PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh beato te!

L'importante è che manchi poco ormai!
già :)  ho letto dalla recensione che battlemode è disattivata fino al D1! speravo di cominciare a giocare già prima...la provo ogni giorno magari la sbloccano un pò prima :sisi:   intanto ammazzo Demoni nella campagna..poi pausa online che completo e poi fine della campagna :)  

90 di media, porca zozza

HYPE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

90, madonna :ivan:

9.2 da Eye 

Gioco fantastico e id7 da paura

In pratica d1 senza se e senza ma

18 ore per la campagna singol e io godo 

Minimo ci metto 30 ore a livello max

Qualcuno ha letto in qualche recensione per caso come siamo messi a livello di boss fight stavolta?

Anche su PS4 base 60 FPS solidi 

in attesa che arrivi oggi....speriamo. vi informo se attivano l'online già da oggi...altrimenti mi faccio la campagna :)  

Voti veramente alti, tanta roba sicuramente
Farò qualche partita online prima del 28 che poi non avrò internet per un mesetto
E da li campagna full immersion

domanda banale banale: non è che anche su console c'è la possibilità di giocare con mouse e tastiera come permette l'ultimo call of duty? 

giocare doom col pad è come andare in bici con le rotelle. per quanto il 2016 lo abbia giocato proprio su ps4 e mi sia divertito un macello. 

domanda banale banale: non è che anche su console c'è la possibilità di giocare con mouse e tastiera come permette l'ultimo call of duty? 

giocare doom col pad è come andare in bici con le rotelle. per quanto il 2016 lo abbia giocato proprio su ps4 e mi sia divertito un macello. 
Teoricamente Si

Fatto il primo livello ieri e 15 partite a BattleMode....bellissimooooooooooooooo :gab:

Spedito oggi ma mi da consegna lunedì, nonostante sia un acquisto sotto Prime. Refuso di aggiornamento o effetto coronavirus?

Qualcuno ha letto in qualche recensione per caso come siamo messi a livello di boss fight stavolta?
Questione che interessa molto. Forse l'aspetto un po' più debolle di Doom 2016 erano propio i boss mal dislocati nel corso dell'avventurae le battaglie non sempre memorabili, per quanto fedeli all'originale in alcuni punti.

Questione che interessa molto. Forse l'aspetto un po' più debolle di Doom 2016 erano propio i boss mal dislocati nel corso dell'avventurae le battaglie non sempre memorabili, per quanto fedeli all'originale in alcuni punti.
Fatta un'oretta e non ho trovato Boss. 

Doom is back  :bruniii:  Che spettacolo ragazzi  :disperazione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro