Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo finito a ultraviolenza e si è difficile ma è fattibilePicchi di difficoltà nel gioco insensati. Davvero roba inconcepibile come possano alternare fasi toste ma fattibile a fasi del cazzo dove puoi avere la meglio solo a botte di culo.
E c'è troppa differenza tra una difficoltà e l'altra. Ho provato ad abbassare la difficoltà e non ho avuto problemi in una sezione che alla difficoltà precedente non ero riuscito a fare in 8 tentativi. Zero senso anche qui.![]()
Sì è fattibile, ma calibrato male. Quello che ho detto prima.Lo finito a ultraviolenza e si è difficile ma è fattibile
Il bastardo è il razziatore con lo scudo che è immune alle superarmi e te lo propone alla fine di certe aree dove facevano meglio a nn metterlo
Farsi 20 minuti di sbudellamento e poi esce sto stronzo e devi rifarle da capo mi ha scocciato pure a me .
Ma è cmq fattibile
dove? su PS4 tutto liscio. ovviamente a giorni lo prendo pure su ONE. Per pc e Switch aspetto un calo di prezzo ma sarà pure mio :morrisb2:Mi si è buggata una sezione e non posso più andare avanti e devo ricaricare il checkpoint. Bel lavoro davvero.