DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by Dark Ganon@Feb 8 2005, 09:11 PM ma la grafica sarà meno definita rispetto alla versione pc?
Uguale a PC di fascia medio/alta dicono tutti i siti e le riviste che ho consultato, ma più fluido cmq... per il resto non l'ho (come ovvio) ancora, quindi non posso dire altro...

Originally posted by DaNg3R@Feb 9 2005, 08:37 PM eccole! data ufficiale by mp.it

Activision ci ha appena comunicato la nuova data d'uscita italiana per Doom 3 in versione Xbox e l'espansione Resurrection of Evil per quella PC: la settimana che inizierà il 4 Aprile.

"Preparatevi ad una nuova ondata di paura ed eccitazione. Doom 3 per Xbox offre azione mozzafiato, effetti grafici e sonori senza eguali ed una esperienza di vero terrore. Questo è Doom 3 realizzato appositamente per Xbox, che include il supporto wide-screen a 480p, la piena funzionalità multiplayer via Xbox Live e la campagna co-op a due giocatori esclusiva della versione Xbox. Per i fan di Doom 3 su PC, Resurrection of Evil li condurrà nelle inesplorate profondità della base UAC su Marte per un nuovo viaggio all’inferno ed una nuova battaglia contro le forze demoniache e i più feroci demoni mai immaginati", ha dichiarato Todd Hollenshead, CEO di id Software.

LINK COPERTINA ESPANSIONE X PC - BIG
molto bene, non manca tanto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Un nuovo video x la versione xbox di doom3!

by doom3maps.org LINK

by multyplayer.it LINK

Non so se sia lo stesso identico filmato visto che tra i 2 c'è una differenza di qualche MB ma di sicuro nn sono da perdere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:gun: :rock:

Originally posted by DaNg3R@Feb 18 2005, 09:13 PM Un nuovo video x la versione xbox di doom3!

by doom3maps.org
LINK

by multyplayer.it
LINK

Non so se sia lo stesso identico filmato visto che tra i 2 c'è una differenza di qualche MB ma di sicuro nn sono da perdere!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:gun: :rock:
ti volevo fare una domanda....ma percaso hai anche la xbox?

io? no! solo pc! nn mi trovo a mio agio con le console anche se alcuni gioki (PS2) mi piacciono davvero molto! ^_^

be non sai cosa ti perdi la xbox è la miglor console x i veri hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

newsed x3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

mi sono sembrate particolarmente interessanti entrambe le recensioni e ho optato per inserirle nel sito integralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'espansione di doom3 non uscirà mai per xbox, la versione per console ha già qualcosa dell'espansione cmq , tipo armi e mostri..... questo mi hanno detto... non so poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: rassicuratemi e ditemi che la versione xbox non sarà tanto misera paragonata a quella per pc come temo....

LEGGETE LE NEWS SUL SITO & QUELLE NEL FORUM!

questi poki giorni che mancano all'uscita di doom3 su xbox saranno davvero sudati io non so come fare devo comprare splinter cell 3 , uc2 the liandri conflict e doom3 e kotor 2 tutti insieme .... ma io dico ho la modifica ma io doom 3 e sc3 li vojo assolutamente original mi tocchera spendere tipo 150 euri x questi 4 gioki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biglaugh: :ma6matto:

unreal II è una delusione; cioé bella la grafica, i mostri e i modelli....ma si sapeva...ma la storia è una cagata e poi è molto corto....x me il vero successore di Unreal sarà Pariah che tanto ha il motore grafico di Unreal II leggermente migliorato, con l'aggiunta di qualche effetto ecc. (nn so bene! nn voglio disminuire un promettentissimo titolo!). kotor 2 cos'è? cmq anche il splinter cell 3 lo voglio, gli hanno dato 9.6!!!!!!!!!! già pre-ordinato su m.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

newsed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

OT: Post numero 1701... W STAR TREK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con una breve nota, id Software ha oggi annunciato che la versione Xbox di Doom 3, in uscita la prossima settimana in Italia, non conterrà l'espansione Resurrection of Evil, che per il momento resterà relegata alla sola edizione PC del famoso FPS.

by M.it

:non_loso: sorry xboxiani :non_loso:

ragazzi è vero ke esce il 4 aprile il mitico Doom 3 x Xbox???

M.it dice "data di uscita: Entro il mese di Aprile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro