Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male l'altro giorno mi sono preso una microsd da 32gb in offertaIl multiplayer pesarà 9 gb di download ulteriore e si dovrà scaricare dallo store se si è interessati a provarlo,come gia detto.
Beh insomma, un terzo della scheda ti va via per una modalità di un gioco, non è incoraggiante per il futuro.Meno male
Da 128 quanto la paghi pero'? Considerando l'esborso di 329 euro + 70 di pro per giocare decentementeBeh insomma, un terzo della scheda ti va via per una modalità di un gioco, non è incoraggiante per il futuro.
Io pensavo di prenderne una da 64 ma se i volumi sono questi mi sa che è meglio puntare alle 128![]()
Da 128 quanto la paghi pero'? Considerando l'esborso di 329 euro + 70 di pro per giocare decentemente Diciamo che ce l'hanno messa li'...
Cancellero' ogni volta un gioco a questo punto..col cavolo che spendo un capitale
su ps4 pesa 8 giga minimo ..... :morris82: am non è che esce pure retail
Beh ma infatti se ne parla per il futuro, quando riempirò la memoria interna, spero che nel frattempo ci sia un altro balzello verso il basso nei prezzi medi
Sperando che non me la riempia Rocket League![]()
credo che supporti fino a 128 gb, forse pure oltre. ma per far funzionare quelle più veloci devi aggiornare la consoleUna micro sd prima o poi bisognerà prenderla, anche perché col passare del tempo sempre più giochi avranno patch da scaricare all'interno, per non parlare poi di eventuali dlc che andrebbero pure loro a minare la memoria.Fortuna vuole che in Doom il multiplayer non sia essenziale per goderci il gioco, anche se buttarlo fuori tramite una cartuccia da 32 gb non mi sarebbe dispiaciuto (chissà che prezzo sarebbe venuto però).
A proposito, Switch supporta i tagli fino a 32? :morristend:
"Per portare DOOM su Nintendo Switch abbiamo puntato a un frame rate di 30 fotogrammi al secondo, valore che mantenuto costante garantisce un'esperienza fluida. (...) Siamo entusiasti del fatto che secondo molti feedback DOOM si presenti graficamente come uno dei migliori titoli per Nintendo Switch."
A bit late but my impressions on playing DOOM was beyond my expectations to be honest.
Upon the setup, we were given the pro controllers to play with as the joycons themselves were charging with the system. That said, rather than play through the story mode, I actually opted to play Arcade mode. Chose Beginner as I'd not played this version of DOOM before and jumped right in.
Using the Pro Controller was pretty much second nature, I never had to glance at the cheat sheet for the controls while melee was extremely satisfying due to the HD rumble funny enough. Despite the game running at 720p undocked, everything was pretty crisp and vibrant on the screen and the only time I noticed any FPS dips was when there was a lot of stuff onscreen - but even then, it was really minor and I knew the build wasn't fully optimized. I was able to pull of headshots with my pistol despite the enemies being 3 floors below me in the canyon and got to play around with all the other weapons offered in Arcade mode.
Only got to play for like 20-25 minutes (as we were pulled to wait for our turn to play Evil Within 2) but after playing the demo, I was pretty much sold on buying the game whenever it came out.
Bene, quasi metà di quello disponibile sulla consoleIl multiplayer pesarà 9 gb di download ulteriore e si dovrà scaricare dallo store se si è interessati a provarlo,come gia detto.
Ma perché fail ?Se neanche a dettagli very low sono riusciti a mandarlo a 60fps... A me sa un po' di fail :-/Bene, quasi metà di quello disponibile sulla console
Per fortuna ho una sd da 32gb. Ne volevo prendere una più capiente, fino a che taglia le supporta la console?
Ma infatti prima era una carretta ed invece è current gen.. un po' di pazienza ragazzi, vediamo come esce prima..Ma perché fai?
Oh guardate che la differenza tra una one e switcj e notevole eh ...sembra che ce lo si dimentichi
Inoltre la versioni console ps4one vanno a dettagli medi ,nulla di trascendentale, e a un frame vicino ai 60 ma soprattutto su onw con molti cali appena si spara
Dettp ciò dovremmo sempre rammentare che è una portatile con un tegra x1
Se saranno stabile e visivamente sarà cmq definito per me non sarà affatto un fail