PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è solo in inglese? Se si mi rifiuto anche di scaricarlo, ma dove sta driver club e i giochi vantati da sony all'e3, resogun a parte qua su ps4 stanno dando solo la ***** con il plus, e non dite che è normale il primo anno bla bla, ci sono centinaia di indi migliori usciti tempo fa su pc, almeno giustificano i problemi del psn di questi primi tempi, son pur sempre 50 euro all'anno che paghiamo

Ma neanche per sogno, ci sono 0 dialoghi e le poche frasi che ci sono abbastanza semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ho un problema :bah!: l' avevo mesos in coda dal pc.. ora lo scarico ma mi mostra un lucchetto vicino e mi dice che nn posso avviarlo perchè non dispongo della licenza!:bah!:

---------- Post added at 18:42:21 ---------- Previous post was at 18:31:49 ----------

risolto cancellando e riavviando la console. mi sa che è buggata la mess ain coda dal browser (?!) bha :bah!:

Ma neanche per sogno, ci sono 0 dialoghi e le poche frasi che ci sono abbastanza semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
No perché qua c'è gente che non lo gioca solo perché è in inglese. :morris82:

Rigiocandoci sono arrivato al tredicesimo giorno ma sono morto mangiando del cibo "velenoso" :rickds:

Rigiocandoci sono arrivato al tredicesimo giorno ma sono morto mangiando del cibo "velenoso" :rickds:
non ti sopportava più l' ha fatta finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Don't be afraid!!!! "Scaricat" the game!!!! It's bell !!!!

Speriamo che il prossimo sia un gioco :l4gann:
Anche stile Constrast va bene ma questo noooo:tragic:

http://dontstarveitalia.altervista.org/?page_id=1790 -----> Per chi volesse farci qualcosa:chris:
:unsisi::patpat:

---------- Post added at 19:43:07 ---------- Previous post was at 19:41:29 ----------

Ho giocato anche io. E' sempre molto bello. Sono morto al nono giorno, ma solo perché avevo poca vita e nel catturare un ape.... Eheh.

Comunque per giocare seriamente aspetto di avere il boscaiolo.

come si sbloccano gli altri pg? :morris82:

come si sbloccano gli altri pg? :morris82:
Sopravvivendo più giorni possibili guadagnerai esperienza che ti farà salire di livello sbloccando i nuovi pg :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Sopravvivendo più giorni possibili guadagnerai esperienza che ti farà salire di livello sbloccando i nuovi pg :sasa:
stigazz :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mioddio cosa sto leggendo in questo topic: gente che si lamenta e non lo gioca perché in inglese quando da leggere ci sono solo i nomi degli oggetti, gente che si lamenta che non ci sono giochi, gente che si lamenta che questo non è un gioco. Allibito.

Ci ho giocato su pc ed è splendido allo stesso modo, i comandi sono adattati perfettamente. Però scaricatelo solo se non avete il poster in camera di cod e le pantofole di assassin's creed con annesso l'accappatoio, perché davvero non fa per voi e sicuramente partirebbe la shitstorm in questo topic.

Mioddio cosa sto leggendo in questo topic: gente che si lamenta e non lo gioca perché in inglese quando da leggere ci sono solo i nomi degli oggetti, gente che si lamenta che non ci sono giochi, gente che si lamenta che questo non è un gioco. Allibito.
Ci ho giocato su pc ed è splendido allo stesso modo, i comandi sono adattati perfettamente. Però scaricatelo solo se non avete il poster in camera di cod e le pantofole di assassin's creed con annesso l'accappatoio, perché davvero non fa per voi e sicuramente partirebbe la shitstorm in questo topic.
Chi la pensa come loro sai quanti capolavori si son persi dalla generazione ps1 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti dovrebbero lamentarsi di meno e giocare di più :unsisi:

Comunque sono arrivato al 15° giorno mi sembra, mi piacciono i survival e perciò non posso non adorare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il fatto che non ci sia una mappa lo rende ancora più complicato, mi sono perso un sacco di volte in zone molto pericolose :patpat:

Molti dovrebbero lamentarsi di meno e giocare di più :unsisi:

Comunque sono arrivato al 15° giorno mi sembra, mi piacciono i survival e perciò non posso non adorare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il fatto che non ci sia una mappa lo rende ancora più complicato, mi sono perso un sacco di volte in zone molto pericolose :patpat:

La mappa la scopri pian piano. Premi il touch screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma ha una fine o bisogna resistere a oltranza? L'ho messo in download e non vedo l'ora di giocarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro