N
Niki966
Provo a reinstallare il gioco e reinstallare anche le mod tramite Desura... Vediamo cosa cambia. Nel caso se un master come Train può aiutarmi ve ne sarei grato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ricordo che avevo avuto il tuo problema, ma non ricordo come l'avevo risolto, dopo controllo se trovo qualche cosaProvo a reinstallare il gioco e reinstallare anche le mod tramite Desura... Vediamo cosa cambia. Nel caso se un master come Train può aiutarmi ve ne sarei grato.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngio ricordo che avevo avuto il tuo problema, ma non ricordo come l'avevo risolto, dopo controllo se trovo qualche cosa
prova a disintallare, poi pulisci x bene con ccleaner, e poi reinstallaNon mi si avvia più DooM 3 BFG Edition su Steam.Faccio per avviare il gioco mi esce la solita schermatina qua:
![]()
Solo che poi non parte nulla, non mi dice nemmeno errore ecc ecc. Niente proprio.
Già provato a rinstallare, ma nada.
:blbl:
Già provato ad aprire il task manager e terminare i processi vcredist ?Non mi si avvia più DooM 3 BFG Edition su Steam.Faccio per avviare il gioco mi esce la solita schermatina qua:
![]()
Solo che poi non parte nulla, non mi dice nemmeno errore ecc ecc. Niente proprio.
Già provato a rinstallare, ma nada.
:blbl: