Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io davvero non mi capacito di come accadono queste cose e sopratutto di come contuinino ad accadere anno dopo annohttps://www.ccn.com/cracked-doom-eternal-executable-is-bethesdas-drm-free-mistake/
Complimenti a Bethesda per l'ennesimo titolo auto-sabotato, best publisher ever![]()
Tra l'altro hanno fatto la stessa identica cosa con Rage 2, quindi comincia a nascere il "leggero" sospetto che sia voluto tutto questoIo davvero non mi capacito di come accadono queste cose e sopratutto di come contuinino ad accadere.
Cioè il gioco è gold da 30 giorni e tu in quell'arco di tempo i cui lo tieni ad ammuffire nello sotre non controlli mai manco una vota se è protetto? Ma manco prima di spinge il cacchio di bottone per metterlo online? Su 10000 persone manco una che che se ne assicuri? Io boh... resteranno misteri
Presumo ce ne saranno perchè opzione visualizza barra vita dei boss è al pluraleFatta un'oretta e non ho trovato Boss.
Doom is backChe spettacolo ragazzi :disperazione:
Cosa ti aspettavi il combat di TekkenFatto un pò l'inizio.
Il combat è quello di Doom 2016 ma più cazzuto e con più ciccia.
Spappolare demoni è una goduria immensa. Semplicemente fantastico
Cosa ti aspettavi il combat di Tekken![]()
Sisi lo so era una presa in giro
Ma la mia non è una critica, anzi!
È per dire che il feeling è quello ma migliorato all'ennesina potenza e con varie aggiunte (oltre a maggior quantità e varietà i nemici, mod diverse, strumenti letali diversi ecc)
Parla sparando. Ciò basta e avanzaPerò il protagonista potevano pure farlo parlare ogni tanto .
Per me nn è un problema perchè è talmente bello ste gioco che nn mi tocca la cosa ma trattasi di una mancanza a mio modo di vedere
In altri giochi lo avrebbero fatto passare per difettoParla sparando. Ciò basta e avanza![]()
Gli altri giochi non sono Doom e non hanno manco 1/100 dello stile di Doom, di fatto gli unici due giochi dove trovo il protagonista muto una scelta azzeccata sono Doom, half life... E bastaIn altri giochi lo avrebbero fatto passare per difetto
Cmq come va settato il campo visivo laterale dalle opzioni ?