli ingranaggia do azzo si trovano?

gli ingranaggia do azzo si trovano?
Gli ingranaggi sono elementi droppabili dai cavalieri meccanici e dai vescovi guardiani

Vi è anche la possibilità di trovare ingranaggi nelle tombe

Gli ingranaggi sono elementi droppabili dai cavalieri meccanici e dai vescovi guardiani
Vi è anche la possibilità di trovare ingranaggi nelle tombe
e queste creature dove stano? xD

e queste creature dove stano? xD
Li trovi in giro io in diverse sessioni che ho fattoli ho incontrati una volta sola

In pratica proteggono i pezzi del portale maccanico che ti permette di viaggiare verso un nuovo mondo.

PS: i vescovi fanno attacchi dalla distanza e sono molto pericolosi

Bhe, per i maiali è abbastanza semplice, craftati un arma e premi quadrato, oppure fatti inseguire e portali dagli uomini maiale che te li uccideranno per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il guardiano dell'albero sarei curioso pure un modo per accopparlo, grazie a lui avrò perso si e no 4 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ne ho accoppato uno dando fuoco a tutto ciò che incontravo sulla mia strada :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un mio amico dice che se pianti delle pigne si ferma....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro