DooM 3 BFG edition

Pubblicità
ah, ora che ci faccio caso ... non è scritto da nessuna parte quando sarà rilasciato !!

ho visto le immagini della nuova versione di DooM 3 bfg. perchè sembra avere più grafica di RAGE?

Doom 3 BFG uscirà il 19 ottobre e costerà 29,99 euro su PC e 39,99 euro sulle 2 console.

Che dire, a quel prezzo si recuperano più o meno Doom 3 più espansione, aggiungeteci le lost missions e doom 1 e 2 e sembra un buon affare.

Doom 3 BFG uscirà il 19 ottobre e costerà 29,99 euro su PC e 39,99 euro sulle 2 console.
Che dire, a quel prezzo si recuperano più o meno Doom 3 più espansione, aggiungeteci le lost missions e doom 1 e 2 e sembra un buon affare.
se lo hanno ottimizzato come dicono si, anche perchè qui ieri io ho trovato resurrect of evil a 2,90 euro

DooM 3 bfg edition

qualcuno di voi l'ha comprato? io si e mi sto divertendo un sacco. è fatto molto bene. illuminazioni migliorate, 3d, texture aumentate (del 10%, nulla di che) e caricamenti inesistenti!

Caricawhat? Questo potrebbe essere un punto a favore della BFG Edtion, che personalmente mi è sembrata una cosa fatta per racimolare soldi extra e tenere alta l'attenzione su idSoftware tra Rage e l'ultimo capitolo di DooM in attuale sviluppo.

Io non l'ho comprata e non ho intenzione di comprarla visto che ho già ogni prodotto idSoftware, sicuramente rappresenta un ottimo investimento per chi ancora non possiede I vari capitoli della serie DooM.

Quanto ai miglioramenti apportati... Tra il Sikkmod e DooM3HD Non credo che la BFG rappresenti un grande miglioramento dal punto di vista grafico, sebbene questo sia un pregiudizio perchè a parte qualche screen in 800x600 non ho ancora visto la BFG Edition.

ma ste mod ciucciano un sacco di energia! queste stesse mod con la versione nuova potrebbero apportare seri miglioramenti

Io non l'ho ancora presa, solo per ora però. :morris82:

Vi consiglio di dare un'occhiata alla videorecensione: http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1350943120&archive=&start_from=&ucat=1& sono discussi punti interessanti.

Come dice miticludus quello dei mod: la speranza è che l'uscita di questa edizione dia nuovo impulso a quella creazione di modifiche per Doom III che, sebbene sia da ritenersi ancora attiva visto che il gioco è uscito da 8 anni e che giochi più recenti come Quake 4 hanno una base di modding ben minore (per non parlare di Prey e di Quake Wars dove i rispettivi siti di FileFront hanno addirittura chiuso in upload di nuovi file), ultimamente ha sofferto un po' in termini di produzioni. È forse vero che alcuni mod migliorano la grafica meglio di questa edizione, ma il problema delle performance esiste eccome: questa versione può essere il giusto compromesso tra grafica moderna e fruibilità da parte di (quasi) tutti, visto che se certe modifiche al massimo danno polvere, è anche vero che serve l'hardware per far dar polvere, e specie in questo periodo di crisi è passata un po' la voglia di spendere 1000 euro l'anno in componentistica per computer.

Inoltre c'è il discorso multiplayer: pare che il netcode sia decisamente più snello di quello originario, rendendo il gioco in multigiocatore ben più giocabile rispetto a finora. Anche lì però si può obiettare che le varie modifiche dedicate all'online hanno già fatto la loro parte, e inoltre che altre serie di sparatutto sono al momento inarrivabili in termini di bacino d'utenza per quanto riguarda tale settore.

Ho comprato BFG Edition, molto bello, mi piace un sacco... Ma mi sorge una domanda, ci sono due nuove espansioni, una in Doom e l'altra in Doom 2, e mi chiedo,... Sono state rilasciate con la bfg edition o erano espansioni vecchie? :morristend:

Ma mi sorge una domanda, ci sono due nuove espansioni, una in Doom e l'altra in Doom 2, e mi chiedo,... Sono state rilasciate con la bfg edition o erano espansioni vecchie? :morristend:
Quali sono? Come si chiamano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quella di doom 2 è un capitolo che è stato rilasciato precedentemente solo nel xbox live. comunque stavo pensando seriamente di buttarmi in questo mondo di mod di doom 3, in modo da poter spostare in questa nuova versioni pach di texture ed effetti che ritengo non distorgano la versione "vanilla" di doom 3, ma solo di portarla a un livello superiore.

ho notato anche l'opzione "blure" a che cacchio serve? è tutto sfocato quando si muove, io mica vedo cosi quando corro :rickds:

quella di doom 2 è un capitolo che è stato rilasciato precedentemente solo nel xbox live. comunque stavo pensando seriamente di buttarmi in questo mondo di mod di doom 3, in modo da poter spostare in questa nuova versioni pach di texture ed effetti che ritengo non distorgano la versione "vanilla" di doom 3, ma solo di portarla a un livello superiore.
ho notato anche l'opzione "blure" a che cacchio serve? è tutto sfocato quando si muove, io mica vedo cosi quando corro :rickds:
E' per una migliore esperienza di gioco, anche se ti fa sembrare una specie di anima che vaga per il mondo, tipo i lost souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissimo il primo livello, ti viene veramente da nerdare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per una migliore esperienza di gioco, anche se ti fa sembrare una specie di anima che vaga per il mondo, tipo i lost souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha, sarà ma io lo tengo disattivato, che con la schedaccia grafica che ho riesco per puro **** a fare andare il gioco in 1080p AAx2 e Vsync accesi a 60fps (che scende a 59/58)

quella di doom 2 è un capitolo che è stato rilasciato precedentemente solo nel xbox live.
Ah, già. No rest for the living. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, già. No rest for the living. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes, ma se non sbaglio, ce n'è anche uno in più per doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, ma se non sbaglio, ce n'è anche uno in più per doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The game also includes the previous expansion Resurrection of Evil and a new single player expansion pack called The Lost Mission. Additionally, it includes copies of the original Doom ("The Ultimate Doom" edition with add-on fourth episode, Thy Flesh Consumed), and Doom 2 with the new episode "No Rest For The Living", previously available for Xbox 360.
è il quarto episodio canonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e sinceramente io so fare mappe più belle di quella cosa li che chiami "No rest for the living"

e sinceramente io so fare mappe più belle di quella cosa li che chiami "No rest for the living"
Vero, non mi piacciono le mappe di quell'episodio... Comunque mitic-acca (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), non ti vantare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro