Switch DOOM (2016)

Pubblicità
La mia paura è quanto sarà importante il dowgrade. Sinceramente se i modelli sono un po' più meh e le texture un pelo meno dettagliate frega poco, ma non vorrei ritrovarmi con un gioco che pare arrivato dalla scorsa gen :asd:
Ma l'abbiamo già visto com'è, è il frame rate l'incognita

Infatti lo dicevo mesi fa che switch avrebbe fatto bene a supportare tecniche come il g sync

45 fissi e siete tutti contenti :stema:
Non fa una piega :asd:

Comunque secondo me sarà target 60 ma ovviamente dai 40 in su, spero senza troppi hiccups.

Non fa una piega :asd:
Comunque secondo me sarà target 60 ma ovviamente dai 40 in su, spero senza troppi hiccups.
E uscita la prima prewiew su [sito concorrente] 60 fps stabili e controlli perfetti provsto solo in handheld grafica e illuminazione piu ridotti e texture sgranate ma rimane bello da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
E uscita la prima prewiew su [sito concorrente] 60 fps stabili e controlli perfetti provsto solo in handheld grafica e illuminazione piu ridotti e texture sgranate ma rimane bello da vedere
e l'hanno provato solo su portatile da quanto ho letto

Ultima modifica da un moderatore:
a pensare che altrove si erano gia fatti i processi a riguardo :rickds:

Ora che sfiguri visivamente rispetto alle versioni ps4one è ovvio ,dato che è da mesi che si sta parlando delle differenza di prestazioni...l'importante è che nel contesto di switch sia visivamente ottimo da vedere (ergo se la giochi con splatoon,zelda ecc...ovviamente stili totalmente diversi e tutto,pero parlo solo di "piacere nel vederlo in movimento"

Però non vorrei girasse a una risoluzione bassa in portable mode.. Perché in teoria anche con qualche texture sgranata dovrebbe far letteralmente paura una grafica simile su uno schermo piccolo, invece ne parla come se abbia addirittura storto il naso ed ha poco senso a meno che non vada appunto a una res bassa :morris82: boh, sentiamo che dicono le altre

a pensare che altrove si erano gia fatti i processi a riguardo :rickds:Ora che sfiguri visivamente rispetto alle versioni ps4one è ovvio ,dato che è da mesi che si sta parlando delle differenza di prestazioni...l'importante è che nel contesto di switch sia visivamente ottimo da vedere (ergo se la giochi con splatoon,zelda ecc...ovviamente stili totalmente diversi e tutto,pero parlo solo di "piacere nel vederlo in movimento"
Anche se sfigura, giocare Doom su una portatile resta comunque una cosa abbastanza impensabile fino ad un annetto fa :asd:

Sono veramente contento per i 60fps, potermi rigiocare questo capolavoro in portatile nei momenti morti della giornata o in viaggio mi attizza di brutto. Adesso però devo tirare fuori un gameplay corposo, perché dal trailer di annuncio non si capisce nulla di come si comporti il gioco in movimento e soprattutto negli scenari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo finito l'embargo i video arriveranno. A breve

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Anche se sfigura, giocare Doom su una portatile resta comunque una cosa abbastanza impensabile fino ad un annetto fa :asd:
Sono veramente contento per i 60fps, potermi rigiocare questo capolavoro in portatile nei momenti morti della giornata o in viaggio mi attizza di brutto. Adesso però devo tirare fuori un gameplay corposo, perché dal trailer di annuncio non si capisce nulla di come si comporti il gioco in movimento e soprattutto negli scenari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è solo da capire quello...

C'è ancora tempo pero, visto che uscirà a dicembre

è stato importante secondo me dopo l'annuncio darlo subito da provare alla stampa,cosi da far passare il messaggio : " il gioco c'è,i 60fps pure "

Ora dovranno limare sicuramente risoluzione e grafica piu che possono...vedremo

dall'articolo risulta che sia con alcune texture sgranate e il sistema di illuminazione meno prestante, più o meno tra poco lo vedremo, ma suppongo più

però mantiene i 60 belli stabili dalla prova che ha fatto il giornalista.

Non è una prova di DF, ma cali sensibili li avrebbe notati suppongo.

Direi che se gli sviluppatori in generale non ne risentono troppo di vedere i loro giochi graficamente scalati, questo DOOm è un bel biglietto da visita per le altre SH, vedi FFIV, vedi se va in porto magari KHIII

e bethesda ha fatto gavetta sulla console con skyrim e ci ha già messo su mano, direi che con wolfstein già avranno su un know how ancora più avanzato

Credo finito l'embargo i video arriveranno. A breve
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
sarebbe la prima volta che catturano un video dalla portatile...perche mi pare l'abbiano solo provato li

Si possono catturare i video come sul 3ds con l elgato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro