PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto soffrendo, ma devo resistere almeno qualche settimana, il tempo di finire con calma Prey  :dsax:

https://www.ccn.com/cracked-doom-eternal-executable-is-bethesdas-drm-free-mistake/

Complimenti a Bethesda per l'ennesimo titolo auto-sabotato, best publisher ever :sisi:
Io davvero non mi capacito di come accadono queste cose e sopratutto di come contuinino ad accadere anno dopo anno :rickds:

Cioè il gioco è gold da 30 giorni e tu in quell'arco di tempo in cui lo tieni ad ammuffire nello store non controlli mai manco una vota se è protetto?

Ma manco prima di spinge il cacchio di bottone per metterlo online? Su 10000 persone manco una che che se ne assicuri? Io boh... resteranno misteri

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco meraviglioso 

Per i boss penso ci siano in una certa quantità perchè nel menu opzioni c è dicitura visualizza barra vita dei boss 

Io davvero non mi capacito di come accadono queste cose e sopratutto di come contuinino ad accadere. :rickds:

Cioè il gioco è gold da 30 giorni e tu in quell'arco di tempo i cui lo tieni ad ammuffire nello sotre non controlli mai manco una vota se è protetto? Ma manco prima di spinge il cacchio di bottone per metterlo online? Su 10000 persone manco una che che se ne assicuri? Io boh... resteranno misteri
Tra l'altro hanno fatto la stessa identica cosa con Rage 2, quindi comincia a nascere il "leggero" sospetto che sia voluto tutto questo :asd:

Fatta un'oretta e non ho trovato Boss. 

Doom is back  :bruniii:  Che spettacolo ragazzi  :disperazione:
Presumo ce ne saranno perchè opzione visualizza barra vita dei boss è al plurale  :asd:

Un po' mi dispiace saltare il D1 ma almeno posso finire il primo e prendermi una pausa da Doom in attesa della fine della quarantena :sisi:

Fatto un pò l'inizio.

Il combat è quello di Doom 2016 ma più cazzuto e con più ciccia.

Spappolare demoni è una goduria immensa. Semplicemente fantastico

Cosa ti aspettavi il combat di Tekken :sard:
:sard:

Ma la mia non è una critica, anzi!

È per dire che il feeling è quello ma migliorato all'ennesina potenza e con varie aggiunte (oltre a maggior quantità e varietà i nemici, mod diverse, strumenti letali diversi ecc)

:sard:

Ma la mia non è una critica, anzi!

È per dire che il feeling è quello ma migliorato all'ennesina potenza e con varie aggiunte (oltre a maggior quantità e varietà i nemici, mod diverse, strumenti letali diversi ecc)
Sisi lo so era una presa in giro :asd:  stasera lo inizio anche io finalmente

Però il protagonista potevano pure farlo parlare ogni tanto .

Per me nn è un problema perchè è talmente bello ste gioco che nn mi tocca la cosa ma trattasi di una mancanza a mio modo di vedere 

Il doom slayer è talmente figo e cazzuto che non ha bisogno di parlare. Lascia parlare i suoi cannoni

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Aperto il primo cancello slayer di 6  :bruniii: mamma mia cosa esce da quel posto  :disperazione: se li apro tutti e 6 sblocca qualcosa di succoso alla base dei portali 

I cancelli li faccio prima di finirlo 

Nn ci riesco propio con le armi,vita,corazza,attuali 

Sputa fuori demoni a profusione e col peperone in culo  :asd:

Parla sparando. Ciò basta e avanza :sisi:
In altri giochi lo avrebbero fatto passare per difetto 

Cmq come va settato il campo visivo laterale dalle opzioni ?

Allora qualche appunto.

Primo, se avete Amazon Prime e/o Twitch Prime, riscattate la ricompensa... ne varrà la pena e non aggiungo altro :asd:

Secondo, mamma mia che gioco. Ho fatto i primi 2 livelli e non ero cosi felice di un gioco dal.... 2016 con l'altro doom :asd:  

Terzo, l'online ma quanto è bello? Pensavo fosse una cacatina di contorno e invece sto giocando a manetta solo quello ora.

Quarto appunto ma la trama, per quanto non sia ovviamente il punto forte della serie, mi sono perso qualcosa o parte con delle cose non chiare??

RIP AND TEAR UNTIL IT IS DONE A TUTTI E BUON D1!

In altri giochi lo avrebbero fatto passare per difetto 

Cmq come va settato il campo visivo laterale dalle opzioni ?
Gli altri giochi non sono Doom e non hanno manco 1/100 dello stile di Doom, di fatto gli unici due giochi dove trovo il protagonista muto una scelta azzeccata sono Doom, half life... E basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro