DOOM 3 XBOX | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Originally posted by DaNg3R@Apr 2 2005, 12:39 PMM.it dice "data di uscita: Entro il mese di Aprile"

ah ok xke un ragazzo mi diceva ke lunedi gia esce...vabbeh vedrò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, per l'uscita di doom3, vorrei raccogliere un pò di tag giocatori di xbox live, di quelli che vorranno giocare a doom3 sulla console xbox cosi da fare qualche cooperative in live.

Grazie e alla prossima ;-) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete il mio tag, è: XDrago

se quella c***o di Microsoft si decidesse di portarlo nei negozi lo acquisteri pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

vorrei fare tre domande:

1 - ma è vero che non si vede una mazza?

2 - quanto dura?

3 - il livello di sfida è valido?

1- in che senso

2- abbastanza

3- non so

:bananarap:

ragazzi fra poco lo prendo .... non vedo l'ora nei negozi di roma è uscito oggi almeno quelli della mia zona .... ora scappo bye !

mi arriva tra qualke ora.........forse 1 o 2!!!!!!!!1 :bananarap: :bananarap: :bananarap: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E' fatto veramente bene!Domani la collector è mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao a tutti, per l'uscita di doom3, vorrei raccogliere un pò di tag giocatori di xbox live, di quelli che vorranno giocare a doom3 sulla console xbox cosi da fare qualche cooperative in live.
Grazie e alla prossima ;-) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete il mio tag, è: XDrago
Addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

metto in rilievo il topic così che le discussioni inerenti alla modalità LIVE della xbox possano essere discusse quì; invece x tutte le altre discussioni, sempre sulla X, c'è l'altro topic... nn dimenticatelo ! :bananarap:

EDIT BY AFULLO, 15.03.2007: ho unito i due topic sulla versione X-Box, visto che quello dedicato al Live non riceveva risposte da più di un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sergius 82 è qui !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ricordate che nella sezione xboxlive stiamo organizzando il torneo 2vs2

Per favore qualcuno può aiutarmi ? sono fermo da qualche giorno al livello caverne con i geogrifici dove appare un mostro gigatesco che spara da un braccio e sputa fuoco, ho provato a scaricare tutte le munizioni ma non gli ho fatto un c...o. aiuto aiuto grazie

non ho ancora una connessione xbox live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

piccola modifica nel titolo del thread: ho tolto l'"incoming" visto che il prodotto è uscito (a dire il vero già da un po' di tempo, comunque meglio tardi che mai)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro