Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Evvai finalmente roba ignorante, questo si prende al d1 :predicatore:

che bomba per Switch! Il sistema di controllo sarà esclusivamente quello classico?

A quanto pare la cartuccia conterrà solo la campagna in single, la parte multiplayer si potrà scaricare in digitale (gratuitamente).
- - - Aggiornato - - -

E leggo in giro che il multi è dimenticabile e che il piatto forte sia il single, quindi ci sta dai.
Prepariamo le micro sd da 128 gb :asd:
Speriamobbbene

ma switch nn era un catorcio tale da non poter far girare i giochi current gen? :rickds:

e intanto chi gioca col 3ds continuasse con lo schermo sanguina occhi :gab:

moooolto contento, un bel fps single player da potermi giocare anche in aereo:asd:

Io mi sa che lo piglio, il fatto di poter giocare col multiplayer gratuitamente non e' poco

bho... preso a 70 euro su ps4 e me lo sono goduto...

ora si trova a dieci euro, mi sembra un'azioen accaparra soldi più ceh altro

Io mi sa che lo piglio, il fatto di poter giocare col multiplayer gratuitamente non e' poco
Aspetta mettono il multi gratis indipendentemente dal fatto che uno abbia o meno il gioco?:sbavo::sbavo:

Penso che state sbagliando entrambi :asd:

Il Multiplayer sarà una sorta di DLC gratuito, nel senso che se lo vuoi lo scarichi ma devi possedere la cartuccia. E l'online Nintendo diventerà a pagamento l'anno prossimo.

Vabbé se è davvero 20€ l'anno contro quelli Sony che sono oltre il triplo è meglio.

Per me comunque faranno una console con più memoria fra un po' di tempo.

Penso che state sbagliando entrambi :asd:Il Multiplayer sarà una sorta di DLC gratuito, nel senso che se lo vuoi lo scarichi ma devi possedere la cartuccia. E l'online Nintendo diventerà a pagamento l'anno prossimo.
Cartuccia o gioco in gico in digitale sempre il multiplayer gratis ci sara' credo o no?

Il multy sara' gratuito dal 2018, che ancora non si sa da quale mese diventera' a pagamento..

- - - Aggiornato - - -

Aspetta mettono il multi gratis indipendentemente dal fatto che uno abbia o meno il gioco?:sbavo::sbavo:
Se il multy per tutti e' gratuito sino al 2018 lo sara' anche per doom

Cartuccia o gioco in gico in digitale sempre il multiplayer gratis ci sara' credo o no?Il multy sara' gratuito dal 2018, che ancora non si sa da quale mese diventera' a pagamento..
State facendo confusione, se te compri DooM retail NON avrai il multi nella cartuccia ma potrai scaricarlo GRATUITAMENTE.

Fino a Gennaio potrai usufruire del multiplayer offerto da Nintendo per qualsiasi gioco GRATUITAMENTE

Poi dovrai pagare 20€ l'anno per giocare a TUTTI i giochi online su Switch

Il multiplayer di DooM rimarrà gratuito DA SCARICARE ma per usarlo dovrai pagare l'abbonamento, come su altri lidi

State facendo confusione, se te compri DooM retail NON avrai il multi nella cartuccia ma potrai scaricarlo GRATUITAMENTE.
Fino a Gennaio potrai usufruire del multiplayer offerto da Nintendo per qualsiasi gioco GRATUITAMENTE

Poi dovrai pagare 20€ l'anno per giocare a TUTTI i giochi online su Switch

Il multiplayer di DooM rimarrà gratuito DA SCARICARE ma per usarlo dovrai pagare l'abbonamento, come su altri lidi
Perche' ti sembra che abbia detto il contrario? Stiamo dicendo la stessa cosa che sia nella cartuccia o no sempre gratuito e'..poi dal 2018 si paghera' il multy

Perche' ti sembra che abbia detto il contrario? Stiamo dicendo la stessa cosa che sia nella cartuccia o no sempre gratuito e'..poi dal 2018 si paghera' il multy
Non si paga il multi si paga l'online, è diverso

Il multiplayer è sempre stato un contorno anche sulle altre console, non è un male alla fine, DooM lo si compra per il single.
Ce l'ho su PS4, iniziato e giocato per poco poi accantonato per mancanza di tempo, come gioco è fenomenale e un signor FPS, spero che Bethesda continui così.

Ma... l'avreste mai detto che Bethesda sarebbe stata quella che più supportava Switch? :rickds:
MAI contando i precedenti con nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro