[Editing] Doom 2: Return of Hell on Earth

Pubblicità
Io purtroppo non capisco una mazza di mod, quindi aiuto non posso prestarvene. Cmq ogni progetto è ben voluto, vedremo cosa riuscirete a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ danny: dove posso trovare le tue mappe, per provarle? Nel tuo sito ne ho trovata solo una ("Tana del CyberDemon"), che - a giudicare dagli screenshot - non sembra niente di che, ma mi riservo di provarla.

nooo lasciala perdere quella è piccolissima,è la prima che ho fatto...te le farò avere io quando le trovo...

Ah vi volevo avvisare che danny ha intenzione di creare un sito web del nostro team, ma solo quando la WAD sarà terminata ( in pratica dovrete aspettare).

Vi daremo il link al più presto, in caso danny decida di farlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che senso ha creare un sito web del team, solo a progetto terminato?! :bah!: Il sito invece vi serve per farvi pubblicità, per mostrare i progressi con screenshot (immagini) e informazioni varie. Io vi consiglio caldamente di mettere su questo sito e al più presto!

Mi pare che ragioniate alla rovescia voi altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Giusto.

Piuttosto, tu, Ismaele, vedi di farti uscire il tempo libero e torna a mappare. :rickds:

E se sei in crisi di ispirazione, guardati il NeoDoom Community Project 2.

aveva capito male andrea io il sito ho semplicemnte detto che non l'avrei fatto ora è normale che ci sarà prima del :WAD per essere un po pubblicizzato

Rinnovo la domanda: un piccolo aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq sto lavorando a qualche altro piccolo dettaglio, presto vi invieremo delle immagini,

anche se ancora ne abbiamo fatti poche di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rinnovo la domanda: un piccolo aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq sto lavorando a qualche altro piccolo dettaglio, presto vi invieremo delle immagini,

anche se ancora ne abbiamo fatti poche di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sono anche io:morristend:

ringraziamo gli autori di doombuilder 2:andrean:

senti io e' marine ti potremmo aiutare ma prima dobbiamo finire quello che stiamo facendo....

aveva capito male andrea io il sito ho semplicemnte detto che non l'avrei fatto ora è normale che ci sarà prima del :WAD per essere un po pubblicizzato
ma lo pubblicizziamo un pochino o no? :sorrisoni:

ismaele, senti, io sono mezzo rita. puopi dirmi dettaglio su dett come scaricarmi e giocare i tuoi livelli?

ismaele, senti, io sono mezzo rita. puopi dirmi dettaglio su dett come scaricarmi e giocare i tuoi livelli?
Possiedi un IWAD (per esempio Doom2.wad) e una source port? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora... vai nel mio sito, nella barra a sinistra clicca su "My levels" (sotto "Download"): nel frame principale viene caricata la nuova pagina: le scritte in verde sono i nomi dei miei .WAD; se ci clicchi di sopra, puoi scaricarli.

Una volta scaricati i file .ZIP, devi estrarre i file .WAD nella cartella in cui hai installato Doom 2 e i port, come per esempio ZDoom (ti consiglio questa io: tutti i miei .WAD funzionano sicuramente con ZDoom!); quindi apri il prompt di DOS e scrivi:

zdoom -file nomefile.WAD -warp #livello - skill #livello di difficoltà

ESEMPIO: zdoom -file alien.wad -warp 1 -skill 3

Spero di essere stato chiaro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro