DooM 3 BFG edition

Pubblicità
ho finito tutto doom 3 bfg edition :game: , e mi è piaciuto molto(aparte i boss scarsi)the lost mission nn mi pare così "schifosa" come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,e poi c'è qualche novità su doom 4?

Ottimo, sono contento che tu abbia apprezzato. Per Doom 4 si e' ripartiti da zero, guarda sul sito. ;-)

ok,quindi uscirà tra molto doom 4?be cmq nn vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...tuttavia nn c'è qualche demo o robe simili anche di un livello riguardante doom 4?o anche una mod di doom che aggiunga qualche mostro a doom 2?(so che nn centrano doom 2 e doom 4,ma cerco da tanto una mod che aggiunga dei mostri soddisfacenti) :game:

Mod che aggiungono mostri ce ne sono tante, per Doom 4 per ora non ci sono date.

ok,doom 4 è ancora avvolto nel mistero :wush: ora però ho finito tutti i doom :game: e nn so + a che giocare...pazienza farò qualche concerto in + con la mia band x ammazzare il tempo

perche quake mi piace giocarci in multy,in singleplayer nn mi diverto molto nn so il perchè :morris82:

---------- Post added at 19:25:39 ---------- Previous post was at 19:23:10 ----------

al massimo provo rage...nn ci ho mai giocato

---------- Post added at 19:37:35 ---------- Previous post was at 19:25:39 ----------

oppure rigioco a slenderman :game:

---------- Post added at 20:23:53 ---------- Previous post was at 19:37:35 ----------

cmq doom 3 bfg edition mi ha stupito,mi è piaciuto un mondo :rickds: nn so perchè alcuni dicono che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/color]cmq doom 3 bfg edition mi ha stupito,mi è piaciuto un mondo :rickds: nn so perchè alcuni dicono che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è un gameplay vecchio, oramai se nn ci sono 200 cutscene il gioco non piace.

ok:bah!:...cmq nn sn d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel senso che a me piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia', questione di esigenze videoludiche differenti. Provare Wolfenstein intanto?

perchè anche ad es doom 2 è vecchio come gameplay ,grafica ecc... ma ancora oggi è molto apprezzato :game: :morristend:(credo)

---------- Post added at 21:31:29 ---------- Previous post was at 21:30:58 ----------

cmw wolfestein ci gioco gia :game:

Si', ma non da chi critica la bfg edition perche' mancano le cutscene... ;-)

anche a noi qui piace, ma i gameplay si evolvono con il tempo, e quello che prima sembrava fantastico, ora nn interessa a nessuno. molti generi videoludici sono morti (come le avventure testuali)

gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,cmq in un certo senso è un peccato che i vecchi videogiochi o generi siano morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ...x fortuna ci sn i retrogamer :game:,io sn mezzo retrogamer :nfox:,gioco sia ai nuovi che ai vecchi videogiochi o generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piu' che morti sono meno visibili perche' la pubblicita' ha tutto l'interesse che appaia solo il nuovo, per vendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro