Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho provati per pochi minuti anche perché l'audio non funziona e sto cercando di capire come mai.come sono su quella piattaforma?![]()
Il problema dell'audio è solo con quei giochi o anche con altri?Li ho provati per pochi minuti anche perché l'audio non funziona e sto cercando di capire come mai.
Doom è una bad porting mentre Quake è buono e ha perfino dei livelli esclusivi.
Non ho altri giochi oltre a quelli, l'audio non funziona neanche nel menù principale della console. Non so se è un problema della presa scart del mio televisore moderno o del cavo del Saturn, il venditore mi ha mostrato un video della console dove l'audio si sente.Il problema dell'audio è solo con quei giochi o anche con altri?
Forse Doom su Sega Saturn è uscito troppo in ritardo, quindi si sono dovuti un po' arrangiare, visto che il grosso della id era al lavoro a pieno ritmo sull'id Tech 2, ed anche sviluppatori e publisher esterni non potevano più godere di tutto questo supporto.
Il cavo, funziona, ho solo sistemato qualche pin.Era il cavo andato? Sì, secondo la Quake Wiki cambiano i livelli segreti E1M8, E2M7, E3M7, E4M7.
A me non appare. Che sia a causa della batteria scarica? ma soprattutto: dove salva se non ci sono hard disk?Per salvare in Quake, prova a vedere qui.![]()
A me sembra che ce ne siano 59 in entrambe...![]()
No, Doom pseudosalva solo tramite il sistema di password, identico a quello per PS1. Ciò che mi interessa è Quake perché devo raggiungere i livelli segreti, in altro topic mi stanno suggerendo il GameShark ma prima devo assolutamente cambiare la batteria.Oppure ti procuri una scheda di memoria esterna, ma non è detto che Doom sia in grado di salvarci sopra, non tutti i giochi sono infatti con essa compatibili...