PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Odio questo tipo di giochi in cui non sai che devi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi fare una cosa: sopravvivere

è un gioco bellissimo, ce l'ho su pc da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma è disponibile da oggi o domani?

Chissà se si può avere anche su vita ..

Da oggi negli USA da domani da noi :sasa:

grazie ! allora attendiamo domani, speriamo valga i soldi spesi almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:morris82:

Peccato per la mancanza del platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè non vedo l'ora di giocarlo domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

spero sia bello

sennò mi tocca giocare alla ps3 pure sto mese :nfox:

Certo che sì. I torfei sono obbligatori per tutti i giochi ps4-ps3-psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vallo a dire a warframe, blacklight retribution e quell'altro gioco free che non ricordo

Vallo a dire a warframe, blacklight retribution e quell'altro gioco free che non ricordo
Quei giochi non li hanno perchè vengono considerati come "beta" al momento, ma prima o poi li dovrebbero mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto giocando mooolto di più alla ps3 che alla ps4. :pffs:
Il Plus (fatto per la 4) è stata la mia rovina :rickds:

Peccato per il platino, mi sembra il tipo di gioco (essendo senza storia/livelli/obiettivi) dove ci stavano bene assai una miriade di trofei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto giocando mooolto di più alla ps3 che alla ps4. :pffs:
io solo alla 3 :yonkers:

qualcuno che può verificare, scriva quando disponibile sul plus !!

Se volete è disponibile sullo store a €13.99 ma per i Plus non è ancora gratuito :none:

Per i plus sarà imminente.. pronto per metterlo in coda così quando accendo parte :morris82:

Dalla pagina descrizione del prodotto:

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

So già che non ci capirò un brazz :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro