Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Doom 2: Return of Hell on Earth

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,305
Reazioni
57
Medaglie
6
Allora... vai nel mio sito, nella barra a sinistra clicca su "My levels" (sotto "Download"): nel frame principale viene caricata la nuova pagina: le scritte in verde sono i nomi dei miei .WAD; se ci clicchi di sopra, puoi scaricarli.Una volta scaricati i file .ZIP, devi estrarre i file .WAD nella cartella in cui hai installato Doom 2 e i port, come per esempio ZDoom (ti consiglio questa io: tutti i miei .WAD funzionano sicuramente con ZDoom!); quindi apri il prompt di DOS e scrivi:

zdoom -file nomefile.WAD -warp #livello - skill #livello di difficoltà

ESEMPIO: zdoom -file alien.wad -warp 1 -skill 3

Spero di essere stato chiaro!
Scusa, ma la port non ha una interfaccia grafica? Va bene il classicismo e la nostalgia della riga di comando, però considerato che si tratta di un utente con meno esperienza di noi a proposito, conviene mostrargli la via più semplice, ché magari sbaglia anche solo un carattere e parte con le impostazioni non corrette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Abbiamo dei nuovi arrivati in campo che ci aiuteranno ad essere più rapidi a pubblicizzare sto santo wad!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io comincerei già da adesso a farlo, tanto nel frattempo ci siamo noi a continuare il wad!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
sisi piu che altro perche abbiamo unito i nostri 2 progetti

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
beh ragazzi... il miglior sistema per giocare gli pwad rapidamente è mettere iwad e pwad nella cartella di una source port come zdoom e skulltag (a mio parere consigliate) e poi trascinare il pwad sull'exe della source port (ad esempio zdoom.exe) e il gioco è fatto

 
I

Ismaele

@ Stilyvrong: qua ci sono un po' di link a varie source port:

ZDooM: http://zdoom.org/files/zdoom/2.3/zdoom-2.3.1.zip

GZDooM: http://grafzahl.drdteam.org/gzdoom/archive/bin/GZDoom-Bin-1-2-01.zip

ZDaemon: http://lupus.keystone.gr/zdaemon10807-setup.exe

Ti consiglio ZDoom o GZDoom per giocare in SP (= Single Player): GZDoom è basato su ZDoom, ma ha qualche effetto grafico in più; puoi installarli tutti e due, ma uno è sufficiente. Per giocare on-line in MP (= Multi Player) ti consiglio ZDaemon.

Installa tutte queste port nella stessa cartella (per esempio: C:\Doom), in cui si trovano gli IWAD, cioé i .WAD di Doom (2).

In caso di problemi, puoi contattarmi tramite i contatti che trovi sul mio profilo su questo forum.

 
M

Morpheus

Doom2.wad è il file principale di gioco di Doom 2. Se non hai il gioco, devi comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O usare il metodo che usano tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
morfeo biricchino non si dicono ste cose asd

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,305
Reazioni
57
Medaglie
6
em...dove scarico le port e doom 2 wad??xd
Il Doom2.wad non si scarica, cerca o ordina una copia di Doom II, è ancora in commercio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In caso di problemi, puoi contattarmi tramite i contatti che trovi sul mio profilo su questo forum.
O altrimenti apri pure un topic in Doom World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,751
Reazioni
514
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,751
Reazioni
514
Medaglie
6
Lo sai perchè li hai provati tutti, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho provati molti che non sono negli archivi. :.bip:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
io devo a malincuore ammettere che ho smesso di mappare per... esigenze di passera, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png però ho trovato un bravissimo mapper: brdr33v3r et hotmail dot com. btw ho cambiato monitor, e appena cambio mouse (questo ha il mouse2 rotto) magari riprendo (:

 

+dai+

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
No aspè fammi capire, doom builder è difficile da usare? :rickds::rickds: :whawha:
non dire cazzate, e l'editor più facile da usare in circolazione!!! E il secondo e anche meglio!

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
Hey ragazzi, come va con il megaWAD? Mi sembra un bel progetto e sono ansioso di provarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

danny

Il progetto è interrotto perchè il mio lavoro è andato bruciato insieme al mio hard disk e non c'era più tempo...almeno per me.

Ad ogni modo appena ricomincio ad avere tempo libero cercherò di ritrovare qualche altro mapper e riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
Nooooo! Mi dispiace sia per il progetto si per l'hard disk! Peccato...

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
ho provato a installare doombuilder.... non parte:tristenev: che devo dire che devo fare che devo pensare... poi con 91giochi su steam comprati in 3 mesi avoja a mappare:predicatore:

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Ciao a tutti, da un po' di tempo io e danny stiamo facendo alcune mappe (ovviamente in Hexen Format) per un nuovo progetto: un secondo Doom II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSenza alcun dubbio sarà del tutto (o quasi) simile all'originale, non vogliamo rovinare un mito come Doom!!!!

Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea, se la condividete o magari la criticate, o se qualcuno ci può aiutare perchè creare una MEGAWAD certo non è facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scrivete le vostre impressioni!
io sono un builder ... non esperto, cmq ... se posso essere d'aiuto fatemi sapere ...

PS: seguendo doom 2 stavo creando ank'io delle mappe, fino ad ora ne ho fatta solo 1 ... e non è neppure completa, cioè ci sono solo i textures e i sectors ... ma ankora non ci ho messo le actions !

 
Top