Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Il multiplayer pesarà 9 gb di download ulteriore e si dovrà scaricare dallo store se si è interessati a provarlo,come gia detto.

 
Il multiplayer pesarà 9 gb di download ulteriore e si dovrà scaricare dallo store se si è interessati a provarlo,come gia detto.
Meno male l'altro giorno mi sono preso una microsd da 32gb in offerta :asd:

Comunque secondo me la situazione e' sfuggita di mano a nintendo, al day one non si aspettavano tale successo..il che ha portato ad un interesse sempre maggiore delle terze parti.. Non si spiega una memoria di sistema cosi' misera con tutto il materiale che arrivera' da scaricare :asd: :ahsisi:

 
Beh insomma, un terzo della scheda ti va via per una modalità di un gioco, non è incoraggiante per il futuro.
Io pensavo di prenderne una da 64 ma se i volumi sono questi mi sa che è meglio puntare alle 128 :asd:
Da 128 quanto la paghi pero'? Considerando l'esborso di 329 euro + 70 di pro per giocare decentemente

Diciamo che ce l'hanno messa li'...:asd:

Cancellero' ogni volta un gioco a questo punto..col cavolo che spendo un capitale

 
Da 128 quanto la paghi pero'? Considerando l'esborso di 329 euro + 70 di pro per giocare decentemente Diciamo che ce l'hanno messa li'...:asd:

Cancellero' ogni volta un gioco a questo punto..col cavolo che spendo un capitale

Beh ma infatti se ne parla per il futuro, quando riempirò la memoria interna, spero che nel frattempo ci sia un altro balzello verso il basso nei prezzi medi



Sperando che non me la riempia Rocket League :sard:


 
Una micro sd prima o poi bisognerà prenderla, anche perché col passare del tempo sempre più giochi avranno patch da scaricare all'interno, per non parlare poi di eventuali dlc che andrebbero pure loro a minare la memoria.

Fortuna vuole che in Doom il multiplayer non sia essenziale per goderci il gioco, anche se buttarlo fuori tramite una cartuccia da 32 gb non mi sarebbe dispiaciuto (chissà che prezzo sarebbe venuto però :asd:).

A proposito, Switch supporta i tagli fino a 32? :morristend:

 

Beh ma infatti se ne parla per il futuro, quando riempirò la memoria interna, spero che nel frattempo ci sia un altro balzello verso il basso nei prezzi medi



Sperando che non me la riempia Rocket League :sard:
su ps4 pesa 8 giga minimo ..... :morris82: am non è che esce pure retail :asd:

- - - Aggiornato - - -

Una micro sd prima o poi bisognerà prenderla, anche perché col passare del tempo sempre più giochi avranno patch da scaricare all'interno, per non parlare poi di eventuali dlc che andrebbero pure loro a minare la memoria.Fortuna vuole che in Doom il multiplayer non sia essenziale per goderci il gioco, anche se buttarlo fuori tramite una cartuccia da 32 gb non mi sarebbe dispiaciuto (chissà che prezzo sarebbe venuto però :asd:).

A proposito, Switch supporta i tagli fino a 32? :morristend:
credo che supporti fino a 128 gb, forse pure oltre. ma per far funzionare quelle più veloci devi aggiornare la console

 
non penso rocket league peserà eccessivamente

Su pc pesa 7 gb

Ora se la logica vuole su switch potrà essere pure meno: inoltre è tutto nell'interesse degli sviluppatori farlo pesare il meno possibile cosi da attrarre la gente all'acquisto senza ipotizzare una sd,visto che tale titolo sarà solo dd.

Sarebbe follia costringere a prendere una sd esterna per un titolo solo dd ,che non puo far affidamento quindi sul retail.

 
Bethesda ha confermato i 30fps fissi , poco male visto che quasi tutti li avevano scambiati per 60fps :asd:

"Per portare DOOM su Nintendo Switch abbiamo puntato a un frame rate di 30 fotogrammi al secondo, valore che mantenuto costante garantisce un'esperienza fluida. (...) Siamo entusiasti del fatto che secondo molti feedback DOOM si presenti graficamente come uno dei migliori titoli per Nintendo Switch."
 
Altra impressione positiva

A bit late but my impressions on playing DOOM was beyond my expectations to be honest.
Upon the setup, we were given the pro controllers to play with as the joycons themselves were charging with the system. That said, rather than play through the story mode, I actually opted to play Arcade mode. Chose Beginner as I'd not played this version of DOOM before and jumped right in.

Using the Pro Controller was pretty much second nature, I never had to glance at the cheat sheet for the controls while melee was extremely satisfying due to the HD rumble funny enough. Despite the game running at 720p undocked, everything was pretty crisp and vibrant on the screen and the only time I noticed any FPS dips was when there was a lot of stuff onscreen - but even then, it was really minor and I knew the build wasn't fully optimized. I was able to pull of headshots with my pistol despite the enemies being 3 floors below me in the canyon and got to play around with all the other weapons offered in Arcade mode.

Only got to play for like 20-25 minutes (as we were pulled to wait for our turn to play Evil Within 2) but after playing the demo, I was pretty much sold on buying the game whenever it came out.
 
Comcordo in pieno è un ottimo compromesso

EDIT . Non è partito il quote @miater m

 
Ultima modifica da un moderatore:
30 fissi con dettagli bassi..non so se lo prendero' al dayone, vogliono far funzionare gioconi ma alla fine il problema di nintendo e' sempre lo stesso.. 60 in in gioco come questo sono sacrosanti, da apprezzare l'impegno che ci stanno mettendo

 
Secondo me ci si sega troppo con tutti sti numeri se chi l ha pravoto dice che l esperieza di gioco è godibilissima non capisco dove sia il problema, stiamo pur sempre parlando di una portatile. Bha!

 
considerando bugthesda è già tanto che i mostri non vanno in retromarcia :rickds:

parlando seriamente, oltre che decente il supporto può solo che migliorare

 
Se neanche a dettagli very low sono riusciti a mandarlo a 60fps... A me sa un po' di fail :-/

Il multiplayer pesarà 9 gb di download ulteriore e si dovrà scaricare dallo store se si è interessati a provarlo,come gia detto.
Bene, quasi metà di quello disponibile sulla console :asd:Per fortuna ho una sd da 32gb. Ne volevo prendere una più capiente, fino a che taglia le supporta la console?

 
Se neanche a dettagli very low sono riusciti a mandarlo a 60fps... A me sa un po' di fail :-/Bene, quasi metà di quello disponibile sulla console :asd:

Per fortuna ho una sd da 32gb. Ne volevo prendere una più capiente, fino a che taglia le supporta la console?
Ma perché fail ?

Oh guardate che la differenza tra una one e switch e notevole eh ...sembra che ce lo si dimentichi

Inoltre la versioni console ps4one vanno a dettagli medi ,nulla di trascendentale, e a un frame vicino ai 60 ma soprattutto su onw con molti cali appena si spara

Dettp ciò dovremmo sempre rammentare che è una portatile con un tegra x1

Se saranno stabilo e visivamente sarà cmq definito per me non sarà affatto un fail

Come ha detto digital foundry i 30 frame sono indispensabili (o meglio inevitabili)...sperare nei 60 con tutto il rispetto ma era abbastanza "ingenua" come cosa se switxh ha meno della metà di teraflops di one...l ottimizzazione fa ma non è che ti colma un Gap del genere ,equiparabile con quei 30 frame in più delle altre versioni

Cmq mi pare che almeno fino a 256gb li supporti ...ma non vorrei dire cavolate, è una cosa di cui non mi sono ancora informato molto anche perché ho ancora 20 Gb liberi con un bel po' di giochi

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché fai?
Oh guardate che la differenza tra una one e switcj e notevole eh ...sembra che ce lo si dimentichi

Inoltre la versioni console ps4one vanno a dettagli medi ,nulla di trascendentale, e a un frame vicino ai 60 ma soprattutto su onw con molti cali appena si spara

Dettp ciò dovremmo sempre rammentare che è una portatile con un tegra x1

Se saranno stabile e visivamente sarà cmq definito per me non sarà affatto un fail
Ma infatti prima era una carretta ed invece è current gen.. un po' di pazienza ragazzi, vediamo come esce prima..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

 
DOOM | Il pluripremiato Sparatutto Bethesda anche su Switch! | Inverno 2017

Io il gioco non lo prenderò perché ce l'ho già su PS4 e onestamente una versione monca non mi interessa, anche al netto della portabilità. Comunque per chi ha solo Switch nonostante i compromessi è comunque l'unico modo possibile per giocarsi uno dei migliori fps degli ultimi anni, anzi direi proprio il miglior fps di questa gen so far, davvero un capolavoro in single player (aspettando sua maestà Wolfenstein II).

Se posso darvi un consiglio, se meditate di acquistare una sd esclusivamente per scaricarvi il multiplayer di questo gioco, lasciate perdere perché è una ciofeca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Andra' a 30 fps a 720p sia dock che portatile...

A questo punto a 60/70 non glielo prendo, quando si trovera' a 30 forse

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top