Beh beato te!domani avrò la collector tra le mani e inizio a giocare :morrisb2:
L'importante è che manchi poco ormai!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh beato te!domani avrò la collector tra le mani e inizio a giocare :morrisb2:
giàBeh beato te!
L'importante è che manchi poco ormai!
Teoricamente Sidomanda banale banale: non è che anche su console c'è la possibilità di giocare con mouse e tastiera come permette l'ultimo call of duty?
giocare doom col pad è come andare in bici con le rotelle. per quanto il 2016 lo abbia giocato proprio su ps4 e mi sia divertito un macello.
Teoricamente Si
Questione che interessa molto. Forse l'aspetto un po' più debolle di Doom 2016 erano propio i boss mal dislocati nel corso dell'avventurae le battaglie non sempre memorabili, per quanto fedeli all'originale in alcuni punti.Qualcuno ha letto in qualche recensione per caso come siamo messi a livello di boss fight stavolta?
Fatta un'oretta e non ho trovato Boss.Questione che interessa molto. Forse l'aspetto un po' più debolle di Doom 2016 erano propio i boss mal dislocati nel corso dell'avventurae le battaglie non sempre memorabili, per quanto fedeli all'originale in alcuni punti.
Mi sa la secondaSpedito oggi ma mi da consegna lunedì, nonostante sia un acquisto sotto Prime. Refuso di aggiornamento o effetto coronavirus?
vediamo, teoricamente è già arrivato stamane all'ufficio postale della mia zona… dipende da quali sono le direttive per le consegne.Mi sa la seconda![]()