Switch DOOM (2016)

Pubblicità
La grafica piu' o meno e' la stessa, su ps4 e' piu' definito ma la differenza non e' molta..Se rimane fluido e' da prendere al volo
Doom = 60 FPS granitici.

A meno FPS ci perde il gameplay, questo ID software lo sa bene, altrimenti non lo porterebbe su Switch, non avrebbe senso.

Non appena prendo Switch mi piglio anche questo,anche se ce l'ho già su PS4. Giocone della madonna. :gab:

Curioso della resa su TV, se così su portatile è mostruoso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa che lo piglio, il fatto di poter giocare col multiplayer gratuitamente non e' poco
Sì ma per quanto? Il gioco esce a fine anno, nel 2018 l'online si pagherà (poco per carità, ma si pagherà) quindi non so per quanto potrai giocarci gratis

- - - Aggiornato - - -

State facendo confusione, se te compri DooM retail NON avrai il multi nella cartuccia ma potrai scaricarlo GRATUITAMENTE.
Fino a Gennaio potrai usufruire del multiplayer offerto da Nintendo per qualsiasi gioco GRATUITAMENTE

Poi dovrai pagare 20€ l'anno per giocare a TUTTI i giochi online su Switch

Il multiplayer di DooM rimarrà gratuito DA SCARICARE ma per usarlo dovrai pagare l'abbonamento, come su altri lidi
Ma l'hanno detto nel direct che si scarica?

Me lo sono perso

Si sa quanti GB richiede il multiplayer?

Doom = 60 FPS granitici.
A meno FPS ci perde il gameplay, questo ID software lo sa bene, altrimenti non lo porterebbe su Switch, non avrebbe senso.

Non appena prendo Switch mi piglio anche questo,anche se ce l'ho già su PS4. Giocone della madonna. :gab:

Curioso della resa su TV, se così su portatile è mostruoso.
Certo 60fps sono sacrosanti..

Per me acquisto obbligato, online 20 euro all'anno fa gola

Il multi fa cagare, neanche vale la pena scaricarlo.

DOOM = Single Player Only.

Probabile ci sia anche L'arcade mode. Per le partite mordi e fuggi è perfetto.

Il multi fa cagare, neanche vale la pena scaricarlo.
DOOM = Single Player Only.

Probabile ci sia anche L'arcade mode. Per le partite mordi e fuggi è perfetto.
Magari secondo te, io l'ho provato su ps4 e non e' male, frenetico e divertente al punto giusto

- - - Aggiornato - - -

Sì ma per quanto? Il gioco esce a fine anno, nel 2018 l'online si pagherà (poco per carità, ma si pagherà) quindi non so per quanto potrai giocarci gratis
]

Almeno un mesetto gratis lo provi e ti rendi conto se vale la pena..

Poi 20 in confronto a 60 della concorrenza sono un risparmio non da poco

Figherrimo, mi spiace solo di averlo già spolpato su Ps4

Se non lo avete ancora fatto su PS4 o One, pigliatevi questo e Wolfenstein e cominciate a godere, sono delle bombe :bruniii:

Peccato però non esca, almeno per ora, una complete edition con TNO e TOB, un recap tramistico per le nuove leve che giocheranno The New Colossus su Switch sarebbe stato utile, al contrario di DooM che è un reboot

Ma l'hanno detto nel direct che si scarica?

Me lo sono perso

Si sa quanti GB richiede il multiplayer?
Non ho seguito il direct ma è una notizia di NintendoEverything

DJrbl_r_Xk_AES4y_H.jpg

DJrbn_J1_Xg_AAUg_Js.jpg

DJrbo_X1_WAAAkol_W.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per Luca:

Bethesda told Engadget that the Switch port of Doom will have all the updates and DLC released for the original game except for the SnapMap level editor. It's also worth noting that the physical version of the game will only include the single-player campaign on the game card due to size constraints -- to play online multiplayer, users will need to download a free update. Naturally, users that choose digital-only copies will get the whole package in one go.
Parole di Bethesda

schifissimo il multi di questo doom...

campagna fighissima... pero' non 60fps no party in doom...

me lo ricompro anche io se e' fluido in portatile

DJrbl_r_Xk_AES4y_H.jpg

DJrbn_J1_Xg_AAUg_Js.jpg

DJrbo_X1_WAAAkol_W.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per Luca:

Parole di Bethesda
Questa comparazione comunque è abbastanza sballata, il gioco su PS4 è molto più nitido. C'è qualche screen delle scene in cui si spara? In qualità decente ovviamente, vorrei vedere gli scenari di gioco che in movimento si capisce ben poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa comparazione comunque è abbastanza sballata, il gioco su PS4 è molto più nitido. C'è qualche screen delle scene in cui si spara? In qualità decente ovviamente, vorrei vedere gli scenari di gioco che in movimento si capisce ben poco

Sono fermi immagine da youtube sia da una parte che dall'altra :unsisi:

Sono fermi immagine da youtube sia da una parte che dall'altra :unsisi:
Ecco perché allora. Conviene aspettare altro materiale allora, tanto dovrebbe comunque uscire entro qualche mese quindi poco male

Bah secondo me è il solito materiale low quality Nintendo a farlo slavare :asd:

Mi chiedo quando possa uscire. Gennaio forse? Sarebbe già tardi...era meglio mettere Skyrim a Settembre e questo a Novembre

Mi chiedo quando possa uscire. Gennaio forse? Sarebbe già tardi...era meglio mettere Skyrim a Settembre e questo a Novembre
holiday ... vuol dire natale :asd:

se skyrim . non esce a settembre vuol dire che non era pronto :asd:

E meglio non mettere fretta a quelli della Bethesa visto i precendenti sugli Rpg (ad ogni dlc un nuovo bug e ogni pach attiva un'altro bug) :asd:

Hanno detto Holiday 2017, quindi mi sa seconda metà di dicembre

Hanno detto Holiday 2017, quindi mi sa seconda metà di dicembre
In effetti può essere metà Dicembre. Sì forse sarà intorno a quella data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro