UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provo a reinstallare il gioco e reinstallare anche le mod tramite Desura... Vediamo cosa cambia. Nel caso se un master come Train può aiutarmi ve ne sarei grato.

Provo a reinstallare il gioco e reinstallare anche le mod tramite Desura... Vediamo cosa cambia. Nel caso se un master come Train può aiutarmi ve ne sarei grato.
io ricordo che avevo avuto il tuo problema, ma non ricordo come l'avevo risolto, dopo controllo se trovo qualche cosa

4NOZHSM.jpg

Giusto per farvi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se tento di iniziare la partita ritorna in automatico al menù principale.

Usata guida di Train nel penultimo topic e grazie all'aiuto di HantraxHat son riuscito a far partire tutto. Evviva.

Non mi si avvia più DooM 3 BFG Edition su Steam.

Faccio per avviare il gioco mi esce la solita schermatina qua:

1zfmp82.jpg

Solo che poi non parte nulla, non mi dice nemmeno errore ecc ecc. Niente proprio.

Già provato a rinstallare, ma nada.

:blbl:

Non mi si avvia più DooM 3 BFG Edition su Steam.Faccio per avviare il gioco mi esce la solita schermatina qua:

1zfmp82.jpg

Solo che poi non parte nulla, non mi dice nemmeno errore ecc ecc. Niente proprio.

prova a disintallare, poi pulisci x bene con ccleaner, e poi reinstalla

Non mi si avvia più DooM 3 BFG Edition su Steam.Faccio per avviare il gioco mi esce la solita schermatina qua:

1zfmp82.jpg

Già provato ad aprire il task manager e terminare i processi vcredist ?

[DooM Classic] DooM 3

Ciao a tutti,

esistono altre MOD per DooM 3 (base o BFG) che ripercorrono i livelli (standard o rifatti) di DooM e DooM2 ??

Un esempio di quello che stavo giocando prima sul portatile ...

http://www.moddb.com/mods/classic-doom-3

ClassicDOOM3_1.0.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro