C
cyberdemon01
Offline
si più o meno...cambiano un po' di cose ma ci somiglia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, facciamo così. Mi faresti un elenco dei file di estensione .wad che possiedi sul computer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi più o meno...cambiano un po' di cose ma ci somiglia![]()
Sì questo sicuramente, l'idea di retrotrasporre Doom 3 in Doom 1 e 2 è affascinante forse più di quella di fare il viceversa, obiettivo peraltro anch'esso raggiunto bene con le modifiche che ho linkato in un post precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperò è una mod bellissima...anche perchè e meglio di quella del video![]()
alcuni punti che hai affermato sono condivisibili, e altri di questa sezione la pensano come te.Mi hanno regalato Doom 3 Bfg Edition.... L'unico utilizzo che ne ho fatto è stato per Resurrection Of The Evil (visto che me lo ciularono tempo fa =D...)I contenuti : Doom 1 & Doom 2 : versioni base del gioco ( w a= forward backward s d=strafe... forse i vecchi ALToni si spareranno in fronte ç_ç...). Impossibilità di utilizzare l'autorun con il CAP LOCK. No Jump. No crounch.
Come detto in precedenza.... versione BASE di doom.
Doom 3 & l'espansione.... grafica... vabbè... non sono il tipo che si sofferma sulla SUPER GRAFICA bensì penso all'eliminare il fade(aggiungendo un pò di splatter per ricordare i bei tempi con brutaldoom con skulltag) dei nemici oppure di scovare rumors su qualche "sequel di classic doom 3 che riprendesse i livelli di Doom 2 Hell On Heart(inesistente).
Torcia o non torcia?... Non sono di certo uno sviluppatore ma non era possibile aggiungere la facoltà all'utente di usare o no questa aggiunta della bfg edition?!
Doom 3 l'ho visto sempre come un doom64 con grafica innovata. Di certo non può essere paragonato a Doom II.
Doom 4 (ho letto dei commenti presenti in questo topic e anche sul topic Aspettando Doom 4): Doom IV si ambienterà sulla terra? Hell On Heart? Ci saranno nuovi mostri? A me non interessa. Vorrei solo sapere se ricomparirà la frenesia dei classici o i sbadigli del 3. Sia ben chiaro. Doom 3 è un signor gioco ma Doom e' il GIOCO. Questo bfg lo vedo discreto ma non indispensabile.
@afullo:
"affascinante forse più di quella di fare il viceversa"
Non credo. BrutalDoom con skulltag va bene. Manca un port per la grafica. Non dico che Risen 3 d sia da buttare nel cestino però la caratterizzazione dei nemici è alquanto discutibile ..
Non dico che le mod per Doom 3 siano tutte indirizzate a Doom II ma MOLTE di quelle per ragioni di copyright e non sono state fermate.
Questo commento indica un mio voler accentuare la mia speranza di ritrovare Doom II in Doom 4.