Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Hanno detto che la versione switch non avra' la modalita' SnapMap, non che sia fondamentale pero' non capisco perche' negarla..Chiedere 60 forse e' troppo ma ormai ci siamo abituati ai prezzi salati dei prodotti nintendo
Un po' troppo sì se pensi al prezzo dalle altre parti. Però con un lavoro fatto bene e se uno gli serve giocarlo in portabilità ci può stare eccome..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sento odore di MP4 sviluppato dai betheda con engine di Doom, preparatevi :chris:

ok :evilknight: :evilknight::evilknight:
Seriamente parlando, come detto in CW, non lo farà Bethesda :none: Team "giovane e talentuoso", sicuramente interno :sisi: La gente ha chiesto immensamente questo titolo, non lo daranno mai e poi mai a un team esterno

Non andate OT. Al limite parlatene nel topic di P4.

Oggi dovrebbe uscire qualche preview.

Sono curioso delle preview anche io, oggi scade l'embargo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ah molto interessante, sono curioso di vedere che si dice, anche perché potrebbe dare una buona idea di quello che potrebbe accadere per Wolfenstein :ahsisi:

Si sa a che ora scade l'embargo?

Sono curiosissimo, specie sulle eventuali differenze dock/handheld

Ma si sà se è a 30 o 60 FPS sto port?

Perché a 30 diventa na cacata più o meno

Doom a 30 fps non ci credo manco se lo vedo... Snaturerebbero il gioco

Doom a 30 fps non ci credo manco se lo vedo... Snaturerebbero il gioco
Eh, io spero tanto nei 60 ma nel profondo mi chiedo come faccia la switch a farlo girare a 60 senza sacrificare tanto, forse troppo

Eh, io spero tanto nei 60 ma nel profondo mi chiedo come faccia la switch a farlo girare a 60 senza sacrificare tanto, forse troppo
Il downgrade grafico sarà inevitabile... Ma se l'ottimizzano bene potrà essere comunque bello da vedere.

Il downgrade grafico sarà inevitabile... Ma se l'ottimizzano bene potrà essere comunque bello da vedere.
La mia paura è quanto sarà importante il dowgrade.

Sinceramente se i modelli sono un po' più meh e le texture un pelo meno dettagliate frega poco, ma non vorrei ritrovarmi con un gioco che pare arrivato dalla scorsa gen :asd:

Dal video del direct pare molto simile, il dubbio è sul frame rate.

Ma oggi non doveva uscire qualche hands-on/anteprima?

Oggi doveva scadere l'embargo, strano ancora nulla sia uscito

Oggi doveva scadere l'embargo, strano ancora nulla sia uscito

Avevo letto qua dentro del 20 in effetti...

Ma in realtà è il 21 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro