Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Doom 2: Return of Hell on Earth

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Ciao a tutti, da un po' di tempo io e danny stiamo facendo alcune mappe (ovviamente in Hexen Format) per un nuovo progetto: un secondo Doom II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Senza alcun dubbio sarà del tutto (o quasi) simile all'originale, non vogliamo rovinare un mito come Doom!!!!

Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea, se la condividete o magari la criticate, o se qualcuno ci può aiutare perchè creare una MEGAWAD certo non è facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scrivete le vostre impressioni!

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
l'idea sembra buona....bhe quando siete pronti fateci un po vedere cosa fate che poi vediamo cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, comunque sarebbe "Hell on Earth" eh! :pffs:

Messo in rilievo intanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buon lavoro ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
bel progetto non vedo l'ora di vedere qualcosa

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io temo di no, ho già fin troppi impegni in questo periodo, ho dovuto declinare già altri inviti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
aiutare a fare cosa di preciso? solo mappe?

 
D

danny

si principalmente mappe,sarebbe bello mettere quache altra textures e non lo esculo ma dovremmo farcela da soli

 
I

Ismaele

Io vi consiglio innanzi tutto di lavorare a progetti di portata minore, cioé a .WAD a mappa singola. Soltanto quando avrete acquisito un po' di esperienza, iniziate a lavorare ad un MegaWAD della portata del progetto che avete attualmente in cantiere. Ve lo dice un "WADster" con esperienza pluri-ennale. Per farvi un'idea, fatevi un giro nel mio sito, scaricatevi i miei .WAD, provateli in ordine cronologico (dal più vecchio al più nuovo): noterete come lo stile si sia raffinato nel corso degli anni e la tecnica sia avanzata e migliorata. Accettate ogni critica, nella speranza di ricevere critiche costruttive e non distruttive... e in base a queste cercate di migliorare voi stessi e il vostro stile. Perdete tempo su ogni mappa, sia sulla grafica, sia sulla difficoltà e sul "gameplay". Non trascurate mai nessun aspetto.

Questo è tutto quello che posso dirvi: non posso aiutarvi in nessun altro modo, perché, come vi ho già detto privatamente, ho smesso di fare .WAD l'anno scorso per:

1) mancanza di tempo;

2) mancanza d'ispirazione;

3) mancanza di buona volontà;

4) pigrizia nell'imparare ad usare un nuovo editor potente (leggi: Doom Builder), continuando ad usare un editor ormai obsoleto (WadAuthor).

Detto ciò, vi faccio i miei migliori auguri!

 
M

Morpheus

Vi posso dare lo stesso consiglio anche io.

E io mappo solamente dal 2005. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di tutto, grandi progetti fatti di fretta portano a conclusioni mediocri. Quindi cominciate con wad di 2-3 mappe di grandezza media. Poi, con più esperienza, e dopo aver affinato il vostro mapping style, riuscirete a fare le cose più in grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Già, avete ragione, ma non ci faremo prendere dalla fretta.Avevo infatti intenzione di riguardare ciascuna mappa che abbiamo fatto e correggerle se necessario (visto che ho un po' più di esperienza, sena offesa per danny) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Commander Keen

4) pigrizia nell'imparare ad usare un nuovo editor potente (leggi: Doom Builder), continuando ad usare un editor ormai obsoleto (WadAuthor).
No aspè fammi capire, doom builder è difficile da usare? :rickds::rickds: :whawha:

 
I

Ismaele

Non ho mai detto questo! :bah!: Ho parlato di "pigrizia nell'imparare ad usare un nuovo editor", il che è ben diverso da dire che "Doom Builder è difficile da usare" come hai detto tu! Non fare come i giornalisti, che mettono sulla bocca degli altri cose che non hanno mai detto. :bah!: Impara a leggere!

 
C

Commander Keen

Non ho mai detto questo! :bah!: Ho parlato di "pigrizia nell'imparare ad usare un nuovo editor", il che è ben diverso da dire che "Doom Builder è difficile da usare" come hai detto tu! Non fare come i giornalisti, che mettono sulla bocca degli altri cose che non hanno mai detto. :bah!: Impara a leggere!
Calmati, non ti ho mica stuprato la cagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non hai capito che col mio post intendevo che con doom builder non c'è manco bisogno d'imparare ad usarlo perchè è talmente semplice che pure paint è più difficile da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I

Ismaele

Ci mancasse solo che mi stuprassi la cagna, che neanche ho... :bah!: ...e poi: che schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
D

danny

Cmq ci tengo a precisare che ho fatto già decine di mappe singole...

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Calmati, non ti ho mica stuprato la cagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non il cane? :rickds:

 
Top