xbox One DOOM Eternal | SG: 9.1 |

Pubblicità
Sto alla terza missione, ho abbassato alla seconda difficoltà perchè in alcuni punti era impossibile ma ho comunque ingenti difficoltà in alcune sezioni, è normale? Io il primo l'ho finito in scioltezza.

Poi si possono fare future run con tutti i potenziamenti, giusto?

Sto alla terza missione, ho abbassato alla seconda difficoltà perchè in alcuni punti era impossibile ma ho comunque ingenti difficoltà in alcune sezioni, è normale? Io il primo l'ho finito in scioltezza.

Poi si possono fare future run con tutti i potenziamenti, giusto?
E' molto più difficile del primo a normale

E' molto più difficile del primo a normale
Sono passato dalla terza difficoltà alla prima, alcuni punti sono troppo ostici anche alla seconda difficoltà..

Sinceramente lo volevo come il primo con cui riuscivo pure a divertirmi senza troppo impegno, peccato

Sono passato dalla terza difficoltà alla prima, alcuni punti sono troppo ostici anche alla seconda difficoltà..

Sinceramente lo volevo come il primo con cui riuscivo pure a divertirmi senza troppo impegno, peccato
Guarda, è molto difficile ma una volta che entri nel mood, riesci ad avanzare. Ci sono situazioni bastardissime, ma il gioco ti dà molti più approcci rispetto al primo. Io l'ho adorato, davvero

Guarda, è molto difficile ma una volta che entri nel mood, riesci ad avanzare. Ci sono situazioni bastardissime, ma il gioco ti dà molti più approcci rispetto al primo. Io l'ho adorato, davvero
Si ma alcune battaglie sembra che le vinci solo grazie alla fortuna perchè escono un botto di demoni più grandi che con un sol colpo ti levano metà vità

Si ma alcune battaglie sembra che le vinci solo grazie alla fortuna perchè escono un botto di demoni più grandi che con un sol colpo ti levano metà vità
Devi essere perfetto a muoverti, switchare le armi ed usare le abilità secondarie (oltre a saper usare bene le Rune attive)

E si comincia! In arrivo settimana prossima su Game Pass!

Prepare to Raze Hell: Doom Eternal is coming to Xbox Game Pass on October 1

Su xbox one S com'è graficamente?
Sembra quello del 1993 ... non so se è un bene o no ... dipende se sei nostalgico

Su X invece è quello del 2022 ... qualcosa di mai visto ancora siccome mancano 2 anni al 2022 ... :O

Sembra quello del 1993 ... non so se è un bene o no ... dipende se sei nostalgico

Su X invece è quello del 2022 ... qualcosa di mai visto ancora siccome mancano 2 anni al 2022 ... :O

spetta...

io ho giocato quello precedente a questo sempre su xbox e sempr egrazie al pass...e non mi è parso brutto ma carino.

Ora mi vuoidire che queto,venuto dopo, è motlo più brutto di quello uscito pochi anni fa?

spetta...
io ho giocato quello precedente a questo sempre su xbox e sempr egrazie al pass...e non mi è parso brutto ma carino.
Ora mi vuoidire che queto,venuto dopo, è motlo più brutto di quello uscito pochi anni fa?
Vabbe ma scherzavo... ci hai pure creduto

non c'ho creduto...poteva esser eun modo di dire ....appunto per dire che non era gran che graficamente

Visto che molti giochi su S (vedi FF15,ace combat,Devil may cry ecc) fannoa bbastanza pena....mi chiedevo come andava questo
Se giochi su 4K potresti tener conto di passare ad One X o Series X ...

Se giochi su 4K potresti tener conto di passare ad One X o Series X ...
In sala ho il 55 4k ma non mi ci trovo con la console. In studio ho 32 full hd e tendo a giocare li.

Per la oneX oramai non conviene...e per la seriesX ...più in la...ancora è troppo presto :D L amia oneS ha nemmeno 3 anni...fammela sfruttare un altro po :D

Molto bello :sisi:  Chiaramente su One X è un'altra roba
grazie...immaginavo...non appena riesco a liberarmi fdi fallout 76 parto conquesto :D

Perché non ti trovi sulla TV grande?

Io gioco sul 32 full hd, ma solo perche non ci stava una TV più grande in camera
la tv è un buon Oled (philips 803) solo che per come gioco io (e soprattutto con xbox S ,meno con ps4 base) non un discreto peggiornamento grafico. GIocando abbastanza "addosso" al tv vedo una palette colori decisamente migliore...ma vedo più i difetti del gioco (e le varie scalettature ecc).

Probabilemnte con una xbox One X sarebbe perfetto...

Come dicevo è che son oltre 30 anni che gioco a circa un metro dalla tv...prima era un 14 pollici...poi mano a mano è cresciuta ma la mia distanza è rimasta più o meno quell.

Ora immagina a giocare sparatutto a 1metro circa da un 55 pollici...diventi scemo e crepi di continuo (trovo difficoltà a mirare ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro