Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo hanno ottimizzato come dicono si, anche perchè qui ieri io ho trovato resurrect of evil a 2,90 euroDoom 3 BFG uscirà il 19 ottobre e costerà 29,99 euro su PC e 39,99 euro sulle 2 console.
Che dire, a quel prezzo si recuperano più o meno Doom 3 più espansione, aggiungeteci le lost missions e doom 1 e 2 e sembra un buon affare.
Quali sono? Come si chiamano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMa mi sorge una domanda, ci sono due nuove espansioni, una in Doom e l'altra in Doom 2, e mi chiedo,... Sono state rilasciate con la bfg edition o erano espansioni vecchie? :morristend:
E' per una migliore esperienza di gioco, anche se ti fa sembrare una specie di anima che vaga per il mondo, tipo i lost souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella di doom 2 è un capitolo che è stato rilasciato precedentemente solo nel xbox live. comunque stavo pensando seriamente di buttarmi in questo mondo di mod di doom 3, in modo da poter spostare in questa nuova versioni pach di texture ed effetti che ritengo non distorgano la versione "vanilla" di doom 3, ma solo di portarla a un livello superiore.
ho notato anche l'opzione "blure" a che cacchio serve? è tutto sfocato quando si muove, io mica vedo cosi quando corro![]()
mha, sarà ma io lo tengo disattivato, che con la schedaccia grafica che ho riesco per puro **** a fare andare il gioco in 1080p AAx2 e Vsync accesi a 60fps (che scende a 59/58)E' per una migliore esperienza di gioco, anche se ti fa sembrare una specie di anima che vaga per il mondo, tipo i lost souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io, tranquillo, mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmha, sarà ma io lo tengo disattivato
Ah, già. No rest for the living. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquella di doom 2 è un capitolo che è stato rilasciato precedentemente solo nel xbox live.
Yes, ma se non sbaglio, ce n'è anche uno in più per doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, già. No rest for the living. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes, ma se non sbaglio, ce n'è anche uno in più per doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il quarto episodio canonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe game also includes the previous expansion Resurrection of Evil and a new single player expansion pack called The Lost Mission. Additionally, it includes copies of the original Doom ("The Ultimate Doom" edition with add-on fourth episode, Thy Flesh Consumed), and Doom 2 with the new episode "No Rest For The Living", previously available for Xbox 360.
Vero, non mi piacciono le mappe di quell'episodio... Comunque mitic-acca (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), non ti vantare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife sinceramente io so fare mappe più belle di quella cosa li che chiami "No rest for the living"