Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Votato 7, buon passatempo ma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiunto un sondaggio.
Condivido in pieno, gioco fantastico.io come voto do un bel 9, l'essenza del genere survival arricchita da un'atmosfera molto rara da trovare nei videogiochi, assolutamente fantastico
divertente le prime run, noioso da morire poi, ci fosse stato un sisitema di progressione, si tratta solo di sopravvivenza fine a se stessaNon vedo l'ora che arrivi la Play4 (nei negozi della mia zona, è completamente esaurita) per giocarlo... Non vorrei sopravvalutarlo, ma sembra fantastico. Pareri? L'avete abbandonato tutti, o c'è rimasto qualcuno?
p.s: ma in alternativa, quali requisiti ha? Si può giocare su un computer parecchio vecchio?
E' un gioco di sopravvivenza, se non sai da dove iniziare ci sono ottime guide sparse per internet.Raga mi spiegate in sostanza come si gioca?Non ci ho capito na mazza ;p
è un'arma un pò cacosa... devi premere x o quadrato (non ricordo quale) mentre sta tornando indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho iniziato oggi e ammetto che come gioco mi piace...Alla prima run stavo andando bene nonostante tutto (ero al 15° giorno), peccato solo che cacciando un tacchino sono morto per colpa del boomerang (trovato presso uno scheletro) che mi ha ucciso quando mi è ritornato indietro(ma è normale che danneggi quando mi ritorna indietro o c'è un modo per evitare il danno?)
Ah ecco, immaginavo che c'era un modo per riprenderlo... comunque sia c'è qualche arma migliore del boomerang come arma da lancio?è un'arma un pò cacosa... devi premere x o quadrato (non ricordo quale) mentre sta tornando indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il problema è proprio questo. dopo 80/100 giorni non si hanno obiettivi precisi e la motivazione di continuare a giocare va a calare. è un peccato, il gioco è molto belloCerco di dar vita a questo thread, peccato che abbia riscosso così poco successo.
Per ora sono ancora in vita al giorno 70. Ho costruito un super-accampamento con tutto il necessario per assicurarmi vita, sanità mentale e sazietà al massimo. Una zona sicura con case di maiali e trappole per i canacci insidiosi (consiglio di avere nell'inventario una/un lanterna/cappello da minatore abbastanza carica/o, per temporeggiare fino al risveglio dei maiali quando i cani arrivano al crepuscolo o di notte). E con la barba del caro Wilson, mi sono fatto l'assicurazione sulla vita (effige).
Però ora non so cosa fare. Potrei esplorare le caverne... Ma a quale scopo? Potrei fare la storia... Ma il obiettivo e sopravvivere più giorni possibile. Altri suggerimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da un certo punto di vista è vero... Oggi sono arrivato all'80 e passa: ho potenziato un po' la base e superato il secondo inverno. Per ora la voglia di andare avanti c'è; anche se il gioco è diventato parecchio più passivo. Esplorerò le caverne per pura sete di conoscenza.il problema è proprio questo. dopo 80/100 giorni non si hanno obiettivi precisi e la motivazione di continuare a giocare va a calare. è un peccato, il gioco è molto bello
Si tratta di gusti senza dubbio, ma un sistema a turni non riesco proprio a vedercelo. :/Sto gioco l'ho provato, è particolare. Può piacere molto o essere schifato tranquillamente.A me ha annoiato prima di subito. Fatte tre partite, massimo sono arrivato al giorno 15 o giù di lì. A me sarebbe piaciuto di più con una componente strategica più accentuata, a turni ancora meglio. Simbolicamente scaffalato senza pietà.
Tre partite, ovvero 5/6 ore di gioco, ovvero molto più di quanto abbia giocato qualche recensore di professione. Non sono masochista se un gioco non mi piace.Da un certo punto di vista è vero... Oggi sono arrivato all'80 e passa: ho potenziato un po' la base e superato il secondo inverno. Per ora la voglia di andare avanti c'è; anche se il gioco è diventato parecchio più passivo. Esplorerò le caverne per pura sete di conoscenza.
Si tratta di gusti senza dubbio, ma un sistema a turni non riesco proprio a vedercelo. :/
Per il resto è strategico. Non può essere giudicato con tre partite.
Nessuno lo ha messo in dubbio. Ma, in 5/6 ore, del gioco si riesce a vedere veramente poco. O comunque troppo poco per dire che non è strategico. Solo questo.Tre partite, ovvero 5/6 ore di gioco, ovvero molto più di quanto abbia giocato qualche recensore di professione. Non sono masochista se un gioco non mi piace.E comunque non faccio il recensore, mi riservo di giudicare un gioco anche in tre minuti![]()